VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eccomi qua a riproporre una raidata in valle...nasce ora l'idea...la notte porterà consiglio e domani posterò probabilmente una idea di tour da poter fare venerdì.
Se nn piove potremmo fare una bella salitina su asfalto e poi infilarci nei boschi su percorsi interessanti...l'ho fatto settimana scorsa...c'è di che divertirsi...ma deve essere + asciutto che bagnato.
:-?
 

giorgios83

Biker popularis
18/10/07
90
0
0
Berbenno BG
Visita sito
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri se fate dei giretti in vall'imagna e limitrofi, visto e considerato che son del paese sempre al sole (Berbenno) purtroppo l'unico inconveniente è che durante la settimana lavoro tutto il giorno :pc: e liberarmi per il venerdi non è sempre possibile:cry::cry::cry:.
Fatemi sapere se riuscite a spostere il giorno oppure se fate altri giri.....

GOOD RIDING:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
eccomi qua a riproporre una raidata in valle...nasce ora l'idea...la notte porterà consiglio e domani posterò probabilmente una idea di tour da poter fare venerdì.
Se nn piove potremmo fare una bella salitina su asfalto e poi infilarci nei boschi su percorsi interessanti...l'ho fatto settimana scorsa...c'è di che divertirsi...ma deve essere + asciutto che bagnato.
:-?

kikko io ci sono per venerdì. facci sapere le coordinate per il ritrovo e via!! :i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ore 9.00 S.Omobono Terme al parcheggio presso il campo sportivo.
Prevedo salita semimeccanizzata fino al Pallio-tour panettoni-vanoncini (leggasi discesone su Fuipiano) o in alternativa "sentiero del camoscio"....:fantasm:.....poi a seconda del tempo atmo e dello stato del terreno ....varie ed eventuali.
....pranzo al risto "Canella" a Fuipiano:i-want-t:

elenco:

kikko
dindo
femo
dario?
carlao?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri se fate dei giretti in vall'imagna e limitrofi, visto e considerato che son del paese sempre al sole (Berbenno) purtroppo l'unico inconveniente è che durante la settimana lavoro tutto il giorno :pc: e liberarmi per il venerdi non è sempre possibile:cry::cry::cry:.
Fatemi sapere se riuscite a spostere il giorno oppure se fate altri giri.....

GOOD RIDING:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ciao...ben arrivato...per il venerdì 7/12 tenta di liberarti...altrimenti ci saranno altre occasioni...forse prima della fine anno:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ore 9.00 S.Omobono Terme al parcheggio presso il campo sportivo.
Prevedo salita semimeccanizzata fino al Pallio-tour panettoni-vanoncini (leggasi discesone su Fuipiano) o in alternativa "sentiero del camoscio"....:fantasm:.....poi a seconda del tempo atmo e dello stato del terreno ....varie ed eventuali.
Raga ....pranzo al sacco o risto?:i-want-t:

Olà... mi fai jumpare da un punt all' altro....
s'al vòr dì 'semimeccanizzata'?:nunsacci: .. spingere?

In quanto alla magnata : sai qualche posto ok ? E how much c/d ?

Va bene lo decidiamo dopo: il giro x me và bene.
Ma il Calao aveva detto che avrebbe preso 1 gg di ferie... magari è interessato....
Metto un appunto sull' altro punt:idea:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Olà... mi fai jumpare da un punt all' altro....
s'al vòr dì 'semimeccanizzata'?:nunsacci: .. spingere?

In quanto alla magnata : sai qualche posto ok ? E how much c/d ?

Va bene lo decidiamo dopo: il giro x me và bene.
Ma il Calao aveva detto che avrebbe preso 1 gg di ferie... magari è interessato....
Metto un appunto sull' altro punt:idea:

auto e bike come l'altra volta
con marco e co. la volta scorsa ci siamo trovati bene dal "Canella" a Fuipiano... pasto frugale (tris di primi-vino-caffè e deserto= 10eurini) cmq abbiamo magnato e bene.....speriamo si possa ripetere:nunsacci:e poi discese e risalite:i-want-t:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ore 9.00 S.Omobono Terme al parcheggio presso il campo sportivo.
Prevedo salita semimeccanizzata fino al Pallio-tour panettoni-vanoncini (leggasi discesone su Fuipiano) o in alternativa "sentiero del camoscio"....:fantasm:.....poi a seconda del tempo atmo e dello stato del terreno ....varie ed eventuali.
Raga ....pranzo al sacco o risto?:i-want-t:

ok per me va bene il ritrovo. per il cibo io punto al risto!!!

solo una cosa: per il ritrovo S.Omobono Imagna è uguale vero? sul viamichelin per la strada mi da solo quello e non mi trova S.Omobono Terme :nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ok per me va bene il ritrovo. per il cibo io punto al risto!!!

solo una cosa: per il ritrovo S.Omobono Imagna è uguale vero? sul viamichelin per la strada mi da solo quello e non mi trova S.Omobono Terme :nunsacci:

si è la stessa...un paio di anni fa il comune ha chiesto la nuova denominazione, visto che le terme ci sono anke qua, e da allora si chiama S.Omobono Terme
:i-want-t:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
si è la stessa...un paio di anni fa il comune ha chiesto la nuova denominazione, visto che le terme ci sono anke qua, e da allora si chiama S.Omobono Terme
:i-want-t:

ottimo, grazie per la precisazione. nessun problema allora per la strada.

@dindo: come ci organizziamo? io per forza macchina :taxi-dri: , te come arrivi? ti passo a prendere?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ottimo, grazie per la precisazione. nessun problema allora per la strada.

@dindo: come ci organizziamo? io per forza macchina :taxi-dri: , te come arrivi? ti passo a prendere?

No, è meglio che ognuno vada con la propria, anche xchè Da Seregno a Carugate e poi puntare di nuovo a nord x l' Imagna ti impegenerebbe troppo (cmq30+30 Km)... ci si trova là. Ok x il risto a prezzi modici .. val I:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo