Valleogra Mtb Race: svelato un ricco pacco gara di qualità e a Km 0

Zaffa

Biker serius
Provato ieri il percorso.
Bella la parte iniziale nuova che ha tolto asfalto ma naturalmente l'ha resa più dura.
Molta attenzione sulla lunga discesa dal novegno, non molto tecnica ma sassosa e con molti dossi alti che se presi male ti fanno volare
OCIO

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Bella la parte iniziale nuova che ha tolto asfalto ma naturalmente l'ha resa più dura.
Molta attenzione sulla lunga discesa dal novegno, non molto tecnica ma sassosa e con molti dossi alti che se presi male ti fanno volare
OCIO

Grazie delle indicazioni:
- nessun problema in discesa: scendo!! "l'avversario và battuto in salita"

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
provata ieri sera la nuova parte iniziale fino al bivio dei due percorsi..
si inizia davvero in salita nn c'è spazio per i "succhiaruote",una gara x scalatori specie se si fa il marathon..
è stato tolto moltissimoooo bitume,all'inizio è un po dura bisogna non tirarsi il collo già da subito,ci sono parecchi tratti anche se non molto lunghi dove si può respirare e recuperare un pò xkè le salite ke si susseguono ti segano le gambe se prese d'impeto.prima del bivio c'è n'è una più di una ke mi ha segnato un 20% :omertà:una volta in cima xrò la fatica si dimentica mi son buttato in un single davvero bello molto guidabile dal fondo di terra battuta,veloce anche abbastanza lungo..ma non finisce qui,si prosegue fino al bivio su strada forestale con continui su e giù.
bè l'ho fatto per la prima volta,uscendo da schio alle 6 di sera in mezzo al traffico mi son scordato ke le auto esistevano,ho staccato anche l'mp3 per ascoltare i suoni del bosco.solo io e la bici.
ki va a provarlo in qualche bivio nn è segnato perfettamente ma cmq le indicazioni si trovano più avanti (la direzione è sempre in su...:smile:)
già dalle prime salite si vedrà ki è stato in griglia a gozzovigliare un ora prima per partire davanti o ki si è fatto un bel riscaldamento.
:prost:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
OCIO
vai tranquillo lo scorso anno erano ben segnalati il giorno della gara,son fatti per lo scolo dell acqua piovana altrimenti si porta via tt la strada..forse è anche meglio se ci sono altrimenti si potrebbe prendere una forte velocità ke visto dove ci si trova nn vorrei qualcuno finisse giù per la scarpata..ci saranno poi cm lo scorso anno molti della protezione civile lungo quella discesa..:medita:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Sapete se il percorso è segnalato?
Senza gps si può fare - senza conoscere la zona - o è troppo presto?
è segnato con delle tabelle piccole bianche con frecce nere,se vai stai un po attento ai bivi,se nn ne vedi vai per la via principale,mi è successo in una delle prime contrade ke si attraversono ke erano girate al contrario ma era intuibile la direzione da prendere,ne trovi cmq più avanti quindi se sbagli te ne accorgi,purtroppo a qualcuno cm ovunque diamo fastidio anche in bike..se vai il fine settimana di sicuro nn sarai solo.
forse vado sabato mattina se posso a provare il classic ..:i-want-t:

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao, ti dico subito che io non faccio gare:specc:, non mi piacciono, perciò il mio approccio è pseudo turistico;-) ho impiegato 2h 49 minuti partendo da casa mia ( che è a 200 mt dalla partenza;-) ):celopiùg:

Si parte sempre dal centro e si gira secco secco a dx dopo il duomo?

Il percorso è interamente segnato?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
x ki vuole provare il percorso classic sabato mattina (domani),
l'idea è di partire da schio verso le 8.30,
ci troviamo io e altri due miei soci,siamo del posto quindi è difficile ke ci perdiamo...:smile:"meteo permettendo"...:medita:
ki volesse aggregarsi con noi mi faccia sapere......:i-want-t:penso in 2.30-3 H max di esser di ritorno.
n.b. nel caso il meteo fosse incerto già dal mattino presto non garantisco di fare il giro completo.:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo