VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
OGGI MI SONO PRESO GIORNATA DI RELAX ...
e che giornata era stamattina...tersa e calda....e sono andato a scovare un sentierino ...uuuhhhmmmm...niente male...da fare domenica quasi tutto in discesa...con sassi smossi, radici, gradinetti in pietra e......acc... ci sono anche due strappetti tostitosti


spero solo che :wink: piova se no so "augelli senza zucchero":maremmac:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
OK ok l'hai gia' scritto da un altra parte ma ti attirano gli augelli senza zucchero?

ho piacere nel constatare che sei persona attenta anche al + piccolo dettaglio... ciò è potuto avvenire xchè in questo Forum ci sono persone poco attente che non si sono accorte che il 14ottobre, solo per esempio, c'è il Miniraduno del @pixel...perciò meglio raddoppiare un mex piuttosto non venga letto mai.
x quanto concerne i "volatili amari" te li cedo volentieri...a me non interessano per ora...preferisco le "trifozuccherose" :sculacci::))):
o-o
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
x quanto concerne i "volatili amari" te li cedo volentieri...a me non interessano per ora...preferisco le "trifozuccherose" :sculacci::))):
o-o
Volentieri ne faccio a meno dri volatili avendone uno in dotazione sin dalla nascita sempre attivo pertanto lo cedo a chi ne vorra' fare buon uso....Ma mi chiedo se la sua persona ha posto lo sguardo virtuoso sull'altro post onde avere risposta?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questa settimana giovedì sono a Milano (vimudrun esattamente e cernusc s/n) e venerdì bassa bergamasca....sabato invece che fai?
sono andato questa mattina e vado forse domani a fare altri sopralluoghi... se ti interessa e riesci a liberarti...se no a parte domenica che si va....settimana prossima ci si trova se ti va!

p.s. a proposito di vimodrone...ma tu non sei da quelle parti? magari ci si vede?

Se giovedi' sei da queste parti si potrebbe fare un giretto sull'alzaia di qualche canale (Muzza, Villoresi, Naviglio)..
Ci sentiamo per l'orario...
Sabato oltre a riposarmi (il venerdi' di solito in autostrada di notte si lavora) vorrei portare il piccolo a monza a vedere il WTCC...
Per il giorno infrasett vediamo per la prox sett..:prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Se giovedi' sei da queste parti si potrebbe fare un giretto sull'alzaia di qualche canale (Muzza, Villoresi, Naviglio)..
Ci sentiamo per l'orario...
Sabato oltre a riposarmi (il venerdi' di solito in autostrada di notte si lavora) vorrei portare il piccolo a monza a vedere il WTCC...
Per il giorno infrasett vediamo per la prox sett..:prost:

azz^^@@§§ù##***prkpttna.....giovedì sono sì dalle tue parti...ma per lavoro...eh sì...ogni tanto lavoro anch'io...mannaggia..se no non magno!!!
dicevo che ci si poteva vedere se eri a casa anche tu....io ci sarò all'intervallo del pranzo...ho un appuntamento alle 12 a vimodrone per andare poi a cernusco s/n a vedere x un lavoro...roba di 1 ora max e poi libero fino alle 15 ca;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
azz^^@@§§ù##***prkpttna.....giovedì sono sì dalle tue parti...ma per lavoro...eh sì...ogni tanto lavoro anch'io...mannaggia..se no non magno!!!
dicevo che ci si poteva vedere se eri a casa anche tu....io ci sarò all'intervallo del pranzo...ho un appuntamento alle 12 a vimodrone per andare poi a cernusco s/n a vedere x un lavoro...roba di 1 ora max e poi libero fino alle 15 ca;-)

Se lavoro difficilmente riesco ad essere a casa per quell'ora...
pero' posso vedere se la giornata e' tranqui scappo prima...;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Cmq x questa domenica facciamo il giro con ritorno alla macchina alle 12. Settimana l' altra c'è il miniraduno... tanto domenica mi sa che saremo solo io e il Marco62
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Cmq x questa domenica facciamo il giro con ritorno alla macchina alle 12. Settimana l' altra c'è il miniraduno... tanto domenica mi sa che saremo solo io e il Marco62

mi sta benissimo! meglio pochi ma buoni...dice un vecchio adagio
ed io di adagi ...me ne intendo:il-saggi:

cmq chiunque voglia accodarsi è il benvenuto!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo