VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:spetteguless:anche perchè se rientra prima, il buon Kikko deve lucidare tutta l'argenteria, passare l'aspirapolvere, stendere il bucato:smile::smile::smile:ecc ecc

:omertà::omertà::omertà:

ho una moglie "santa" ... l'ho detto + volte ...
per questi lavori chiama te ... che sei un professionista nei lavori di casa, molto servizievole e costi poco (un paio di bicchieri d'acqua neanche minerale ma di rubinetto ) e nn sei pericoloso (... per altri "discorsi"):medita:
:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
No problem kikko, allora vedo di organizzarmi per salire o sabato pomeriggio o domenica mattina......1 ora e mezza ci sta tutta per salire e poi credo che in meno di un'ora si riesca a fare qualche bella discesa, almeno credo, anche se preferisco salire che scendere.....proverò a fare la strada dell'acquedotto senza perdermi.

Magari ci si incontrerà su qualche sentiero. Buone pedalate!

nn puoi perderti sulla strada dell'acquedotto, scegli sempre la strada che continua a scendere...fino a quando la strada risale piegando a sx...guarda sulla dx e c'è quel "muretto" che scende al quale dovrai porre attenzione... attraversi il ponte e segui il sentiero sassoso che ancora scende a sx...si trasformerà in mulattiera prima e carrabile poi fin che sbucherai a Chignolo. Da lì risali a Rota dentro...
possiamo salire insieme e poi quando vuoi te ne ritorni e ti indico alcune deviazioni
fam savè ciao K:i-want-t:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Per me nulla, come dicevo prima con gli orari sono un po vincolato, perchè il fine settimana preferisco stare un po di tempo con moglie e figlia, e preferisco pedalare un po di più in settimana, quindi al massimo dedico un paio di orette o poco più.......però se decido di uscire domenica mattina presto, magari mentre io scendo vi incontro che salite........buon giro comunque!
 

nippo

Biker superis
Grazie a te, Kikko!
Anche stamattina bel giro su al Pallio con discesa su sentieri fino a Brumano che non delude mai, ribaltone finale a parte (quasi da fermo e senza grosse conseguenze).
Mai vista così tanta gente in cima al Pallio tra escursionisti, bikers, quad, cavalli&cavalieri, trial...
Alla prossima :prost:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, alla fine io sono salito sabato pomeriggio. Partenza alle 15:30 da Rota località tezzola, e arrivo in cima al palio dopo 1h e 19m. Non me la ricordavo così dura, anzi, mi sembra che il fondo della carrabile sia un po più smosso di quello che mi ricordavo. Peccato per quel tratto che hanno iniziato a cementare appena dopo il bivio per il rifugio tironi. Ho incontrato pochissima gente, tra cui una ragazza che saliva con un monociclo gommato mtb (anche se in realtà lo spingeva a mano....).

Cielo stupendo, e massima visibilità sulle montagne circostanti. Siccome ero un po di corsa rientro tutto su asfalto........la carrabile dell'acquedotto la proverò la prossima volta.
 
Z

ziobike

Ospite
http://picasaweb.google.it/enforli/1408?authkey=Gv1sRgCNzuoZrp7I-MUw#slideshow/5369856015104879954

questo il giro che ci siam fatti ieri io, Ale_sciolinabiz e Luca(che nn frequenta il forum:arrabbiat:)
saliti da Brumano fatta tutta la dorsale, pranzo al Canella, risalita ai 3 faggi e ritorno
bel giro, bel freschino peccato nuvole basse che non permettevano una visuale perfetta delle ns magnifiche valli
interessantissimo il museo ad Arnosto merita, andatelo a vedere:il-saggi:!!!

Ps: scusa Ale x la penultima foto ih ih ih ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
belli i cerchi "zio":smile::smile::smile:

fatevi vivi al 30 agosto all'ETR ... è una domenica ... nn ci sono scuse per nessuno:i-want-t:

Egregio Signor Ferruccio, da quando Ella mi parla in codice, Le confesso che non capisco più una emerita mazza....:nunsacci:
...sono ancora ad aspettare la Sua risposta in merito alla discussione nella quale Lei scriveva che di me ci si può fidare, essendo uomo economico ed astemio, ed innocuo al gentil sesso....
......ecco forse qua Lei esimio Valdimagnino si sbaglia:smile::smile::smile:

Le è giunta notizia di un elicottero che sorvolava Brumano?
Secondo Lei, cosa avrà spinto una gentil donzella a gettarsi da un balcone?

:omertà: scherzo xchè tutto si è risolto per il meglio....

cmq io con Lei non pedalo più, mi fa :paur:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Egregio Signor Ferruccio, da quando Ella mi parla in codice, Le confesso che non capisco più una emerita mazza....:nunsacci:
...sono ancora ad aspettare la Sua risposta in merito alla discussione nella quale Lei scriveva che di me ci si può fidare, essendo uomo economico ed astemio, ed innocuo al gentil sesso....
......ecco forse qua Lei esimio Valdimagnino si sbaglia:smile::smile::smile:

Le è giunta notizia di un elicottero che sorvolava Brumano?
Secondo Lei, cosa avrà spinto una gentil donzella a gettarsi da un balcone?

:omertà: scherzo xchè tutto si è risolto per il meglio....




cmq io con Lei non pedalo più, mi fa :paur:


aspècia ankamò un cicinin ... ka ta diventèt vecc:medita:

fà coma tà vorèt ... mia oia de bale:omertà:


sa ta vorèt presenzià ben ... se no sta a cà tua:smile::smile::smile:
te perdèt tè :kiss-my-:e i tò amis:celopiùg:
te salùdi:i-want-t:

:smile::smile::smile:

:prost::prost::prost:
 
Z

ziobike

Ospite
Complimenti bel giro. In effetti sabato era bruttino in alto, infatti volevo salire al rifugio Azzoni, ma ho cambiato idea ed ho preferito mettermi a spaccare la legna!!!


Grazie
......pensa che è piaciuto anche ai miei due ospiti, notoriamente di vocazione....bradyposa:smile::smile::smile:

Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:omertà:

Ps: a proposito di legna, alla baita poco sotto la croce c'erano dei signori intenti a spaccare legna, ed a loro ho chiesto da dove si salisse,dopo aver dato le indicazioni volevano offrirci panini e da bere, veramente ospitali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo