VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
, che

Troverai tanta gente a piedi con bambini, cani sciolti che ti attraversano all'ultimo, gente che non ti lasia passare:duello:

no...partenza adda a Brivio stamani di buon ora...alle 8.30 già in bike...direzione Olginate... Garlate...e su per Galbiate...Mozzana e explorazione di nuovi sentieri sul monte Regina dove stanno azzerando legna a tutto spiano...bella discesa selciatisssima e scivolosissima per càBenaglia..olginate e rientro a Brivio... km 35 disliv ca 500 mt

no bambini...no cani sciolti...si alle cacche di cavallo e si a fanghiglia varia ...temperatura straordinaria....birrozza panino e a casa:i-want-t:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
no...partenza adda a Brivio stamani di buon ora...alle 8.30 già in bike...direzione Olginate... Garlate...e su per Galbiate...Mozzana e explorazione di nuovi sentieri sul monte Regina dove stanno azzerando legna a tutto spiano...bella discesa selciatisssima e scivolosissima per càBenaglia..olginate e rientro a Brivio... km 35 disliv ca 500 mt

no bambini...no cani sciolti...si alle cacche di cavallo e si a fanghiglia varia ...temperatura straordinaria....birrozza panino e a casa:i-want-t:

bella lì.
quella zona di Olginate mi ha sempre interessato ma non ci sono mai andato
hai qualche bel giro da fare?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bella lì.
quella zona di Olginate mi ha sempre interessato ma non ci sono mai andato
hai qualche bel giro da fare?

certamente...anche se ci sono sezioni e topic in questa pagina dedicate al sange e forse qualcuno che ne sa + di me...tipo "superpippa"...io sono sempre alla ricerca di nuovi percorsi e nuove strade...ne stanno aprendo alcune tagliando boschi..purtroppo...cmq quando vuoi...si combina sicuro...
però ti aspetto anche qua da me:i-want-t:per qualche bel tour:cucù:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi uscito con frontina...
incontro alle 8 a villa d'almè con amico monzese
partenza in sella 8e30 direzione Bergamo per ciclabile e Seriate...Parco del fiume Serio...e per stradelle... sterrate e sentieracci malmessi passando nei pressi di Ghisalba...Romano di Lombardia... Mozzanica....Sergnano...CREMA...
guardo il contakm=70 km ...minkia:nunsacci:
adesso viene il bello...rientrare...
beh naturalmente vento contrario, salita ....etc etc.....
insomma
totale pedalato 6.5 ore...
km 130 ...
media 20...
sono contento
un bel mal dekù...ma le gambe neanche tanto dure
domani si vedrà:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi uscito con frontina...
incontro alle 8 a villa d'almè con amico monzese
partenza in sella 8e30 direzione Bergamo per ciclabile e Seriate...Parco del fiume Serio...e per stradelle... sterrate e sentieracci malmessi passando nei pressi di Ghisalba...Romano di Lombardia... Mozzanica....Sergnano...CREMA...
guardo il contakm=70 km ...minkia:nunsacci:
adesso viene il bello...rientrare...
beh naturalmente vento contrario, salita ....etc etc.....
insomma
totale pedalato 6.5 ore...
km 130 ...
media 20...
sono contento
un bel mal dekù...ma le gambe neanche tanto dure
domani si vedrà:i-want-t:

130km in MTB, off road, alla media dei 20km/h
...ci farei la firma:hail:
Bellissime le foto "nevose". che poso è?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
130km in MTB, off road, alla media dei 20km/h
...ci farei la firma:hail:
Bellissime le foto "nevose". che poso è?

nn farti trarre in inganno...la frontina (ormai datata...alcuni pezzi sono del '99...) pesa cmq ca 11 kg e se hai gambe lei risponde bene e nonostante abbia una forka da 50 mm (judyTT) si comporta come una rigida...infatti oggi mi fanno male un pò gli arti superiori per gli scossoni del fondo di alcuni tratti sassosi.
se avessi avuto la Kona..colkatz che tenevo sta media...però nn avrei avuto maldekù:smile:

ti ringrazio per le foto...beh i posti in linea di massima sono in val imagna ma anche in val brembilla e val seriana...dove c'è neve si va...come voi del resto...mi sembra:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
rientrato dal brasile mi sono fatto un bel giretto in compagnia del Gianlucz in una giornata stupenda.
salita a Berbenno frazione Cademuri mulattiera molto divertente per Brembilla passando per Gavazzone risalita al colle di Berbenno sterrato per Botta single track nella pineta con toboghino fino a Mortesina poi Capizzone.

26 km 950 mt dislivello
 

Allegati

  • Berb-Bremb.jpg
    Berb-Bremb.jpg
    116 KB · Visite: 17
  • polar.jpg
    polar.jpg
    77,1 KB · Visite: 6

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
rientrato dal brasile mi sono fatto un bel giretto in compagnia del Gianlucz in una giornata stupenda.
salita a Berbenno frazione Cademuri mulattiera molto divertente per Brembilla passando per Gavazzone risalita al colle di Berbenno sterrato per Botta single track nella pineta con toboghino fino a Mortesina poi Capizzone.

26 km 950 mt dislivello

file .gpx zippato
 

Allegati

  • Berbenno-Brembilla.zip
    32,5 KB · Visite: 8

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
e bravi, ho visto che avete scelto la salita hard :wink:
se vi devo consigliare fate come mè: salita facile e pomeriggio discesa AM.
Il perchè ve lo dico subito: nn è la salita ad essere cosi "hard", ma la discesa....


il perchè te lo dico io...perchè nel pomeriggio...sei moooolto alterato dall'etilismo e l'AM te la godi a fondo:smile::smile::smile::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo