VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
eccoci tornati: con le nostre impronte abbiamo cancellato le vostre:fantasm:, ora, sotto a chi tocca!!!
giro sempre bellissimo; Marcolino è stato mitico e sempre al passo ma soprattutto.............(e mi rivolgo in particolare a Kikko)......... ha fatto il BATTESIMO DELLO SCALINO!!!!!! mi sono voltato a vedere se riusciva a passare indenne appena in tempo per vederlo come Superman volare sopra alla sua Pyton!!!! Fantastico!!!! fortunatamente nulla di rotto. :smile:risata pazzesca pensando al fatto che la prima volta mi ci sono ribaltato io, la seconda un altro amico (tonino) nell'attimo esatto in cui lo stavo avvertendo, e ora Marcolino!!!!
per dovere di cronaca allego una fotina fatta durante il giro (macchina appoggiata sopra al paletto del cartello dei sentieri verso Lepreno).
la prossima volta si fa insieme.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Bye
 

Allegati

  • fotina lepreno.JPG
    fotina lepreno.JPG
    47 KB · Visite: 14

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bene.... l'importante è divertirsi in ambienti suggestivi...e questo di suggestione ne ha da vendere!
peccato x il tratto "ristrutturato" con cementate...ricordo che prima dell'intervento manutentivo l'ambiente emozionava di +...vabene uguale.
:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Bel giro , a parte la mia lentezza in discesa... :P
Meno male che c'è la traccia di dario, il mio gps ha fatto tanto le bizze....
Astroluca vi fa sapere che il giro gli è piaciuto tantissimo, anche se purtroppo nella discesa dal canto ha rotto una clavicola....ma niente di "pesante" , con una 20ina di giorni dovrebbe cavarsela senza problemi!

augurissimi ad @astroluca di prontissima guarigione:i-want-t:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao a tutti!
eccoci tornati: con le nostre impronte abbiamo cancellato le vostre:fantasm:, ora, sotto a chi tocca!!!
giro sempre bellissimo; Marcolino è stato mitico e sempre al passo ma soprattutto.............(e mi rivolgo in particolare a Kikko)......... ha fatto il BATTESIMO DELLO SCALINO!!!!!! mi sono voltato a vedere se riusciva a passare indenne appena in tempo per vederlo come Superman volare sopra alla sua Pyton!!!! Fantastico!!!! fortunatamente nulla di rotto. :smile:risata pazzesca pensando al fatto che la prima volta mi ci sono ribaltato io, la seconda un altro amico (tonino) nell'attimo esatto in cui lo stavo avvertendo, e ora Marcolino!!!!
per dovere di cronaca allego una fotina fatta durante il giro (macchina appoggiata sopra al paletto del cartello dei sentieri verso Lepreno).
la prossima volta si fa insieme.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Bye

Di quale scalino parlate?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Di quale scalino parlate?

ciao Pixel,
appena finita il "monorotaia" che scende da Corone a Lepreno, c'è una curva secca a dx che scende a prendere una mulattiera che poi arriva vicino alle case. questo pezzo è tutto fatto a gradoni, ma ce n'è uno particolarmente alto che, se non stai attento, ti fa lo scerzetto del rimpallo della sella sotto il culo e ti butta oltre la bici! con me ha funzionato, col mio amico Antonio anche e oggi anche con Marcolino :smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao Pixel,
appena finita il "monorotaia" che scende da Corone a Lepreno, c'è una curva secca a dx che scende a prendere una mulattiera che poi arriva vicino alle case. questo pezzo è tutto fatto a gradoni, ma ce n'è uno particolarmente alto che, se non stai attento, ti fa lo scerzetto del rimpallo della sella sotto il culo e ti butta oltre la bici! con me ha funzionato, col mio amico Antonio anche e oggi anche con Marcolino :smile:

Capito.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti!
eccoci tornati: con le nostre impronte abbiamo cancellato le vostre:fantasm:, ora, sotto a chi tocca!!!
giro sempre bellissimo; Marcolino è stato mitico e sempre al passo ma soprattutto.............(e mi rivolgo in particolare a Kikko)......... ha fatto il BATTESIMO DELLO SCALINO!!!!!! mi sono voltato a vedere se riusciva a passare indenne appena in tempo per vederlo come Superman volare sopra alla sua Pyton!!!! Fantastico!!!! fortunatamente nulla di rotto. :smile:risata pazzesca pensando al fatto che la prima volta mi ci sono ribaltato io, la seconda un altro amico (tonino) nell'attimo esatto in cui lo stavo avvertendo, e ora Marcolino!!!!
per dovere di cronaca allego una fotina fatta durante il giro (macchina appoggiata sopra al paletto del cartello dei sentieri verso Lepreno).
la prossima volta si fa insieme.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Bye


Altro che battesimo!
Mi sono spatasciato per benino!
Comunque il giro è veramente bellissimo anche se in alcuni tratti era un pò troppo tecnico per le mie scarse capacità!
Migliorerò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo