Valle Olona, Parco del Medio Olona e Parco Rile Tenore Olona

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
se per te va bene Luca, ci vediamo alle 1100 all' IPER di Solbiate...da li scendiamo in valle e ci dirigiamo verso cairate poi da li abbiamo 2 opzioni che vi spiegherò sul tracciato...al max possiamo anche salire a castelseprio per infilarci poi nel bosco

oggi ho appurato che le 2 settimane di stop, quasi 3, mi hanno fatto perdere la gamba, quindi il mio ritmo non sarà da agonista!!!

poi ti spiego anche il mio rapporto con la KTM...amore odio!!!ho dovuto fare delle modifiche che la metà bastano per trovare l'assetto giusto

a domani...qualsiasi problema trovi il mio telefono nel profilo!!!

Direi che e' ok! Tra poco sento gli altri ma la sciata e' sicuramente a domenica!

quindi a domani all'iper di solbiate!
Se ci sono problemi ti chiamo o posto un msg qui entro domani mattina preso!

Ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ahh per la preparazione fisica domani se tutto va bene viene anche un amico che e' alla prima uscita, io avro' un 100 km nelle gambe nel 2008... quindi fai te!

Se il giro e' ad andatura turistica e' perfetto xche noi dobbiamo rifarci un po la condizione!

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ieri giro power di 42 km tra fango e foglie, lungo tutta la valle olona, grazie alla guida di RiderdellaValleSanta!
Bei posti, specialmente il bosco di castel seprio!
Esperienza da ripetere, magari con l'aggiunta di altri biker!
Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ieri giro power di 42 km tra fango e foglie, lungo tutta la valle olona, grazie alla guida di RiderdellaValleSanta!
Bei posti, specialmente il bosco di castel seprio!
Esperienza da ripetere, magari con l'aggiunta di altri biker!
Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Ciao

che spettacolo...che dire dell'equilibrio precario e delle accellerate per uscire da fango viscido?? specie nella zona del bosco!!!

gran bel giro, mi son divertito e la compagnia è stata più che ottima
ci becchiamo tra 2 settimane...sto sabato sono a casa a rieti

la prossima volta allunghiamo da torba verso castiglione passando da sotto e poi saliamo verso l'agriturismo cereda; dove tra le altre cose si mangia molto bene!!!

alla prox e buon divertimento sto week-end
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
che spettacolo...che dire dell'equilibrio precario e delle accellerate per uscire da fango viscido?? specie nella zona del bosco!!!

gran bel giro, mi son divertito e la compagnia è stata più che ottima
ci becchiamo tra 2 settimane...sto sabato sono a casa a rieti

la prossima volta allunghiamo da torba verso castiglione passando da sotto e poi saliamo verso l'agriturismo cereda; dove tra le altre cose si mangia molto bene!!!

alla prox e buon divertimento sto week-end

perfetto!
Spero di portare tutta la truppa al completo! Io salvo sciata ci sono!

Ciao!
 

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
:scassat::scassat:
Sabato pomeriggio verso le 14.30 e' ok? Ci troviamo in zona rotonda del cimitero di marnate e poi scendiamo in valle.

ciao!

Qui rottame puntino77 , sono a casa malato :scassat::scassat:, speravo di scamparmela ma con i colleghi mezzi influenzati , ragazza raffreddata e mia madre con accenni di malattia era praticamente impossibile non evitarla ...

Purtroppo passo questo week-end , sara' l'occasione per preparmi e tornare ancora piu' preparato la prossima settimana :-) :-) Ovviamente saltando un weekend il prossimo si raddoppia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:scassat::scassat:

Qui rottame puntino77 , sono a casa malato :scassat::scassat:, speravo di scamparmela ma con i colleghi mezzi influenzati , ragazza raffreddata e mia madre con accenni di malattia era praticamente impossibile non evitarla ...

Purtroppo passo questo week-end , sara' l'occasione per preparmi e tornare ancora piu' preparato la prossima settimana :-) :-) Ovviamente saltando un weekend il prossimo si raddoppia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
azz... auguri per la guarigione!
Io quest'anno ho fatto coincidere l'influenza con natale e s. stefano per non perdere giorni di preparazione ;-)!

ci sentiamo x il prox week end!

ciao!
 

sammy2008

Biker novus
12/2/08
18
0
0
Cassano magnago
Visita sito
ciao io ho ancora qualche problema meccanico da risolvere come ti dicevo in privato, sto girando ( piano ) con la vecchia forcella da quattro soldi ( reduce da botto quindi non molto sicura ) in quanto la rock shox è in riparazione. Per questo weekend mi sa che faccio percorsi tranquilli, appena mi ritorna il forcellone mi faccio sentire.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao io ho ancora qualche problema meccanico da risolvere come ti dicevo in privato, sto girando ( piano ) con la vecchia forcella da quattro soldi ( reduce da botto quindi non molto sicura ) in quanto la rock shox è in riparazione. Per questo weekend mi sa che faccio percorsi tranquilli, appena mi ritorna il forcellone mi faccio sentire.
ok! allora ci sentiamo prossimamente!

ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Chi c'e' questo week end? Come ci si organizza?
Sammy ci sei che cosi ci illustri i sentieri verso caronno corbellaro che interessavano a Rider?

Ciao a tutti![/quote


il io io io io...ma sabato mattina presto!!! diciamo per le 11???

e forse domenica però verso le 09
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
per Rider Della valle ti confermo l'impossibilita x sabato mattino! Se tu riesci ad esserci per le 14.30 possiamo fare di pomeriggio altrimenti ci si vede domenica mattina!
Punto d'incontro direi l'inizio della ciclabile cosi tu arrivi da una parte noi dall'altra ed evito di prendere la macchina!

Per puntino77 se a te va bene sabato pomeriggio alle 14.30 ci si vede sempre in zona cimitero di Marnate!

ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo