VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
secondo tè io ci metto un ora di macchia per venire e altrettanto per tornare?
anche se la compagnia è ottima e ti ringrazzio per l'invito, ma....
poi alla domenica ho il dovere di padre e marito.....

Se pensi che :
- Il medico mi ha imposto il riposo (minga de andà nò a laurà...):wink:
- Domenica dedicata quindi alla dolce metà + figlie ...:bacetto:
- Non posso accompagnare la piccola alla partita di pallavolo xchè alle 18.30 parto per lavoro...:zapalott::zapalott::zapalott:... e torno mercoledì notte...stic§§
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ale nn crucciarti anke se 3^4 siti dicono che nn pioverà...ho paura invece ke fino a sabato mesdì ci dia....oggi nn ha smesso un attimo
cmq ci si aggiornao-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi come previsto bella dormitina sotto le coperte fino a mattina inoltrata...piove ancora e abbondantemente... temperatura 9/10°...mooolto buona!

Domattina pedalata al Pallio et limitrofi partenza ore 8.30 max 9 e ritorno per pranzo a casa ore 13 max 13.30:up:
chi volesse unirsi scriva
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spero di riuscire un sabato a pedalare con tè,
questa mattina son uscito alle 10,00(dopo il lavoro) e sono rientrato ora, devo dire che il tempo è stato clemente, a ricominciato a piovere proprio quando sono arrivato a casa.

ciao alla proxxima
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
spero di riuscire un sabato a pedalare con tè,
questa mattina son uscito alle 10,00(dopo il lavoro) e sono rientrato ora, devo dire che il tempo è stato clemente, a ricominciato a piovere proprio quando sono arrivato a casa.

ciao alla proxxima

beato te che almeno hai potuto fare una piccola pedalata...no ...qui uscire oggi con l'acqua che veniva ti assicuro non mi passava neanche dall'anticamera del cervello:-((
dài speriamo x settimana prox:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Bene, questa mattina alzato di buon ora, alle 7, nn vedevo nulla un nebbione o nuvole basse...mah nn so, cmq tutto bello bagnato e mi son detto ancora un oretta di sonno me la faccio.
Colazione alle 8e30...ancora nebbioso...però mi vesto e parto.
Lascio l'auto a Brumano e salgo direzione stanga...mezz'oretta e ci sono .. sempre in mezzo al nebbione...mah avrò fatto bene.?..sono tutto bagnato ... umidità pazzesca.
Inizio la sterrata e salendo qualcosa succede...inizia ad aprirsi

proseguo con decisione, non vedo ancora il cielo...ma i presupposti ci sono....poco oltre si apre lo spettacolo

In men che non si dica arrivo alla colma...sono curioso di vedere da sopra (1400 ca) cosa si vede....ecco

quella che si vede è Valcava con il Linzone sulla sx...per il resto.... spettacolo e basta!
Ultimo sguardo e anche il resegone è nelle nuvole....

Giretto sui panettoni a prendere un pò d'aria fresca e spaziare un pò con la fantasia..qualche scivolone sui pratoni annegati e via a casa...anche oggi abbiamo respirato e riempito le gobbette per la settimana:mrgreen: sssì:-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bene, questa mattina alzato di buon ora, alle 7, nn vedevo nulla un nebbione o nuvole basse...mah nn so, cmq tutto bello bagnato e mi son detto ancora un oretta di sonno me la faccio.
Colazione alle 8e30...ancora nebbioso...però mi vesto e parto.
Lascio l'auto a Brumano e salgo direzione stanga...mezz'oretta e ci sono .. sempre in mezzo al nebbione...mah avrò fatto bene.?..sono tutto bagnato ... umidità pazzesca.
Inizio la sterrata e salendo qualcosa succede...inizia ad aprirsi

proseguo con decisione, non vedo ancora il cielo...ma i presupposti ci sono....poco oltre si apre lo spettacolo

In men che non si dica arrivo alla colma...sono curioso di vedere da sopra (1400 ca) cosa si vede....ecco

quella che si vede è Valcava con il Linzone sulla sx...per il resto.... spettacolo e basta!
Ultimo sguardo e anche il resegone è nelle nuvole....

Giretto sui panettoni a prendere un pò d'aria fresca e spaziare un pò con la fantasia..qualche scivolone sui pratoni annegati e via a casa...anche oggi abbiamo respirato e riempito le gobbette per la settimana:mrgreen: sssì:-?

bravo una volta avevo un motto:
solo stando in casa non si vede il mondo girare.......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bellissime foto, complimenti!

anch'io ho sempre sostenuto che la fortuna aiuta gli audaci e che chi non esce temendo il mal tempo, il fango, il freddo e tutte quelle robe lì sbaglia sempre!

anche a noi ieri è andata bene sul selvino, con giochi di luci e nubi e bellissimi squarci di azzurro

non dico che alla fine della discesa avevamo le bici pulite perchè non sarei credibile, ma di fatto è andata proprio così! :-?
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Bene, questa mattina alzato di buon ora, alle 7, nn vedevo nulla un nebbione o nuvole basse...mah nn so, cmq tutto bello bagnato e mi son detto ancora un oretta di sonno me la faccio.
Colazione alle 8e30...ancora nebbioso...però mi vesto e parto.
Lascio l'auto a Brumano e salgo direzione stanga...mezz'oretta e ci sono .. sempre in mezzo al nebbione...mah avrò fatto bene.?..sono tutto bagnato ...

mitiko Kikko...quelle sono le giornate che "rendono" di più...ti "rimetti in pace con il mondo"!!!!

Grande!

o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bellissime foto, complimenti!

anch'io ho sempre sostenuto che la fortuna aiuta gli audaci e che chi non esce temendo il mal tempo, il fango, il freddo e tutte quelle robe lì sbaglia sempre!

anche a noi ieri è andata bene sul selvino, con giochi di luci e nubi e bellissimi squarci di azzurro

non dico che alla fine della discesa avevamo le bici pulite perchè non sarei credibile, ma di fatto è andata proprio così! :-?

un grazie anke a te...oh bergamasco ormai adottato...hihihihi
quando una tua visita in valle?o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo