VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi partito da casa in bike...e cianin...cianin...una pedalata dopo l'altra dopo Brumano inizia la neve e il ghiaccio...ahia iniziano i dolori...alla stanga c'è neve battuta benino...si sale bene...si scivola ma si va...alla valletta si spinge la pendenza nn permette di pedalare...fuori dal bosco c'è ghiaccio...ma si va ancora...la seconda valletta a fatica si pedala...poi arriva il muro e li si spinge per parecchio...in mezzo alla neve ma nn è alta e lo spettacolo è bello

By kikko54
ma il vero spettacolo sarà questo fino al Pallio

By kikko54
neve vergine e altina fino al mozzo della ruota....
si bello ma tutto a spinta però.......

By kikko54
meraviglia

By kikko54

salita in 1 ora e mezza ...discesa esagerata in 15 minuti su neve fresca e aria frizzante...SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!:i-want-t:

RIFO A breve
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Avete info sulle condizioni neve zona Morterone Costa di Palio e giù di lì
che quasi quasi Sabato ci faccio un giretto.
Di solito salgo a Morterone da Ballabio poi continuo fino ad una stalla da lì fino ad un rifugio piccolo che non ricordo mai come si chiama ma ricordo bene l'ultimo strappetto continuo a destra dietro il rif. e ritorno verso Morterone.

Bè capisco che le indicazioi sono un po così ma c'è neve???

Grrrrrazie
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
oggi partito da casa in bike...e cianin...cianin...una pedalata dopo l'altra dopo Brumano inizia la neve e il ghiaccio...ahia iniziano i dolori...alla stanga c'è neve battuta benino...si sale bene...si scivola ma si va...alla valletta si spinge la pendenza nn permette di pedalare...fuori dal bosco c'è ghiaccio...ma si va ancora...la seconda valletta a fatica si pedala...poi arriva il muro e li si spinge per parecchio...in mezzo alla neve ma nn è alta e lo spettacolo è bello

By kikko54
ma il vero spettacolo sarà questo fino al Pallio

By kikko54
neve vergine e altina fino al mozzo della ruota....
si bello ma tutto a spinta però.......

By kikko54
meraviglia

By kikko54

salita in 1 ora e mezza ...discesa esagerata in 15 minuti su neve fresca e aria frizzante...SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!:i-want-t:

RIFO A breve

KIKKUZ!!!!
Voi "professionisti liberi" che a metà settimana vi sparate dei giri del genere mi fate proprio incaxare!!!!!!!!!!!:rosik:
l'invidia è proprio una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
KIKKUZ!!!!
Voi "professionisti liberi" che a metà settimana vi sparate dei giri del genere mi fate proprio incaxare!!!!!!!!!!!:rosik:
l'invidia è proprio una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


uhè bel giunott...ma a Pasquetta (24/3/2008)
ti te durmì o cosa...
beh
io ho pedalato nella neve vergine...
te pudevet vegnì anca ti
avevo avvisato che sarei andato
(vedi topic del 23/3 "pasqua infioccata")
:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Avete info sulle condizioni neve zona Morterone Costa di Palio e giù di lì
che quasi quasi Sabato ci faccio un giretto.
Di solito salgo a Morterone da Ballabio poi continuo fino ad una stalla da lì fino ad un rifugio piccolo che non ricordo mai come si chiama ma ricordo bene l'ultimo strappetto continuo a destra dietro il rif. e ritorno verso Morterone.

Bè capisco che le indicazioi sono un po così ma c'è neve???

Grrrrrazie

ti conviene salire da Rota o Brumano...colma...a sx stanga e salire dalla sterrata...a parte qualche tratto che nn prende il sole dove ci sarà ancora un pò di neve per il resto è tutto pressocchè pulito da questo versante ... dalla parte di Morterone, essendo a nord, ho paura che oltre ad esserci neve potresti trovare anke ghiaccio...sul Pallio lunedì c'era tanta neve si spofondava oltre il ginocchio, sul versante valdimagnino ... al sole
riaggiorniamoci che magari vengo su ank'io con la frontina:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
uhè bel giunott...ma a Pasquetta (24/3/2008)

ti te durmì o cosa...
beh
io ho pedalato nella neve vergine...
te pudevet vegnì anca ti
avevo avvisato che sarei andato
(vedi topic del 23/3 "pasqua infioccata")

:medita:

Stavolta hai ragione: faccio pubblica ammenda e chiedo scusa....
rimane, però, che anche se questo giro lo hai fatto a Pasquetta, spesso mi capita di leggere le tue imprese infrasettimanali!!! magari dopo che mi sono sparato una giornata da suicidio al lavoro!!!
sai cosa ti dico????? BRAVO!!!:smile::smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stavolta hai ragione: faccio pubblica ammenda e chiedo scusa....
rimane, però, che anche se questo giro lo hai fatto a Pasquetta, spesso mi capita di leggere le tue imprese infrasettimanali!!! magari dopo che mi sono sparato una giornata da suicidio al lavoro!!!
sai cosa ti dico????? BRAVO!!!:smile::smile::smile::smile:

vediamo di nn usare paroloni grossi
imprese ....e impresari sono quelli che incontro quasi tutti i giorni con il mio lavoro...:discuss:
quelli che faccio :i-want-t:"qualche volta infrasettimanalmente":i-want-t: sono perlustrazioni, esplorazioni o giretti in bike...
e spesso da solo:nunsacci:
sai che tristezza :cry:mentre tutti voi al lavoro siete in compagnia ...magari anche di :sbavon:belle figliole:sbavon:...
ahhhhh l'invidia che mi assale
:smile::smile::smile:

o-o​
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
vediamo di nn usare paroloni grossi

imprese ....e impresari sono quelli che incontro quasi tutti i giorni con il mio lavoro...:discuss:
quelli che faccio :i-want-t:"qualche volta infrasettimanalmente":i-want-t: sono perlustrazioni, esplorazioni o giretti in bike...
e spesso da solo:nunsacci:
sai che tristezza :cry:mentre tutti voi al lavoro siete in compagnia ...magari anche di :sbavon:belle figliole:sbavon:...
ahhhhh l'invidia che mi assale
:smile::smile::smile:


o-o​

:rosik: Porca vacca, ma sei proprio ..stardo!!!!!
io lavoro in uno stabilimento dove sono tutti uomini (e quindi assolutamente inappetibili - almeno per me!!!) e, in qualsiasi caso: meglio soli in bici che a laurà in compagnia!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo