VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Kikko direi di cominciare ad organizzarci per giovedi' io farei un bel giro sull'adda se tu preferisci il curone per me non cambia nulla. Decidi gli orari visto che io non ho problemi, devi farmi solo sapere se siampo acasa per pranzo o meno cosi' mi oganizzo

per me adda va bene...ho voglia di fare un pò di fondo...ovvero qualche km con poco tecnico...verrò con mtb leggera...cmq ci aggiorniamo per i tempi...o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
si è una buona idea...da lì poi potremmo andare a Galbiate un saltino sul Barro e ridiscesa a Pescate e poi ritorno su Adda fin verso Robbiate...che ne dici?o-o

Ma da Galbiate potete tornare verso Colle Brianza, Salire a Consonno :mrgreen:, fare Dozio :mrgreen:. Biglio :mrgreen::mrgreen:, prima di Campiano salire al :hail: Sange :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e poi scendere x la Crosaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e poi......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma da Galbiate potete tornare verso Colle Brianza, Salire a Consonno :mrgreen:, fare Dozio :mrgreen:. Biglio :mrgreen::mrgreen:, prima di Campiano salire al :hail: Sange :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e poi scendere x la Crosaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e poi......

molto bello ...ma lo preferisco in senso inverso... personalmente:mrgreen:
eppoi sarò con mtb leggera montata da strada o sterrato liscio..non vorrei mi si aprisse in due....sai... alcuni componenti hanno + di 25mila km...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo