VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Bene, questa mattina alzato di buon ora, alle 7, nn vedevo nulla un nebbione o nuvole basse...mah nn so, cmq tutto bello bagnato e mi son detto ancora un oretta di sonno me la faccio.
Colazione alle 8e30...ancora nebbioso...però mi vesto e parto.
Lascio l'auto a Brumano e salgo direzione stanga...mezz'oretta e ci sono .. sempre in mezzo al nebbione...mah avrò fatto bene.?..sono tutto bagnato ... umidità pazzesca.
Inizio la sterrata e salendo qualcosa succede...inizia ad aprirsi

proseguo con decisione, non vedo ancora il cielo...ma i presupposti ci sono....poco oltre si apre lo spettacolo

In men che non si dica arrivo alla colma...sono curioso di vedere da sopra (1400 ca) cosa si vede....ecco

quella che si vede è Valcava con il Linzone sulla sx...per il resto.... spettacolo e basta!
Ultimo sguardo e anche il resegone è nelle nuvole....

Giretto sui panettoni a prendere un pò d'aria fresca e spaziare un pò con la fantasia..qualche scivolone sui pratoni annegati e via a casa...anche oggi abbiamo respirato e riempito le gobbette per la settimana:mrgreen: sssì:-?

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
my friend...grazie della solidarietà morale...eheheh....a quando una tua visita dalle mie parti?:mrgreen:


A quanto ho capito domenica andate tutti al Canto....sabato programmi? Mi voglio tenere un paio di possibilità visto l'imprevedibilità delle mie uscite!!!!

L'idea del Canto in gruppone però mi solletica.......e sicuramente se mi aggrego passerei Mapello...

Ci riaggiorniamo!!!

o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
A quanto ho capito domenica andate tutti al Canto....sabato programmi? Mi voglio tenere un paio di possibilità visto l'imprevedibilità delle mie uscite!!!!

L'idea del Canto in gruppone però mi solletica.......e sicuramente se mi aggrego passerei Mapello...

Ci riaggiorniamo!!!

o-o

Gruppone...gruppone...gruppone...gruppone...ppone...one...e:mrgreen:

A Mapello ore 9e15 alla madonna di Prada domenica....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

x Sabato....boh è ancora presto prevederlo!

Oggi uscitina "antistress" (dovevo sciogliere una incaxxatura di lavoro accumulata ieri) con frontina leggera di 50km in 3 ore ...con visita alle Casette di Natale vicino alla stazione a Bergamo e rientro ad Almenno SS. Giusto per far girare le gambette...temperatura ideale:-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Gruppone...gruppone...gruppone...gruppone...ppone...one...e:mrgreen:

A Mapello ore 9e15 alla madonna di Prada domenica....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

x Sabato....boh è ancora presto prevederlo!

Oggi uscitina "antistress" (dovevo sciogliere una incaxxatura di lavoro accumulata ieri) con frontina leggera di 50km in 3 ore ...con visita alle Casette di Natale vicino alla stazione a Bergamo e rientro ad Almenno SS. Giusto per far girare le gambette...temperatura ideale:-?

i fortunati sono sempre quelli....
io a lavorare.......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche io vorrei unirmi a voi domenica mattina.......ma domenica 2 dicembre??
a che ora? dove?
ciao

per domenica i ritrovi sono vari per accontentare tutti i partecipanti che arrivano da varie zone....ti conviene seguire il topic "adunata al canto" di pirexx...
oppure come ho già scritto 2 post fa...
ore 9e15 a Mapello "Madonna di Prada" ci troviamo io e @marco62 e forse @afano per poi ricongiungersi con il folto gruppo a SottoilMonte:-? dopo avere percorso alcuni sentierucci tanto x scaldare le gambette:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giusto per ingolosire alcuni che scherzando, forse, avrebbero voluto prossimamente partecipare ad un bel giro in valle percorrendo carrarecce ... mulattiere ... sentieri in ambienti particolarmente belli e forse alcuni ancora selvaggi dico che sono a buon punto....mancano ancora alcuni riferimenti ma il giro è quasi completo....e non è cosa da poco tra km e dislivelli e tecnicità di percorso.
:mrgreen::)))::mrgreen:
Vi terrò informati:-?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Giusto per ingolosire alcuni che scherzando, forse, avrebbero voluto prossimamente partecipare ad un bel giro in valle percorrendo carrarecce ... mulattiere ... sentieri in ambienti particolarmente belli e forse alcuni ancora selvaggi dico che sono a buon punto....mancano ancora alcuni riferimenti ma il giro è quasi completo....e non è cosa da poco tra km e dislivelli e tecnicità di percorso.
:mrgreen::)))::mrgreen:
Vi terrò informati:-?

Sotto le feste di natale rifacciamo il VIday part two...:-?
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
per domenica i ritrovi sono vari per accontentare tutti i partecipanti che arrivano da varie zone....ti conviene seguire il topic "adunata al canto" di pirexx...
oppure come ho già scritto 2 post fa...
ore 9e15 a Mapello "Madonna di Prada" ci troviamo io e @marco62 e forse @afano per poi ricongiungersi con il folto gruppo a SottoilMonte:-? dopo avere percorso alcuni sentierucci tanto x scaldare le gambette:mrgreen:


...se non viene giù l'impossibile penso di unirmi a voi.....a dumà!!!

o-o
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
guarda che con @marco62 e altri l'appuntamento è stato spostato a sottoilmonte per le 9e15-9e30...cmq guarda il topic appropriato "adunata al canto"...
per ogni evenienza trovi il mio cell sul profilo
"notte


D'accordo!! Purtroppo sto già dormendo e ovviamente andrò a Mapello nel punto di ritrovo....SBAGLIATO!!!! ahahah

o-o


Grande Kikko!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo