VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
3 - la posizione è "dubbia" ... cosa starà facendo...problemi di equilibrio ... o ... ? :smile::smile::smile:
4 - davanti al Pisgiù [che ringraziamo x averci sfamato vista l'ora...]
5 - alla ricerca di sentieri verso Sorisole:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN0588mod.jpg
    DSCN0588mod.jpg
    60,9 KB · Visite: 29
  • DSCN0590.mod.jpg
    DSCN0590.mod.jpg
    61,2 KB · Visite: 24
  • DSCN0595mod.jpg
    DSCN0595mod.jpg
    60,9 KB · Visite: 18

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ritrovo :
a Rota ore 8.45/9.00 parkeggio di fronte al Municipio (già colazionati... possibilmente)
Salita "pedalata" :i-want-t:fino al passo di Valcava (ca 800 metri di dislivello nel bosco a parte l'ultimo tratto) ... traverso "mangia e bevi" con scorci interessanti sulla pianura e discesone <hard> su Roncola !!! molto molto interesting.
Rientro alla base per vari sentieri e mulattiere.
Protezioni al seguito:il-saggi:


IO
lasvegas + friends
porkrabu?
Tmax?
dindo?
dariuz?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
ritrovo :
a Rota ore 8.45/9.00 parkeggio di fronte al Municipio (già colazionati... possibilmente)
Salita "pedalata" :i-want-t:fino al passo di Valcava (ca 800 metri di dislivello nel bosco a parte l'ultimo tratto) ... traverso "mangia e bevi" con scorci interessanti sulla pianura e discesone <hard> su Roncola !!! molto molto interesting.
Rientro alla base per vari sentieri e mulattiere.
Protezioni al seguito:il-saggi:

IO
lasvegas + friends
porkrabu?
Tmax?
dindo?
dariuz?

Uella !!
A che ora saremmo alla macchina ?!

Tmax
 

lasvegas

Biker superis
Avevo avuto delle indicazioni per la discesa di seguire l'821, altra discesa quella che arriva al tornante sopra torre de busi, altra ancora quella che passa da colle di sogno, e per ultimo quella che arriva a caprino, le conosci? Perchè non facciamo queste?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Avevo avuto delle indicazioni per la discesa di seguire l'821, altra discesa quella che arriva al tornante sopra torre de busi, altra ancora quella che passa da colle di sogno, e per ultimo quella che arriva a caprino, le conosci? Perchè non facciamo queste?

Mettiamola così ... se salgo dalla valle Imagna...ci ridiscendo!
Per fare i sentieri a cui alludi necessita salire dalla parte opposta...ovvero da Torre de Busi o Carenno:i-want-t:

e per fare questi è meglio avere come guida il Dariuz che li ha percorsi e tracciati con GPS, io li ho fatti tutti molti anni fa(1998 x intenderci) e nn me li ricordo molto:medita:.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Meteo su 3Bmeteo da variabile/pioggia...

Ultime previsioni delle TV danno:
domani bellino con velature ma niente pioggia
dopodomani bello


in compenso ieri sera appena scritto il punt si è scatenato un nubifragio con tuoni e fulmini fno a tarda sera....infatto ho spento tutto e sono andato a nanna!

e ora ci risiamo...tuona ed è tutto bello neretto e gonfio di acqua.
vediamo come mette e ci si riaggiorna.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ultime previsioni delle TV danno:
domani bellino con velature ma niente pioggia
dopodomani bello


in compenso ieri sera appena scritto il punt si è scatenato un nubifragio con tuoni e fulmini fno a tarda sera....infatto ho spento tutto e sono andato a nanna!

e ora ci risiamo...tuona ed è tutto bello neretto e gonfio di acqua.
vediamo come mette e ci si riaggiorna.

cosa avete capito....di acqua ne ho preso...prk§çptt#àzzza:rosik:

bene...visto che le previsioni come al solito le azzeccano:
stamattina temporale fino alle 9.30, poi si è aperto un poco...allora ho inforcato il biciclo e mi sono fiondato nella bassa per pedalare su qualche ciclabile...risultato = dopo appena na 50na di km mi sono preso una bella lavata...il che nn sarebbe neanche male se avesse fatto solo un pò + caldo...ma con queste temperature sono arrivato a casa assai infreddolito...al limite del congelamento!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Visto il perdurare del brutto...ma brutto tempo [ qua ha piovuto abbastanza nel pomeriggio e nn accenna a mettersi al meglio ] annullo la bella escursione per domani su in Valcava ... a mio giudizio nn vale la pena rischiare di prendere acqua ancora.

A ME QUELLA DI OGGI E' BASTATA!!!
 

lasvegas

Biker superis
Visto il perdurare del brutto...ma brutto tempo [ qua ha piovuto abbastanza nel pomeriggio e nn accenna a mettersi al meglio ] annullo la bella escursione per domani su in Valcava ... a mio giudizio nn vale la pena rischiare di prendere acqua ancora.

A ME QUELLA DI OGGI E' BASTATA!!!


Passo kikko, che sfiga avevo voglia, ma ci andiamo a breve però, ti tengo d'occhio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo