Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
sintetizza in 2 parole, cosa hai pensato/provato, quando hai fatto la curva a gomito, e ti sei trovato davanti il forte aumento di pendenza col canalone scavato, a pareti lisce, in cui potevi inserire una gomma e niente più. dai dai:freeride:

o c...o!!!:paur:

è sufficientemente sintetico?

Sintesi di una normale giornata in bici....
Partenza a palla su una salita infinita....dopo 35min ho pensato la stessa cosa che ho pensato in discesa.
In cima incontro piacevole con altri bikers
Ripartenza su percorso sali scendi fattibile
Primo single track, il mio primo single in assoluto:help: con impennata su ruota davanti molto apprezzata dal resto del gruppo.
Nuova salita fattibile e divertente con ultimo strappo.....mi sembrava che la collina non finisse mai.:pirletto:
Discesa......ricordo solo gli ultimi 200mt fatti a piedi e con la bici che supplicava pietà.....e non solo lei!!!
In generale giro fantastico ma sinceramente credevo che fosse molto più semplice andare in bici.:freeride:
Assolutamente fantastico.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
se vuoi fare prove, prima dell'acquisto dimmelo; ho una coppia di ottimi pedali shimano usati (che non vendo) e relative placchette vergini: te li prendi, li usi liberamente per qualche uscita, poi decidi. senza problem:celopiùg:

ti ringrazio della disponibilità ma gli attacchi li ho, mi mancano le scarpe che dovrebbero arrivarmi la prossima settimana.
Dai per il momento continuo così.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi la prossima ci sono anch'io!!! Mi avete fatto un'invidia....Spero che decidiate per il sabato altrimenti cercherò di convenire ad un pacifico accordo con la padrona!!
Scusate ma......cos'è la potenza rep?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ragazzi la prossima ci sono anch'io!!! Mi avete fatto un'invidia....Spero che decidiate per il sabato altrimenti cercherò di convenire ad un pacifico accordo con la padrona!!
Scusate ma......cos'è la potenza rep?
è la reputazione che altri forumendoli ti danno per quello che hai scritto, fatto, ecc. valutando anche un tuo post con la bilancina che vedi sotto(può essere anche negativa ed è in rosso invece che verde), questo in maniera sommaria;se ne vuoi sapere di più forse io non sonoil più ferrato in materia, c'e' comunque un topic specifico al riguardo. sò che esiste ma...non l'ho mai letto:spetteguless:

per l'invidia comunica alla consorte che non puoi vivere così e che ti serve assolutamente un bonus domenicale:celopiùg::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ragazzi la prossima ci sono anch'io!!! Mi avete fatto un'invidia....Spero che decidiate per il sabato altrimenti cercherò di convenire ad un pacifico accordo con la padrona!!
Scusate ma......cos'è la potenza rep?

scusami ma personalmente non so cosa sia.....per quanto riguarda i giri domenicali dagli la carta di credito come soluzione, mia moglie ne sarebbe molto contenta:smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
sintetizza in 2 parole, cosa hai pensato/provato, quando hai fatto la curva a gomito, e ti sei trovato davanti il forte aumento di pendenza col canalone scavato, a pareti lisce, in cui potevi inserire una gomma e niente più. dai dai:freeride:

stavo pensando che sarebbe molto interessante vedere come si fanno certe discese, personalmente non riesco ad immaginarlo...proverò a cercare qualcosa su youtube.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
stavo pensando che sarebbe molto interessante vedere come si fanno certe discese, personalmente non riesco ad immaginarlo...proverò a cercare qualcosa su youtube.

Mah, io li vedo anche dal vivo come fanno, sinceramente mi danno anche consigli su come fare, però l'istinto di....sopravvivenza ha sempre la meglio su di me quindi decido sempre di scendere a......piedi! :paur:

Comunque sto valutando l'acquisto di un reggisella telescopico! :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stavo pensando che sarebbe molto interessante vedere come si fanno certe discese, personalmente non riesco ad immaginarlo...proverò a cercare qualcosa su youtube.
per gradi, ogni anno che passa le fai meglio, per ora ricordati solo di "sederti" sulla ruota posteriore e ,se sai che la discesa e' lunga (come domenica), abbassa un pò la sella così non t'impiccia.:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è la reputazione che altri forumendoli ti danno per quello che hai scritto, fatto, ecc. valutando anche un tuo post con la bilancina che vedi sotto(può essere anche negativa ed è in rosso invece che verde), questo in maniera sommaria;se ne vuoi sapere di più forse io non sonoil più ferrato in materia, c'e' comunque un topic specifico al riguardo. sò che esiste ma...non l'ho mai letto:spetteguless:
..... fuochino!
Per essere precisi la potenza reputazione è il punteggio che assegni ad un altro forumendolo quando valuti positivamente (o negativamente, per la metà) un suo post!
La somma totale delle valutazioni ricevute è la reputazione che ognuno ha!

Il topic cui ti riferisci è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460; che però è molto lungo; un post chiarificatore è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582, scritto da RoverMTB (talvolta gradito ospite anche del nostro topic) che poi è diventato pure moderatore.

Per esempio:
la mia potenza reputazione è 13 (lo vedete nella parte sinistra di ogni mio post e se volete lo potete verificare in base alle indicazioni di RoverMTB): se do reputazione positiva (clikkando sulla bilancina di un post) il forumendolo riceve 13 punti di reputazione che sono riepilogati sul suo pannello utente (che solo lui ed i moderatori possono vedere), se valuto negativamente il post gli vengono sottratti 6 punti (la metà della mia potenza reputazione arrotondata per difetto).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Volevo aprire un topic, invece ho da poco saputo che non potrò esserci quella sera!
Peccato, veramente peccato.

Comunque di venerdì 17 ce ne saranno ancora e la notturna antisfiga è solo rimandata ed io tornerò sicuramente sull'argomento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo