Valconca e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Verresti con me a fare il giro che io ho mancato della Notte di San Lorenzo? Cioè salita sul percorso della gara fino in cima al Carpegna e poi discesa per la Gavina ed ancora quel sentierino pieno di pigne che porta a Patterno?

Il tutto in notturna, perche sono libero dalle 20 in poi...

Oppure sei stuffo, visto che sti giorni sei sempre su quei sentieri...
Io è un pezzo che non pedalo, e vorrei questo giro che non mi ammazzo tanto, ma nemeno troppo XC non è, poichè vista la notturna, lo conosco anche.

Fammi sapere!
Sinceramente non ho voglia di partire in auto, per andare a fare una notturna a Carpegna.
Se riesci a venire a Mercatino ti faccio fare un giro su qualche sentiero che non hai mai fatto.
Per me alle 20:00 va bene, se vuoi anche alle 20:30.
 

Miellino

Biker superioris
Appena tornati dall'ormai collaudato "Giro dei 3 Cimiteri", percorso di circa 30 km. in poco più di 2 h. 30': ritmo tranquillo.
Pochissime auto incontrate.
Ottima la compagnia di Luca e Stefano.

...... alla prossima! :celopiùg:

Con un po' di ritardo, allego traccia GPS del giro fatto insieme ad Apenseri e Luca

3858830964_c5cc3fb6ee_b.jpg
 

Allegati

  • Notturna 3 Cimiteri.zip
    164,3 KB · Visite: 4

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Sinceramente non ho voglia di partire in auto, per andare a fare una notturna a Carpegna.
Se riesci a venire a Mercatino ti faccio fare un giro su qualche sentiero che non hai mai fatto.
Per me alle 20:00 va bene, se vuoi anche alle 20:30.

No, è che volevo fare proprio quel giro, o cmq più AM possibile (visto che il FR da noi non c'è).

Però se non vuoi venire in macchina, vieni in bici!:cucù:, ma io ti aspetto con la macchina lassù...:medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
No, è che volevo fare proprio quel giro, o cmq più AM possibile (visto che il FR da noi non c'è).

Però se non vuoi venire in macchina, vieni in bici!:cucù:, ma io ti aspetto con la macchina lassù...:medita:

Grazie ma stasera, se trovo qualcuno che si aggrega, faccio un giro in zona Mercatino.
Sarà per la prossima volta.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io, la mia l'ho fatta!
In solitaria e molto tardi (partenza alle 22:15 da Piazza dei Conti). Mi ha sembrato di essere in un parco zoo...: guffi, caprioli e svariate paia di occhi non identificati, nonchè nella zona della fontana in cima (che è la prima volta che la vedo secca!) un cane moolto grosso (voglio credere che era un cane) che mi guardava da una ventina di metri. Ho tentato una foto ma non è venuto niente (il flash del mio telefonino non arrivava fino lì, e poi il cane è scapato).

Cmq, bello il giro, temperatura ottimale, peccato che per via di un capello di nuvola presente sembra solo sopra Carpegna non ho potuto ammirare il cielo...

Bella e veloce la Gavina (come sempre), un pò rognioso il tratto dopo la Gavina che esce a Patterno, per via delle pigne e... del filo spinato non segnalato alla fine (fortuna che lo sapevo di trovarlo lì).

Poi ho svegliato mezzo-Carpegna per via dei due cani dell'azienda agricola dove finisce il sentiero che facevato un chiasso inimaginabile... (sono due cani che io chiamo cane-a-pile, tuttie due fanno quanto un gatto, ma hanno un numero impressionante di decibel...

Tornato alla macchina alle 00:20, c'era ancora movimento nel centro di Carpegna, a differenza del mio paese dove potevo passare nudo, tanto non c'era anima viva...

:celopiùg:
 

coccobill

Biker extra
A titolo informativo ricordo che in questa data si svolge anche una prova dell'adriatic coast proprio a Montegrimano:il-saggi::arrabbiat::omertà::soffriba:.Dopo non andate a fare lamentele e polemiche inutili.Grazie Cocco. P.S.x qualsiasi chiarimento chiedete tranquillamente.ciao
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
A titolo informativo ricordo che in questa data si svolge anche una prova dell'adriatic coast proprio a Montegrimano:il-saggi::arrabbiat::omertà::soffriba:.Dopo non andate a fare lamentele e polemiche inutili.Grazie Cocco. P.S.x qualsiasi chiarimento chiedete tranquillamente.ciao

A me nn mi pagano per venire all'AC, dopo quello che e successo l'anno scorso altro che lamentele il prosciutto glielo avrei tirato nella schiena dalla rabbia!
Prima di scrivere certe cose e meglio informarsi e meditare bene :il-saggi:
Chiuso qui
Ciao
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ieri pomeriggio insieme al Turo (nostro mitico presidente) ho partecipato alla gran fondo di Mercatello: 36Km veramente tosti, con il caldo che rendeva la salita ancora piu difficile e discese da urlo tutte in single-trek dove si doveva fare slalom tra gli alberi e qualcuna piu tecnica su pietre smosse.
Veramente bei posti e bel percorso!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ieri pomeriggio insieme al Turo (nostro mitico presidente) ho partecipato alla gran fondo di Mercatello: 36Km veramente tosti, con il caldo che rendeva la salita ancora piu difficile e discese da urlo tutte in single-trek dove si doveva fare slalom tra gli alberi e qualcuna piu tecnica su pietre smosse.
Veramente bei posti e bel percorso!
Hai cambiato Avatar!
Grande! Bellissima foto!
Chi è quel genio che te l'ha fatta? :loll:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Allora tutto confermato per stasera?
Si parte alle 21:00?
stasera la "coppia delle notturne" Luc7a e apenseri si è cimentata in un inedito percorso, con tratti mai percorsi in tutto il 2009, nemmeno di giorno,
ne è venuto fuori un bel tracciato, rischiarato dalla luna piena e con temperatura gradevole

....... come al solito: "peccato per chi non c'era!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo