VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io i ritorni di fiamma li ho da un'altra parte:nunsacci::smile:

...vacci piano col peperoncino....e coi fagioli...:smile::smile::smile:

per quanto concerne quello che intendi tu....beh...la moglie lo usa anche come "gnomone" per la meridiana personale:omertà: :sborone:
...e con le pastigliette blu...:smile::smile::smile:




vabbè falla contenta e poi fatte vivo al punt ...
che così c'hai la scusa per andare + forte in salita visto l'alleggerimento:hahaha:mattutino
... see, così dopo nn vado più... altro che alleggerimento... anca fa fadiga cun't la dona...:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Carpe diem...............risolto:smile:!!!


eppoi stamattina a recarmi al lavoro non ho neppure trovato il solito traffico, per cui manco ho preso il ritardo!

Però domani non prevedeo un gst, le vibrazioni del pavimento hanno mandato in tilt il ferro da stiro e devo accompagnare al pom. la sciura alla meddiauorld sennò poi chi mi stira?

ci sentiamo se soire:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Carpe diem...............risolto:smile:!!!


eppoi stamattina a recarmi al lavoro non ho neppure trovato il solito traffico, per cui manco ho preso il ritardo!

Però domani non prevedeo un gst, le vibrazioni del pavimento hanno mandato in tilt il ferro da stiro e devo accompagnare al pom. la sciura alla meddiauorld sennò poi chi mi stira?

ci sentiamo se soire:celopiùg:


nn è obbligatorio il GST ... ma visto il tipo di tour ... abbastanza consigliato !
Si vedrà con i tempi di percorrenza:medita:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
venerdì 27 marzo 2009

others?
........:cucù:

Volevo venire anche io per fare la conoscenza non solo di una parte completamente sconosciuto del norte dell'Italia (almeno per me) ma anche di uno biker famoso dal forum da cui mi hanno parlato molte volte i bikers triangolisti.
Ma, peccato, io non sono in zona questo weekend (devo andare in germania)...
Sara per la prossima volta.
Ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Volevo venire anche io per fare la conoscenza non solo di una parte completamente sconosciuto del norte dell'Italia (almeno per me) ma anche di uno biker famoso dal forum da cui mi hanno parlato molte volte i bikers triangolisti.
Ma, peccato, io non sono in zona questo weekend (devo andare in germania)...
Sara per la prossima volta.
Ciao

peccato , avrei avuto piacere anch'io di conoscerti .
Credimi ... segui il punt e ci saranno altre succulenti occasioni prossimamente e non dimenticare il "Tour Resegone 2009" ad agosto.
Ciao e salutami la tedeschia:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il 5 agosto....vero?? che è l'unico giorno che mi viene concesso in agosto... se non i sabati...

ciao ale ... beh la data è ancora da definire...potrebbe essere sia il 5 che un sabato di agosto... mi sembra che a te starebbero bene sia una che l'altra... no?
:i-want-t: aspetto vostre preferenze così aggiustiamo il tiro:spetteguless:
 
Z

ziobike

Ospite
mi sento moooolto in colpa.(ho già messaggiato il kikko d'Oliva)
domani mattina mi hanno comfermato un lotto di auto da una ditta alla quale faccio il filo da dicembre, e non me lo posso permettere di rischiare nel rimandare i contratti
Scusate, avrei voluto sinceramente esserci, così allargavo le conoscenze degli amici che frequentano questo forum
Vi penserò, dannati!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
APPUNTO! DOMANI TUTTO CONFERMATO????????????
ghè so poa me!:cucù: naturalmente se nn disturbo! se disturbo, mèn frega un caso egne lì stess!YES!!!:smile:GST compreso!
hasta magnana!
COSCRET! famm saì ergot!thank-you

senti vecio, se nn vieni domani ....beh ti buco le gomme del "muletto":smile:
eccome che t'aspetto...a domani .....
e mi raccomando ... salita modello "old diesel sbuffante":medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo