VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dariuz e gianlucz

abbiamo accontentato gli amici
:rosik:
non si sono mica arrabbiati molto
:smile::smile::smile:

czz che giro raga......
spettakulo....

le foto...
giusto per roxicarvi ancora un pò....

le ha tutte il dariuz e lui le posterà
quando potrà [speriamo presto]
:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
OT
@ dario: visto il tuo foto album "il laghetto della costa del palio" e "alpine scott" ci starebbero tra le candidate alla foto della settimana
fine OT
non ho assolutamente idea di come funzioni sta cosa ma mi fa piacere che ti piacciano.

@ aledacorti
viaggiamo talmente lenti che abbiamo tutto il tempo di chiaccherare e fotografare.
grazie per il file. gpx è l'ideale. ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domani vado....chi c'è ....si faccia vivo !

destinazione :.....fin dove si può arrivare pedalando!

ritrovo : prestino ...prima delle 9 e rientro ... a seconda della destinazione :medita:

:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sempre pronto eh?
che caratteraccio!!!
[besameilku]

la verità è che nn so neanch'io cosa fare...dipende dal tempo...dalla temperatura...e dai tempi di rientro!:nunsacci:

Azz, so'n'dacc a laora' stanocc e ho lesit doma' adess...
Se l'sere prima magare egnie po a me...
Adess maie o bucu' e n'do' a fa l'gir della Mussa...
potost che negott... :il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani pomeriggio vado a farmi un S. Genesio.........se qualcuno è interessato...
Oggiono-castello-S. genesio-biglio-dozio-consonno-galbiate-ello-oggiono.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domani vado....chi c'è ....si faccia vivo !

destinazione :.....fin dove si può arrivare pedalando!

ritrovo : prestino ...prima delle 9 e rientro ... a seconda della destinazione :medita:

:i-want-t:

di buon ora scendo in box per caricare l'auto e partire per un bell'itinere (forse in val cavallina...forse no) zainetto, protezioni, casco, un paio di barrette special (una al pollo arrosto con patate al forno e una polenta e osei), beverone di lambrusco e ...cosa manca...la bici...ecco la prendo ca§§oprkputtn 2 gomme a terra......le avevo gonfiate sabato sera x la eventuale domenica...e adesso sono completamente a terra...beh mi metto rapidamente a cambiarle...ma finito una e finita due è passata l'ora per uscire e nn trovare traffico......in sostanza nn sono + uscito in bici (mi è passata la voglia) e + tardi ho ripiegato su una bella corsetta a piedi verso Brumano...la stanchezza è la stessa = 1 ora di corsa a piedi vale come 3 ore in bici...peccato però meritava .... la temperatura sta salendo.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo