VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@marco62
ueh, doma' mmatina pensa a fa gira' i gambete so:up: e zo:down: per i Canti ensema al kikkuz e a me!
se te olet te fo proà la nomad! ma a doma en salida!
set decorde o no?
Io purtroppoooooo al dopomesdè go de laurà...pio en la de se pode mia. Pota!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@marco62
ueh, doma' mmatina pensa a fa gira' i gambete so:up: e zo:down: per i Canti ensema al kikkuz e a me!
se te olet te fo proà la nomad! ma a doma en salida!
set decorde o no?
Io purtroppoooooo al dopomesdè go de laurà...pio en la de se pode mia. Pota!

Ghe' mia problema a fale gira', basta sai n'do n'va e a che ura an ga de fas troa'...
me so n'ferie, ma se rie a ca' n'po prest teche mia bega con la moer...
go amo' de senti' ol montagnì...fim sai'...:omertà:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
domani è in programma quessto interessante giro
http://www.valbrembanabike.com/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=57
chi fosse interessato appuntamento alle 9e30 dal Salvi a Zogno:i-want-t:
fatemi sapere

POR.....PUTT.....oggi ero in ferie nn sapevo!:pirletto: devo tenere sott'ochio di più il sito della V. Imagna! sarei venuto volentieri. sarà per la prox! hò un p'ò di ferie da consumare prima di aprile se nò me le icul......
aprop. comè andata?
BYEBYE A TUTTI!:i-want-t:o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
POR.....PUTT.....oggi ero in ferie nn sapevo!:pirletto: devo tenere sott'ochio di più il sito della V. Imagna! sarei venuto volentieri. sarà per la prox! hò un p'ò di ferie da consumare prima di aprile se nò me le icul......
aprop. comè andata?
BYEBYE A TUTTI!:i-want-t:o-o

Probabilmente visto che il coscret alla fine del tour di oggi era in riserva sparata, mi permetto di fare un breve sunto della giornata pedalatoria...
Ritrovo dal Salvi a Zogno, ritirato il mezzo del kikkus, e parcato le vetture al park zona brembo, ci incamminiamo lungo la ciclabile fino a S.G.Bianco, e da li' iniziamo la salita per Cornalita, giunti alla fine del bitume prendiamo la bella mulattiere che ci ha portato a Fuipiano al brembo (dopo aver provato una deviazione che si e' rivelata off limits)
Dalla chiesa abbiamo ripreso il bitume in direzione Alino, Ca' Boffelli Vettarola e ancora Ca' ...(non ricordo il nome) da dove era previsto l'inizio della mulattiera che dopo varie peripezie e forature non abbiamo trovato.
Cosi' visto che si tirava tardi siamo scesi ad Alino per mulattiera (abbastanza tossica soprattutto per kikkus che aveva una forka un po' troppo hard...), da Alino ci siamo infilati in un single molto bello, sassoso e a volte un po' esposto che ci ha portato su una mulattiera regolare, molto bella e a tratti cementata che ci ha portato in zona La Vetta, da dove abbiamo ripreso la mulattiera che ci ha portato ad attraversare la vecchia e spettacolare funicolare di S.Pellegrino, poi giunti a valle di nuovo ciclabile fino al park.
Totale 42 km e 3 ore e 40 di pedalato per me, il dislivello non lo so ma saremo attorno ai 800/1000 (non ho il gps).
Colgo l'occasione per ringraziare la guida Kikkus della compagnia e della bella pedalata di oggi.:i-want-t:

