VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che dire ... la compagnia di "bomba-yes"coscrèt, klaudio"arietta"MI e dindo"ilgallinaccio" è sinonimo di divertimento assicurato, son compagni di merende affidabili e di sicura compagnia ...
devo essere sincero ... qualcuno si è perso un gran bel tour ... di ca 35 km e ca 1200 metri di dislivello fatto di alcuni bei sentieri con alcuni passaggi interessanti, contesto sempre di media montagna [l'itinerario si svolge sempre sotto i 1000 metri, ma si sale e si scende in continuo] spesso nei boschi con scorci sulla pianura di sicuro fascino, gli angoli suggestivi nn mancano. La sosta gastronomica è stato un buon momento di sollazzo papillogustativo. Il dopopranzo ci ha regalato ancora qualche fuoriprogramma in giro per altri sentieri, anche se le gambe faticavano a girare, merito di un buon rosso degustato a pranzo.
Beh c'è ancora tanto da explorare ... chissà ... magari proximamente si potrà combinare qualche altro tour... per ora grazie a tutti per la bella giornata :i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
che dire ... la compagnia di "bomba-yes"coscrèt, klaudio"arietta"MI e dindo"ilgallinaccio" è sinonimo di divertimento assicurato, son compagni di merende affidabili e di sicura compagnia ...
devo essere sincero ... qualcuno si è perso un gran bel tour ... di ca 35 km e ca 1200 metri di dislivello fatto di alcuni bei sentieri con alcuni passaggi interessanti, contesto sempre di media montagna [l'itinerario si svolge sempre sotto i 1000 metri, ma si sale e si scende in continuo] spesso nei boschi con scorci sulla pianura di sicuro fascino, gli angoli suggestivi nn mancano. La sosta gastronomica è stato un buon momento di sollazzo papillogustativo. Il dopopranzo ci ha regalato ancora qualche fuoriprogramma in giro per altri sentieri, anche se le gambe faticavano a girare, merito di un buon rosso degustato a pranzo.
Beh c'è ancora tanto da explorare ... chissà ... magari proximamente si potrà combinare qualche altro tour... per ora grazie a tutti per la bella giornata :i-want-t:

questa mattina ho rifatto 2 volte uno dei contratti davanti al tipo dell'ufficio acquisti...
stavo pensando al giro perso...vedendo un po di nubi e sentendo un'aria frescolina...mi autoconvincevo e pensavo tra me:ma sì avresti preso un bel po di freddo, poi magari lassù pioveva pure....
tutte balle!!!
peccato, almeno mi fate vedere qualche foto?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ecco alcune fotine

foto 1 - "bomba.yesyesyes" mostra i microns di forka, grande!
foto 2 - particolare in salita nel pomeriggio, con il sole
foto 3 - panorama dalla "riviera" di Pontida, sotto la val san martino e in fondo vediamo citta Alta e i suoi colli; a differenza delle previsioni: bel sole e caldo:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN0543mod.jpg
    DSCN0543mod.jpg
    59,9 KB · Visite: 24
  • DSCN0549mod.jpg
    DSCN0549mod.jpg
    64,2 KB · Visite: 20
  • DSCN0550mod.jpg
    DSCN0550mod.jpg
    60,1 KB · Visite: 22

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ecco alcune fotine

foto 1 - "bomba.yesyesyes" mostra i microns di forka, grande!
foto 2 - particolare in salita nel pomeriggio, con il sole
foto 3 - panorama dalla "riviera" di Pontida, sotto la val san martino e in fondo vediamo citta Alta e i suoi colli; a differenza delle previsioni: bel sole e caldo:i-want-t:

ma è legale girare con delle sospensioni così corte? :smile:

guarda Kikko, oggi mi piangeva il cuore mentre ero in ufficio e pensavo a voialtri in giro pei monti. Ma proprio non potevo non finire il lavoro aperto entro oggi, ed è già andata bene che ho finito.
 
Z

ziobike

Ospite
ecco alcune fotine

foto 1 - "bomba.yesyesyes" mostra i microns di forka, grande!
foto 2 - particolare in salita nel pomeriggio, con il sole
foto 3 - panorama dalla "riviera" di Pontida, sotto la val san martino e in fondo vediamo citta Alta e i suoi colli; a differenza delle previsioni: bel sole e caldo:i-want-t:


mumble mumble:nunsacci: Kikko, sei piuttosto avaro nelle foto....eppoi manchi tu ed il Dindo....:fantasm:

ma dai, sti 35km....:i-want-t:
1200mt dislivello....
tutto il venerdì......
mi sa che metà del tempo ve la siete passata tra la colazione alla Frasca di Almenno e il GST di mezzogiorno, altro che tour:smile:
ciao belli andò a laurà;-)
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
..e scùrengen cum'è i diaul!....:smile::smile:
??? Cosí no vale, dindo!
No si capisce un c**** (come straniero) :rosik:
o vuoi che te scrivo in bavarese?

... qualcuno si è perso un gran bel tour ... di ca 35 km e ca 1200 metri di dislivello fatto di alcuni bei sentieri con alcuni passaggi interessanti, contesto sempre di media montagna [l'itinerario si svolge sempre sotto i 1000 metri, ma si sale e si scende in continuo] :i-want-t:
esiste una traccia gps o almeno una cartina con il giro per avere un'idea dove si trova +o- il giro?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mumble mumble:nunsacci: Kikko, sei piuttosto avaro nelle foto....eppoi manchi tu ed il Dindo....:fantasm:

ma dai, sti 35km....:i-want-t:
1200mt dislivello....
tutto il venerdì......
mi sa che metà del tempo ve la siete passata tra la colazione alla Frasca di Almenno e il GST di mezzogiorno, altro che tour:smile:
ciao belli andò a laurà;-)

beh... con ordine:
altre foto ci sono ... ma sai ... devo sempre litigare con una linea dimmerd@ ... e ieri sera era peggio del solito.
altre foto arriveranno ... ma nn credere ce ne siano molte ... abbiamo pedalato ... + che altro:smile:
La Frasca è aperta solo la sera in settimana ... purtroppo
A pranzo ci siamo rifocillati x 1ora e mezza ca.

La prozzima volta ... invece che far finta di lavorare e vendere auto che inquinano ... prendi la bike e fai sto sforzo :smile::smile::smile:

icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
ecco vai a lavorare ... bbello ...che tanto piove ... mannaggiazza:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
OT
Hai superato una nomad bianca salendo da Pontida eravate in due ?:nunsacci:

OT x OT:

no son salito da Sotto il Monte, solo soletto, cmq ti avrei riconosciuto, chi non conosce :adore!: the president?

Superare in salita? Beh se uno è fermo allora mi riesce alquanto bene ah ah ah;-)
 
Z

ziobike

Ospite



La prozzima volta ... invece che far finta di lavorare e vendere auto che inquinano ... prendi la bike e fai sto sforzo :smile::smile::smile:
in merito alle emissioni nocive:

non so Kikko tra una tua scoreggia alla frittata&fagioli ed un euro zero quale sia peggio :smile:

bella li, ti è piaciuta?

Un abbraccio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spero di avere fatto tutto giusto ieri ...e la traccia ci sarà prossimamente.
la cosa migliore cmq sarebbe che quando decidi di volere fare sto tour mi avvisi e ti accompagno volentieri:i-want-t:

non so de dirvi di non fidarvi uno dell'altro.....isart beve solo te.... e kikko solo vino rosso e da quello che si legge qui....scoreggia anche forte...:medita: isart devi stare sempre davanti anche a rischio di sbagliare sentiero.....:smile:

be dindo lo hai già conosciuto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo