VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco, dai facciamoci prendere ancora per degli [size=+2]alcolizzati[/size].

nn vi preoccupate che la discesa Am pomeridiana nn è cosi impegnativa, ma molto panoramica ( se si fa quella che penso).

se devo dare preferenze al vino: rosso, poi mosso o no nn mi interessa basta che abbia un certo valore [size=+2]alcolico[/size]
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ecco, dai facciamoci prendere ancora per degli [SIZE=+2]alcolizzati[/SIZE].

nn vi preoccupate che la discesa Am pomeridiana nn è cosi impegnativa, ma molto panoramica ( se si fa quella che penso).

se devo dare preferenze al vino: rosso, poi mosso o no nn mi interessa basta che abbia un certo valore [SIZE=+2]alcolico[/SIZE]

No, no.... al massimo buongustai...:smile::smile::smile:... allegri!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dopo lunga attesa...ecco il premio

kattiveria allo stato puro!
da lontano sembra un stinkino
ho capito che è cambiato solo il vestito, ma di fatto ora è molto + aggressive, dunque se ti vedo ancora metter giù un piede dove "non si deve" te lo taglio (e ti porto via la kikkona) ahahaha!!!!!!!!!!!!!

permettimi un piccolo consiglio: una bella marza AM1 SL sarebbe la morte sua, sia per il colore bianco che per l'escursione (120-160).... non ti fermerebbe + nessuno (vedi mia patate)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kattiveria allo stato puro!
da lontano sembra un stinkino
ho capito che è cambiato solo il vestito, ma di fatto ora è molto + aggressive, dunque se ti vedo ancora metter giù un piede dove "non si deve" te lo taglio (e ti porto via la kikkona) ahahaha!!!!!!!!!!!!!

permettimi un piccolo consiglio: una bella marza AM1 SL sarebbe la morte sua, sia per il colore bianco che per l'escursione (120-160).... non ti fermerebbe + nessuno (vedi mia patate)


grazie @5 x il complimento sull'aspetto della kikKONA
ho paura x il mio futuro con nn 1 ma 2 moncherini al posto dei piedi:smile:
NO
spero di riuscire pian pianino a migliorare (ci vogliono però dei buoni maestri...pazienti .... con alunni duri a capire...eheheh)

marza credo anch'io che il prossimo passo sarà la sostituzione della forka
@miapatate insegna:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo