VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ieri...ma al bisbino dove ti ha conosciuto........l'hai bevuto!!
@aleda: non ho conosciuto il dindo al bisbino/rif. bugone. l'ho conosciuto ai forti di genova, e qui c'era un forte vento... :smile:

non so de dirvi di non fidarvi uno dell'altro.....isart beve solo te.... e kikko solo vino rosso e da quello che si legge qui....scoreggia anche forte...:medita: isart devi stare sempre davanti anche a rischio di sbagliare sentiero.....:smile:
No comment...
spero di avere fatto tutto giusto ieri ...e la traccia ci sarà prossimamente.
la cosa migliore cmq sarebbe che quando decidi di volere fare sto tour mi avvisi e ti accompagno volentieri:i-want-t:

@kikko54: Ti ringrazio dell'offerta che accetto volentieri. Mi faró vivo appena possibile, ciao...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ieri...ma al bisbino dove ti ha conosciuto........l'hai bevuto!!
Isar l' ho conosciuto ai forti ...
in quanto al Bisbino ... azz, vero.... solo che l' ammazzacaffè era quello del Pork :smile:

cmq... i bottiglioni di Artavaggio hanno fatto storia... e la grappa della Tornantissima ( utilizzata solo come anestetico, però...:medita:) dove li lasci?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
U N M I T O ! ! !


:i-want-t:
BELLA!!! THANK-YOU VERY MUCH! a tutti x le belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Guzzolona nn sè nè neanche accorta di trasportare una bici!
dopo quella volta che sono andato dal contadino a prendere una dabigiana di vino(però piccola 34l.)sulla Guzzolona ci posso caricare di tutto!!!:smile:
BYE BYE ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi...una giornata grigia e nn tanto motivata che 2 bikers avevano in programma un tour <svaccoso> in Maresana si è trasformata come per incanto in un bel tour dopo che altri 2 bikers dalla "landa milanesa" si sono portati in "potalandia" previo telefonata tardiva ... mettendo insieme senza porsi nessun problema se non quello di divertirsi senza tante balle su e giù per i colli di Maresana con pranzo al Pisgiù alla soglia delle 15 dopo essersi sparati 40 km e un tot di dislivello [credo 700 metri...col b.d.i.]
queste sono giornate che ridanno lo spirito giusto per affrontare un'altra settimana densa di "rotture di baioni":i-want-t:
grazie ai compagni nippo-kMI-pippa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo