Valleogra Mtb Race: svelato un ricco pacco gara di qualità e a Km 0

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Sta sera ti faccio sapere chi è il fotografo.
Mi hanno mandato 2 foto, il bollettino per pagarle (12 euro) e un foglietto con le modalità di pagamento.
C'è una parte cancellata dove sotto c'era scritto che era possibile restituire le foto (con spedizione a carico dello studio fotografico).

Vabbè se qualcuno le ha ricevute o sa qualcosa in più....parli!!!!

Io avrei preferito le foto in formato digitale a un costo più contenuto che me le stampavo come preferivo!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Sta sera ti faccio sapere chi è il fotografo.
Mi hanno mandato 2 foto, il bollettino per pagarle (12 euro) e un foglietto con le modalità di pagamento.
C'è una parte cancellata dove sotto c'era scritto che era possibile restituire le foto (con spedizione a carico dello studio fotografico).

Vabbè se qualcuno le ha ricevute o sa qualcosa in più....parli!!!!

Io avrei preferito le foto in formato digitale a un costo più contenuto che me le stampavo come preferivo!
non sei cmq obbligato a comprarle :medita:

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
non sei cmq obbligato a comprarle :medita:

ah beh, questo era sott'inteso :-P

Quelli ricevuti sono solo dei "campioni" che inviano a chi usufruisce per il primo anno del loro servizio o ai "buoni pagatori" dell'anno precedente.
Alle volte ci sarebbe bisogno di "buoni fotografi" non di fotografi improvvisati.
Ma questo non è assolutamente il caso della Valleogra (perchè non so nemmeno chi ha scattato):il-saggi:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Alle volte ci sarebbe bisogno di "buoni fotografi" non di fotografi improvvisati.
:il-saggi:
qui ti do ragione,a me son arrivate a casa anche di sfuocate (6 euro)e vista una se non mettessero il nome della gf sotto si somigliano tutte...le respedisco indietro semplicemente.
x farti un esempio alla valtellina lo scorso anno un fotografo ha veramente fatto delle foto spettacolari e non in piazza zona partenza-arrivo,,,ma al gpm posto a 2000mt..

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Fotostudio3...

Magari chiedere prima di inviare...
così indicavo che avrei preferito il formato digitale....
cosa gradita se le foto erano comprese nell'iscizione della gara ma a 12 euro per 2 foto bruttine mi sembrano soldi gettati...

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Fotostudio3...

Magari chiedere prima di inviare...
così indicavo che avrei preferito il formato digitale....
cosa gradita se le foto erano comprese nell'iscizione della gara ma a 12 euro per 2 foto bruttine mi sembrano soldi gettati...

Ma dai, non sono "2 foto bruttine"....

Sono 3 foto bruttine :smile:

Comunque non sei obbligato a pagarle (ne per quanto mi riguarda a rispedirle)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo