VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se giovedi' sei da queste parti si potrebbe fare un giretto sull'alzaia di qualche canale (Muzza, Villoresi, Naviglio)..
Ci sentiamo per l'orario...
Sabato oltre a riposarmi (il venerdi' di solito in autostrada di notte si lavora) vorrei portare il piccolo a monza a vedere il WTCC...
Per il giorno infrasett vediamo per la prox sett..:prost:
BRUTTO traditore screanzato ma se ti ho detto che questa settimana sono libero al pomeriggio dopo le 15,00....ma guarda te non mi volete con voi eh troppo lento
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
C' e' gia' uno di EUPILIO che scass i ball ne'

Si, quello che esce preferibilmente quando la Protezione civile ha invitato la popolazione a stare a casa:!:, grande amico del Pixel (per la serie : una lasciata è persa, ma questa volta non si parla di donne:mrgreen:), che spacca i marroni se una domenica mattina non esci 'a ciapà l'frecc sùta l' acqua'...

grande amico, peròo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Si, quello che esce preferibilmente quando la Protezione civile ha invitato la popolazione a stare a casa:!:, grande amico del Pixel (per la serie : una lasciata è persa, ma questa volta non si parla di donne:mrgreen:), che spacca i marroni se una domenica mattina non esci 'a ciapà l'frecc sùta l' acqua'...

grande amico, peròo-o

si si ...l'amico del farmacista...forse:cry:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
BRUTTO traditore screanzato ma se ti ho detto che questa settimana sono libero al pomeriggio dopo le 15,00....ma guarda te non mi volete con voi eh troppo lento

Visto che il ragazzuolo era in zona si cercava di organizzare un punt volante in pianura, ma non porta appresso la bike...
Per la tua uscita ti faccio sapere se riesco a arrivare in orario decente...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo