VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a me lo dite?....nn si può andare sopra i 1000 metri che c'è neve...e se tanto mi dà tanto i prossimi giorni ne metterà ancora...se nn sale la temperatura
a me la neve piace ...però adesso voglio il
S O L E
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ aledacorti: ma il giro AM del mattino è così tanto AM? tra l'altro ho cercato di seguire le indicazioni della descrizione sulla kompass ma al bivio di terrabiotta non ho più trovatoi puntidi riferimento fino a nesso!!!! nel caso taglierò sul facile!

pioggia neve pioggia neve ... sett scorsa sul sange, in cima sull'1, mi son trovato a guadare un torrente!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ aledacorti: ma il giro AM del mattino è così tanto AM? tra l'altro ho cercato di seguire le indicazioni della descrizione sulla kompass ma al bivio di terrabiotta non ho più trovatoi puntidi riferimento fino a nesso!!!! nel caso taglierò sul facile!

pioggia neve pioggia neve ... sett scorsa sul sange, in cima sull'1, mi son trovato a guadare un torrente!!!
...sagera... ti a lasàt 'ndaà....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ aledacorti: ma il giro AM del mattino è così tanto AM? tra l'altro ho cercato di seguire le indicazioni della descrizione sulla kompass ma al bivio di terrabiotta non ho più trovatoi puntidi riferimento fino a nesso!!!! nel caso taglierò sul facile!

pioggia neve pioggia neve ... sett scorsa sul sange, in cima sull'1, mi son trovato a guadare un torrente!!!

Ho fatto il giro AM quest'inverno e dico che ci vuole una buona preparazione sia in salita che in discesa, poi essendo messo che ti fai una salita iniziale, la discesa e per finire il top della salita tornando ai piani di nesso, se poi c'è qualcuno che nn ha queste doti e bisogna aspettarlo, col cavolo che si è a tavola per le 14......e io se tardo a magna......e a bere.....
Per darti un esempio: il pomeriggio AM di artavaggio in discesa quanto ci si è messo a farlo?
é molto più tecnica questa discesa, anche se nella prima meta molto bella.
Comunque il facile nn è cosi facile....ti fai i quasi 2 km del muro e sali fin in cima al S. Primo, anche se partendo da Sormano nn è molto lunga.
Io e altri compagni partiamo da casa in bici e quindi salendo al S.Primo facciamo gia un pò di km in più, poi ci facciamo il pomeriggio AM dove comunque ci sta ancora da pedalare.
Poi sarà che essendo posti dove pedaliamo sempre, che ci interessa è la cumpa.
Poi stiamo un pò a vedere al momento cosa si decide....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti il pomeriggio di artavaggio è stato lunghetto, tra guasti e rallentamenti. e io stavo pure nelle retrovie!!
ad ogni modo visto che conoscila zona e io mi son perso sullakompas, dall'alpe di terrabiotta, sotto il sanprimo, dove i gruppi si dividono, il giro AM aggira il san primo sul versante lecchese (est) oppure quello di como(ovest)?? così giusto per farmi 1 idea dalla cartografia!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti il pomeriggio di artavaggio è stato lunghetto, tra guasti e rallentamenti. e io stavo pure nelle retrovie!!
ad ogni modo visto che conoscila zona e io mi son perso sullakompas, dall'alpe di terrabiotta, sotto il sanprimo, dove i gruppi si dividono, il giro AM aggira il san primo sul versante lecchese (est) oppure quello di como(ovest)?? così giusto per farmi 1 idea dalla cartografia!!

ti mandomp
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato 26/04
ritrovo al park campo sportivo di sant'Omobono Imagna (mt 450)
alle ore 8.45
partenza prevista ore 9.15
destinazione Pallio (mt 1400)
discese su sentieri + o - tecnici...consigliate protezioni
rientro previsto per pomeriggio (a seconda delle divagazioni fatte )
nn è previsto ristoro (portate barrette o...)

chi fosse interessato lo comunichi
(solo xkè diversamente io parto da Rota)

ciauz Kikko :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo