100 messaggi e non avete dato ancora un colpo di pedale !!
à siff prope di milanes..
Anzi, ti diro' di piu', sono gia' stanco con tutta la salita che mi sono fatto solo a sentirla nominare...
100 messaggi e non avete dato ancora un colpo di pedale !!
à siff prope di milanes..
Anzi, ti diro' di piu', sono gia' stanco con tutta la salita che mi sono fatto solo a sentirla nominare...
se nn piove io sono dei vostri...
ci si vede
ore otto a rota imagna.... io ho una pajero blu.
ciao o-o
speriamo proprio di no, abbiamo gia' rimandato la settimana scorsa... (
Se viene giu' vino e' meglioDOMENICA NON PIOVE di sicuro!
(questo è quello che speriamo tutti noi)
Un problema sarà quanta h2o verrà sabato, visto che è prevista....
Cmq domenica mattina ore 8/8e15 al parcheggio nuovo di fronte al Municipio... che organizziamo lì il da farsi.o-oo-oo-o
Se viene giu' vino e' meglio
BONARDA molto meglio
Provato ma non mi gusta tanto....mio zio cui marco62 conosce bene il figlio(the buzzzz)produce un ottimo bonarda che di tanyo in tanto mi fa dono di questo nettare prelibatissimo che mi sono riservato di offrire al dindo un litrozzo alla prima occasione
già non sono veloce in salita ma se povesse vino dovrei rinunciare a vita alla mtb...però che goduria se piovesse BRACHETTOmrgreen:sumo:
Provato ma non mi gusta tanto....mio zio cui marco62 conosce bene il figlio(the buzzzz)produce un ottimo bonarda che di tanyo in tanto mi fa dono di questo nettare prelibatissimo che mi sono riservato di offrire al dindo un litrozzo alla prima occasione
Gutturnio...., si, si Gutturnioo-oo-oo-o
quoto !!..:-P..anche il Bonarda, ma il Brachetto nooooooooooo !
dai, kikko..
quoto !!..:-P..anche il Bonarda, ma il Brachetto nooooooooooo !
dai, kikko..
@ Marco62 : allora x domenica, ci si trova? Andiamo con la tua o con la mia? Fammi sapere, x che se con la mia devo montare i portabici
@kikko com'e' il tempo in altura?? qui adesso sole (pallido, ma sole)...