provata ieri sera la nuova parte iniziale fino al bivio dei due percorsi..
si inizia davvero in salita nn c'è spazio per i "succhiaruote",una gara x scalatori specie se si fa il marathon..
è stato tolto moltissimoooo bitume,all'inizio è un po dura bisogna non tirarsi il collo già da subito,ci sono parecchi tratti anche se non molto lunghi dove si può respirare e recuperare un pò xkè le salite ke si susseguono ti segano le gambe se prese d'impeto.prima del bivio c'è n'è una più di una ke mi ha segnato un 20%
una volta in cima xrò la fatica si dimentica mi son buttato in un single davvero bello molto guidabile dal fondo di terra battuta,veloce anche abbastanza lungo..ma non finisce qui,si prosegue fino al bivio su strada forestale con continui su e giù.
bè l'ho fatto per la prima volta,uscendo da schio alle 6 di sera in mezzo al traffico mi son scordato ke le auto esistevano,ho staccato anche l'mp3 per ascoltare i suoni del bosco.solo io e la bici.
ki va a provarlo in qualche bivio nn è segnato perfettamente ma cmq le indicazioni si trovano più avanti (la direzione è sempre in su...
)
già dalle prime salite si vedrà ki è stato in griglia a gozzovigliare un ora prima per partire davanti o ki si è fatto un bel riscaldamento.