@Dariuz Cosa te perdit inco'...:omertà:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Probabilmente visto che il coscret alla fine del tour di oggi era in riserva sparata, mi permetto di fare un breve sunto della giornata pedalatoria...
Ritrovo dal Salvi a Zogno, ritirato il mezzo del kikkus, e parcato le vetture al park zona brembo, ci incamminiamo lungo la ciclabile fino a S.G.Bianco, e da li' iniziamo la salita per Cornalita, giunti alla fine del bitume prendiamo la bella mulattiere che ci ha portato a Fuipiano al brembo (dopo aver provato una deviazione che si e' rivelata off limits)
Dalla chiesa abbiamo ripreso il bitume in direzione Alino, Ca' Boffelli Vettarola e ancora Ca' ...(non ricordo il nome) da dove era previsto l'inizio della mulattiera che dopo varie peripezie e forature non abbiamo trovato.
Cosi' visto che si tirava tardi siamo scesi ad Alino per mulattiera (abbastanza tossica soprattutto per kikkus che aveva una forka un po' troppo hard...), da Alino ci siamo infilati in un single molto bello, sassoso e a volte un po' esposto che ci ha portato su una mulattiera regolare, molto bella e a tratti cementata che ci ha portato in zona La Vetta, da dove abbiamo ripreso la mulattiera che ci ha portato ad attraversare la vecchia e spettacolare funicolare di S.Pellegrino, poi giunti a valle di nuovo ciclabile fino al park.
Totale 42 km e 3 ore e 40 di pedalato per me, il dislivello non lo so ma saremo attorno ai 800/1000 (non ho il gps).
Colgo l'occasione per ringraziare la guida Kikkus della compagnia e della bella pedalata di oggi.:i-want-t:

@Dariuz Cosa te perdit inco'...:omertà:

mi fà molto piacere che vi siate divertiti, spiaciuto di non aver partecipato, ma ero troppo tirato con i tempi.
Ora sono a Parigi e torno lunedì, spero di poter replicare il vostro giro settimana prossima.
Ci sarà un'altra occasione per conoscerci.
ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Probabilmente visto che il coscret alla fine del tour di oggi era in riserva sparata *, mi permetto di fare un breve sunto della giornata pedalatoria...
Ritrovo dal Salvi a Zogno, ritirato il mezzo del kikkus, e parcato le vetture al park zona brembo, ci incamminiamo lungo la ciclabile fino a S.G.Bianco, e da li' iniziamo la salita per Cornalita, giunti alla fine del bitume prendiamo la bella mulattiere che ci ha portato a Fuipiano al brembo (dopo aver provato una deviazione che si e' rivelata off limits)
Dalla chiesa abbiamo ripreso il bitume in direzione Alino, Ca' Boffelli Vettarola e ancora Ca' ... Noa o Nova(non ricordo il nome) da dove era previsto l'inizio della mulattiera che dopo varie peripezie e forature non abbiamo trovato.
Cosi' visto che si tirava tardi siamo scesi ad Alino per mulattiera (abbastanza tossica soprattutto per kikkus che aveva una forka un po' troppo hard...), da Alino ci siamo infilati in un single molto bello, sassoso e a volte un po' esposto che ci ha portato su una mulattiera regolare, molto bella e a tratti cementata che ci ha portato in zona La Vetta, da dove abbiamo ripreso la mulattiera che ci ha portato ad attraversare la vecchia e spettacolare funicolare di S.Pellegrino, poi giunti a valle di nuovo ciclabile fino al park.
Totale 42 km e 3 ore e 40 di pedalato per me, il dislivello non lo so ma saremo attorno ai 800/1000 (non ho il gps).
Colgo l'occasione per ringraziare la guida Kikkus della compagnia e della bella pedalata di oggi.:i-want-t:

@Dariuz Cosa te perdit inco'...:omertà:

* stanchino sì...ma ancora in forze per riprendere moglie e all'ora che + nn mi piace (17e30) andare a Bergamo a fare spesa..dalla quale siamo rientrati ore 20.30 e poi cenato alle 21...vi lascio immaginare a che ora abbiamo finito(considerando che nn avevo mangiato quasi nulla dalla sera prima)...e....tempo di fare 2 chiacchiere e poi a letto che stamattina si corre presto.

Confermo bel giro... anche se imprecisa la descrizione e peccato la giornata nn proprio bella e limpida - il @marco è sempre un'ottima compagnia.

@terra.dani ti sei perso una bella prova x la tua bike

@dario meglio tu nn sia venuto...l'aereo avrebbe fatto a meno di te!

@bombapier stai all'okkio...se ne faranno altre di uscite settimanali...eheheh

:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo