in piedi appoggiato alle spalle di cllocateno sul portapacchi dietro alla nomad di cloccate....stile graziella per intenderci...
in piedi appoggiato alle spalle di cllocateno sul portapacchi dietro alla nomad di cloccate....stile graziella per intenderci...
Credo che questa volta abbiamo toppato........
Gia'...
cazzarola che paesaggio! Non vi nascondo che vi invidio parecchio!
Kikko ma li' e' il paradiso o mi sbaglio
no sul portapacchi dietro alla nomad di cloccate....stile graziella per intenderci...
mercoledi quando ho visto che la mia piccina aveva la febbre, mi era venuta voglia di aggregarmi.......
poi abbiamo deciso di partire comunque........
E a volte nella vita si sbaglia........
siamo tornati in anticipo visto che la picciana ci ha condizionato il ponte.......
Poi visto le foto...........
Credo che questa volta abbiamo toppato........
sabato se non piove andrò sopra palazzago(burligo-chignoletti-opreno-celana ecc) a rivisitare sentieri percorsi anni fa....i dislivelli non sono impossibili...un pò come sul sange o sul canto
chi fosse interessato si faccia avanti
partenza da almenno san salvatore o limitrofi verso le ore 9...rientro da definire secondo la giornata e la disponibilità dei partecipanti
ciaoo-o
se non lavoro ci faccio un pensiero...
mi tengo aggiornato
stamani acqua gelata...ora pioviggina...ce n'è bisogno
sabato però si va...se non piove ......certamente
il mio problema è il dare appuntamento, e poi non venire per il lavoro.
domani inizio un appartamento, in teoria venerdi lo finisco,
se poi non ho inconvenienti....cosa alquanto improbabile...comunque ci spero.
Sarebbe bello però.......
non farti cruccio ale...non vedo problema.... se riesci a finire il lavoro e vieni a pedalare bene, altrimenti sarà per altra occasione...ci possiamo sempre mettere cmq d'accordo anche la sera per telefono (lo trovi sul profilo) o per mpo-o
ok
ti temgo d' occhio,è che avrei voglia di una pedalata fuori porta e in compagnia, qui ultimamente faccio l' orso solitario.........
Tanto per non fare il solitario puoi venire qualche volta con noi anche se abbiamo poco da offrire come luoghi ma in compenso tanta tanta buona compagniaok
ti temgo d' occhio,è che avrei voglia di una pedalata fuori porta e in compagnia, qui ultimamente faccio l' orso solitario.........
Tanto per non fare il solitario puoi venire qualche volta con noi anche se abbiamo poco da offrire come luoghi ma in compenso tanta tanta buona compagnia