Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
riaggiornamento partecipanti
sicuri:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Torso
6-21Max


indecisi:
-Dero89


il/i punto/i di ritrovo:le fabbriche di Faetano, Riccione via dell'Artigianato e/o chiesa Fontanelle sotto Migani Bike.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stamattina dovevo essere impegnato invece....ecco che scappano fuori :cucù: 2 orette disponibili proprio nel bel mezzo di una pioggerella novembrina. Risultato? una 50ina tra ciclabile Marecchia e un pò di noioso bitume.
Buon giro ai domenicali!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
SAN MARINO DOMATTINA partecipanti finali:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Torso
6-21Max
7-andre rescuebiker



-ritrovi a Riccione 07,00-partenza 07,15:via dell'Artigianato e/o davanti alla chiesa di Fontanelle, sotto Migani Bike.
-ritrovo a San Marino ore 07,45: centro commerciale CE' ,ecco il link [url]http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php[/URL], che è a 2 minuti da dove realmente parcheggiamo noi, ossia all'arrivo del pistino di Montecarlo. @ Luc7a se vieni pedalando direttamente da Mercatino, ti becchiamo in fondo al pistino (dove partivano una volta le adriaticoast) o al centro commerciale lì vicino, alla peggio abbiamo sempre i cell.:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stamattina dovevo essere impegnato invece....ecco che scappano fuori :cucù: 2 orette disponibili proprio nel bel mezzo di una pioggerella novembrina. Risultato? una 50ina tra ciclabile Marecchia e un pò di noioso bitume.
Buon giro ai domenicali!
la tua costanza verrà premiata:smile:buona domenica a tè e signora:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
SAN MARINO DOMATTINA partecipanti finali:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Torso
6-21Max
7-andre rescuebiker



-ritrovi a Riccione 07,00-partenza 07,15:via dell'Artigianato e/o davanti alla chiesa di Fontanelle, sotto Migani Bike.
-ritrovo a San Marino ore 07,45: centro commerciale CE' ,ecco il link [url]http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php[/URL], che è a 2 minuti da dove realmente parcheggiamo noi, ossia all'arrivo del pistino di Montecarlo. @ Luc7a se vieni pedalando direttamente da Mercatino, ti becchiamo in fondo al pistino (dove partivano una volta le adriaticoast) o al centro commerciale lì vicino, alla peggio abbiamo sempre i cell.:celopiùg:

quindi non piu a faetano ma allo sma a fiorentino, non so da dove partivano le AC mi faccio trovare li davanti al supermercato
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ultimi aggiornamenti per SAN MARINO DOMATTINA partecipanti finali:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Torso
6-21Max
7-andre rescuebiker
8-Dero89
9-Bizo
10-Spazzy


-ritrovi a Riccione 07,00-partenza 07,15:via dell'Artigianato e/o davanti alla chiesa di Fontanelle, sotto Migani Bike.
-ritrovo a San Marino ore 07,45: centro commerciale CE' ,ecco il link [URL="http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php"][url]http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php[/URL][/URL], che è a 2 minuti da dove realmente parcheggiamo noi, ossia all'arrivo del pistino di Montecarlo. @ Luc7a o.k. ci vediamo al centro commerciale.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:hahaha:
.....:-|

...stamane mi alzo...la bici è sempore pronta...uno sguardo fuori...il cielo non minaccia e quindi....accompagno la bimba a scuola...controllo se qualcuno ha risposto alla mia chiamata ma come immaginavo tutti dormono...:smile::smile:
...accendo la mia antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale e mi avvio....
...che strano mi sa che mi stà tirando un mezzo bidone...non stò salendo dove pensavo...:specc:

mtb%20001.jpg


...di norma la mia solita salita è su asfalto per buona parte...questa volta di asfalto non se ne vede l'ombra...

mtb%20002.jpg


...il fruscio delle foglie sotto le ruote ha preso il posto del rumore assordante di un torrente che mi ha accompagnato per un bel po'...
...il solito ticchettio dei raggi ruota delle mie mavic...:arrabbiat:...e il soave fruscio della mia KMC GOLD mi fanno compagnia...

mtb%20003.jpg


...e intanto si sale...saluto alcuni escursionisti mi scambiano il saluto guardandomi con uno sguardo dubbioso...e già nel frattempo è successa una cosa stranissima...eppure non è il periodo...il suono sotto le ruote è cambiato...tutto è più ovattato...il paesaggio si è fatto stupendo...

mtb%20007.jpg


...e io mi stò divertendo come non mai...e si continua a salire finche ho trazione e ....:specc:

mtb%20008.jpg


...il rifugio è li in cima all'ultima rampa ...più su non ci provo ....la neve stà aumentando e non ho voglia di camminare...:medita:

mtb%20011.jpg


....qualche favilla scende, si stà preparando per domani...:spetteguless:
....oggi però i miei soliti ringo non ci sono...in compenso ho un bombolone alla crema e uno alla nutella...:magna:....e me li sbaffo in un attimo assieme ad una sigaretta...e già i vizi non sono rimasti a casa...:smile::smile:
..ed ora si scende...spettacolo...

mtb%20014.jpg


mtb%20015.jpg


...più sotto incrocio qualcuno che ha avuto la mia stessa idea...ecompy stà salendo anche lui assieme ad altri suoi amici...peccato non mi abbia avvisato si avrebbe potuto fare una bella comitiva...:arrabbiat::arrabbiat:
...vabbè sarà per la prossima volta...io ormai devo scendere per andare a recuperare mia figlia..
...ma non mi tiro indietro e vado a cercarmi sempre qualcosa di bello...

mtb%20017.jpg


....e poi sempre più giu ...

mtb%20023.jpg


...la mia giornata in bici volge alla fine ma il ricordo restera per un bel po'...certe condizioni non si trovano facilmente...:il-saggi:
 

bellino101

Biker novus
11/4/10
20
0
0
riccione
Visita sito
se non e' un problema ci aggiungiamo anche noi
marcello
daniele
mirco
ultimi aggiornamenti per SAN MARINO DOMATTINA partecipanti finali:
1-Luc7a
2-glassman
3-fabiocontract
4-Gigi il sinergico
5-Torso
6-21Max
7-andre rescuebiker
8-Dero89
9-Bizo
10-Spazzy


-ritrovi a Riccione 07,00-partenza 07,15:via dell'Artigianato e/o davanti alla chiesa di Fontanelle, sotto Migani Bike.
-ritrovo a San Marino ore 07,45: centro commerciale CE' ,ecco il link http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php[url]http://www.centrocommercialesanmarino.com/dove-siamo.php[/URL], che è a 2 minuti da dove realmente parcheggiamo noi, ossia all'arrivo del pistino di Montecarlo. @ Luc7a o.k. ci vediamo al centro commerciale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo