VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Azz ho visto solo ora l'appuntamento di domenica 7. Io sono su a Rota sia sabato che domenica (c'è la festa del patrono....eh eh eh se magna sabato sera!!!), però domenica mattina mi sa che vi vedrò passare su per i prati del palio, infatti ho in programma gitarella a piedi con moglie e piccolina su ai tra faggi!!

Va bhe sarà per la prossima.


p.s. Kikko, mi piacerebbe avere da te qualche dritta sui sentieri che conosci li in zona, visto che in estate sto li per tre mesi, e vorrei ampliare un po il mio parco giri!!


o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
speriamo proprio di no, abbiamo gia' rimandato la settimana scorsa... :mrgreen: :-(( :cry: :sculacci:

DOMENICA NON PIOVE di sicuro!
(questo è quello che speriamo tutti noi)

Un problema sarà quanta h2o verrà sabato, visto che è prevista....:cry:

Cmq domenica mattina ore 8/8e15 al parcheggio nuovo di fronte al Municipio... che organizziamo lì il da farsi.o-oo-oo-o
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Provato ma non mi gusta tanto....mio zio cui marco62 conosce bene il figlio(the buzzzz)produce un ottimo bonarda che di tanyo in tanto mi fa dono di questo nettare prelibatissimo che mi sono riservato di offrire al dindo un litrozzo alla prima occasione
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Provato ma non mi gusta tanto....mio zio cui marco62 conosce bene il figlio(the buzzzz)produce un ottimo bonarda che di tanyo in tanto mi fa dono di questo nettare prelibatissimo che mi sono riservato di offrire al dindo un litrozzo alla prima occasione

beh ...visto che insisti...lo assaggerò e ti dirò se merita di essere paragonato al nettare di cui sopra...
cmq se piovesse anche RECIOTO forse sarebbe meglio...ti dirò:-?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Provato ma non mi gusta tanto....mio zio cui marco62 conosce bene il figlio(the buzzzz)produce un ottimo bonarda che di tanyo in tanto mi fa dono di questo nettare prelibatissimo che mi sono riservato di offrire al dindo un litrozzo alla prima occasione

Mi sà che tra qualche mese mi fai conoscere tuo zio, altrimenti:sculacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
quoto !!..:-P..anche il Bonarda, ma il Brachetto nooooooooooo ! :wink:
dai, kikko..:mrgreen:

se nn ti piace ok...lasciamo stare il brachetto...cmq ritengo sia un bel vinello da dessert poco impegnativo o da aperitivo...vuoi solo vino da pasto allora...e vada per bonarda, freisa, gutturnio, lambrusco, salamino e...son già ciucco solo a parlarne...neh
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@kikko com'e' il tempo in altura?? qui adesso sole (pallido, ma sole)...

ora pioviggina...io appena rientrato da 1oretta di running a s.omobono sul "percorsovita"...temperatura sopra la norma
domani si va! ore 8.15 al park di rota, davanti al municipio e P.T.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. questa sera non sarò online...esco alle 17 e rientrerò per mezzanotte......eventualmente mi trovate ai cell sul profilo...magari ti chiamo a casa questo pomeriggio (se ci sei)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo