VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
partenza verso le 7.15 - 7.20 da seregno.

per la strada faccio seregno-nibbiono-calco e poi salgo a Omobono. mi sembra la più diretta per arrivare

ok...dovresti farcela..troverai movimento sulla pontidese da calco a dopo i tornanti di cisano b.sco...zona canto...poi dovresti filare bene fino allo svincoletto ad almenno san salvatore dove tutti girano a dx per il ponte sul brembo e tu invece andrai dritto per la valle imagna ... ocio ai controlli della pula...sovente sulla pontidese et oltre a quell'ora.
a domani
cmq per ogni eventualità sul mio profilo trovi il mio cell 328......
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ok...dovresti farcela..troverai movimento sulla pontidese da calco a dopo i tornanti di cisano b.sco...zona canto...poi dovresti filare bene fino allo svincoletto ad almenno san salvatore dove tutti girano a dx per il ponte sul brembo e tu invece andrai dritto per la valle imagna ... ocio ai controlli della pula...sovente sulla pontidese et oltre a quell'ora.
a domani
cmq per ogni eventualità sul mio profilo trovi il mio cell 328......

grazie delle dritte kikko

cell preso!! a domani!!
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Non so se si può cambiare il nickname...
Ho allegato il giretto come immagine da google earth
Quando scopro come si fa allego anche il file.

eccomi a casa!! solo una cosa si può dire del giro di oggi:

S P E T T A C O L O !!!!!!!​

è stato veramente un gran bel giro "ambrogino" con compagnia splendida e percorsi veramente molto interessanti.
Aggiungete poi un ottimo pranzo :magna: e :-P , un pò di cinema di tom & jerry :rosik: (kikko e dario) e bellissime discese improvvisate e avrete solo una piccola parte del giro di oggi!!!!

davvero un enorme grazie a tutti ( e tre ) i compagni del giro per la bellissima giornata :celopiùg: :prost:

P.S.: dario, ma perchè a un certo punto la traccia finisce nel vuoto?!?!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ore 9 eravamo in quattro a S.Omobono (io-dindo-dario e femo) alle 9e30già in bike...giornata nuvolosa...freschina ...3°...ma con buona visibilità verso la bassa "lavorativa"....
gran bel giro...stessa salita comune a tutti gli altri giri fatti fino ad ora ... bel sentiero a mezza costa...invece di scendere dalla solita strada "vanoncini" pendente e tutto sommato noiosa...fatto bel sentiero in buona pendenza per niente battuto e assolutamente nuovo
(offerto dal dario... eheheh) e veramnet bello..ci siamo poi inventati altri fuori pista e sentieri nuovi da ribattere ancora prossimamente fino a Fuipiano.
Fermata teknogastronomica al Ristorante "Canella" ke ancora ci ha trattato molto bene offrendoci a giusto prezzo un bel piatto di casoncelli caldi al burro fuso e una bella bisteccuccia ai ferri molto buona il tutto allietato da 2 belle brocche di vinello generoso...l'acqua l'abbiamo proprio snobbata... caffè e via x bella discesa per luoghi ameni della valle e con soddisfazione arrivati a Brumano successivo bel sentiero nel bosco e scalinata selciata sempre bella.
Un paio di tentativi alla ricerca di nuove vie...purtroppo senza sbocco e discesi al Percorso Vita da bel sentierino peposello...e ritorno alle auto dallo stesso.
ah anke oggi bel ribaltone...fortunatamente senza conseguenze ... però bel volo.....e scodatona ...mi son visto il kulo davanti alla faccia
:smile::smile::smile:

bellissima compa...grazie ragazzi e alla prossima

le mie foto (come al solito) nn sono venute benissimo...spero nelle vostre.
sciao:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eccomi a casa!! solo una cosa si può dire del giro di oggi:

S P E T T A C O L O !!!!!!!​

è stato veramente un gran bel giro "ambrogino" con compagnia splendida e percorsi veramente molto interessanti.
Aggiungete poi un ottimo pranzo :magna: e :-P , un pò di cinema di tom & jerry :rosik: (kikko e dario) e bellissime discese improvvisate e avrete solo una piccola parte del giro di oggi!!!!

davvero un enorme grazie a tutti ( e tre ) i compagni del giro per la bellissima giornata :celopiùg: :prost:

P.S.: dario, ma perchè a un certo punto la traccia finisce nel vuoto?!?!

è dove abbiamo tentato nuove vie...ma senza sbocchi.....:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
eccomi a casa!! solo una cosa si può dire del giro di oggi:

S P E T T A C O L O !!!!!!!​

è stato veramente un gran bel giro "ambrogino" con compagnia splendida e percorsi veramente molto interessanti.
Aggiungete poi un ottimo pranzo :magna: e :-P , un pò di cinema di tom & jerry :rosik: (kikko e dario) e bellissime discese improvvisate e avrete solo una piccola parte del giro di oggi!!!!

davvero un enorme grazie a tutti ( e tre ) i compagni del giro per la bellissima giornata :celopiùg: :prost:

P.S.: dario, ma perchè a un certo punto la traccia finisce nel vuoto?!?!

La traccia in alto e' la stanga da dove siamo partiti in fondo il parcheggio del campo sportivo.
Occhio al mio album..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
continuo a sperare...
domani per accontentarmi vado al rifugio Martina, bitume e sentieri vari

Dai Ale... non prendertela ... ti abbiamo nominato 5 o 6 volte ( un paio in coincidenza dell' arrivo delle brocche di vino in tavola!!:-P:-P:-P)

Domenica 16 mattina ce la fai ad esserci??? Magari gran ritrovo al SANGE!!! Il Femo è già in fermento (beata gioventù....:vecio:)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ore 9 eravamo in quattro a S.Omobono (io-dindo-dario e femo) alle 9e30già in bike...giornata nuvolosa...freschina ...3°...ma con buona visibilità verso la bassa "lavorativa"....
gran bel giro...stessa salita comune a tutti gli altri giri fatti fino ad ora ... bel sentiero a mezza costa...invece di scendere dalla solita strada "vanoncini" pendente e tutto sommato noiosa...fatto bel sentiero in buona pendenza per niente battuto e assolutamente nuovo
(offerto dal dario... eheheh) e veramnet bello..ci siamo poi inventati altri fuori pista e sentieri nuovi da ribattere ancora prossimamente fino a Fuipiano.
Fermata teknogastronomica al Ristorante "Canella" ke ancora ci ha trattato molto bene offrendoci a giusto prezzo un bel piatto di casoncelli caldi al burro fuso e una bella bisteccuccia ai ferri molto buona il tutto allietato da 2 belle brocche di vinello generoso...l'acqua l'abbiamo proprio snobbata... caffè e via x bella discesa per luoghi ameni della valle e con soddisfazione arrivati a Brumano successivo bel sentiero nel bosco e scalinata selciata sempre bella.
Un paio di tentativi alla ricerca di nuove vie...purtroppo senza sbocco e discesi al Percorso Vita da bel sentierino peposello...e ritorno alle auto dallo stesso.
ah anke oggi bel ribaltone...fortunatamente senza conseguenze ... però bel volo.....e scodatona ...mi son visto il kulo davanti alla faccia
:smile::smile::smile:

bellissima compa...grazie ragazzi e alla prossima

le mie foto (come al solito) nn sono venute benissimo...spero nelle vostre.
sciao:i-want-t:

:cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo