Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
MEIN GOTT!! sei sempre più un mito.......in bike prima di andare in ufficio in novembre
GRANDE!!!!
non posso evitare di farti i complimenti dopo un anno che non scrivo (ma leggo) il forum
ciao Andrea!

Grazie! ..... (anche se col tedesco non me la cavo!)
Spero di incontrarti presto in MTB.
Però..... niente mito: faccio solo una cosa che mi piace!
sono affascinato dalla tua perseveranza e dal modo come la racconti....punto di riferimento!!!
Grande.

Grazie pure a te!
E grazie pure per la rep.
se non ti conoscessi direi che saresti un pazzo scatenato,invece ti dico bravo!!! :celopiùg:, pensa lo volevo fare anche io un giretto questa mattina, ma il letto si offendeva se mi alzavo, cosi ho desistito......che giro hai fatto???

Non credere che pazzo scatenato non sia un complimento......
Il giro che ho fatto?
Non credo che sia importante, in un altro momento della giornata sarebbe un giro insignificativo; a grandi linee: Montelicciano, Montegrimano, Montecerignone....... conoscendo i posti capirai facilmente il resto.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bene bene, ecco l' aggiornamento partecipanti
sicuri:
1-Luc7a
2-Fmbike (forse reperibile per fiera)
3-glassman
4-fabiocontract
5-Gigi il sinergico
6-Maqui
7-Torso
8-21Max

indecisi:
-Dero89
-Dragusso

il/i punto/i di ritrovo:le fabbriche di Faetano, Riccione via dell'Artigianato e/o chiesa Fontanelle sotto Migani Bike.

il percorso subirà variazioni al momento, a seconda della praticabilità/scivolosità dei singoli tratti (causata dalla pioggia notturna), unica cosa certa: e' stata eliminata la prima salita taglia gambe, sostituita da un tratto di trasferimento in quota relativamente più dolce ma....su bitume:celopiùg:

ecco.....il varco meteo che attendavamo:nunsacci:, dopo l'intera nottata di pioggia
preci_18.png


preci_19.png


poi al pom. si richiude nuovamente.:hahaha:
 

galabondo

Biker novus
3/3/10
4
0
0
Rimini
Visita sito
............. boh, io ci provo........

Hola, c'è qualcuno in ascolto?
Sono nuovo di questo forum e non ho la più pallida idea di come fare a chiedere questo genere di informazioni!?
Sono un ciclista da fine settimana e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che va a fare un giro nei dintorni di Rimini Domenica mattina. Si riesce?
Per inquadrare il soggetto vi posso dire che non ho il cavalletto alla bici ma nemmeno gli ammortizzatori!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
............. boh, io ci provo........

Hola, c'è qualcuno in ascolto?
Sono nuovo di questo forum e non ho la più pallida idea di come fare a chiedere questo genere di informazioni!?
Sono un ciclista da fine settimana e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che va a fare un giro nei dintorni di Rimini Domenica mattina. Si riesce?
Per inquadrare il soggetto vi posso dire che non ho il cavalletto alla bici ma nemmeno gli ammortizzatori!

Almeno ce l'hai il campanello? No, perchè è obbligatorio....
Scherzo, benvenuto nel miglior topic del miglior forum di mtb! :celopiùg:.
Qui c'è sempre un sacco di gente che si organizza ed esce soprattutto la domenica mattina, io personalmente esco di solito il sabato, per giunta domani sarò impegnato diversamente :down:.
A presto per una gita insieme!!
 

galabondo

Biker novus
3/3/10
4
0
0
Rimini
Visita sito
Almeno ce l'hai il campanello? No, perchè è obbligatorio....
Scherzo, benvenuto nel miglior topic del miglior forum di mtb! :celopiùg:.
Qui c'è sempre un sacco di gente che si organizza ed esce soprattutto la domenica mattina, io personalmente esco di solito il sabato, per giunta domani sarò impegnato diversamente :down:.
A presto per una gita insieme!!

Ho la raganella sulla ruota, così non mi perdete!:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
............. boh, io ci provo........

Hola, c'è qualcuno in ascolto?
Sono nuovo di questo forum e non ho la più pallida idea di come fare a chiedere questo genere di informazioni!?
Sono un ciclista da fine settimana e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che va a fare un giro nei dintorni di Rimini Domenica mattina. Si riesce?
Per inquadrare il soggetto vi posso dire che non ho il cavalletto alla bici ma nemmeno gli ammortizzatori!

direi che domenica mattina ti puoi tranquillamente unire al gruppo che parte dalla zona industriale di Faetano; qualche post più indietro vedrai l'elenco dei partecipanti, tutta gente con cui si sta bene in compagnia; visto che ci siete potreste anche provare ad arrivare alle torri......
io purtroppo questa domenica non ci sarò....... alla prossima!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
direi che domenica mattina ti puoi tranquillamente unire al gruppo che parte dalla zona industriale di Faetano; qualche post più indietro vedrai l'elenco dei partecipanti, tutta gente con cui si sta bene in compagnia; visto che ci siete potreste anche provare ad arrivare alle torri......
io purtroppo questa domenica non ci sarò....... alla prossima!
le torri erano una sorpresa per Dragusso:cucù:, ma visto che non c'e'......sveliamo: se non troppo scivoloso, sì TORRI:spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi dispiace veramente non esserci ma ho una fastidiosa tosse che sicuramente non mi permetterebbe di essere al (mio) 100%.

Rivolto a tutti gli interessati....che ne dite di una birra tutti insieme una sera di queste?:prost:
o-oo-oo-o dico subito yessssss da parte di tutto il gruppo ed aggiungo dicendoti le serate già impegnate settimana prossima: non ci siamo martedì-giovedì-venerdì (uscita con mogli al seguito)-:prost::prost:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
bene bene, ecco l' aggiornamento partecipanti
sicuri:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Maqui
6-Torso
7-21Max

indecisi:
-Dero89
-Dragusso

assenti:
-Fmbike (reperibile per fiera)

il/i punto/i di ritrovo:le fabbriche di Faetano, Riccione via dell'Artigianato e/o chiesa Fontanelle sotto Migani Bike.
:bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo