Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Io mi sono messo in testa di fare quest'anno tutte le 6 prove della FRW 3 Regioni... Salvo insurmontabili problemi di lavoro, non rinuncio.
Infatti, per me sarà dura domani perche adesso vado a fare la notte, ho chiesto il cambio un ora prima domani mattina in modo che alle 5:30 parto in macchina per Arrezzo, 1h e mezzo di macchina, 42km in bici, altri 1 1/2h in macchina, ritorno previsto tra le 15-16, poche ore di riposo e poi via di nuovo al lavoro per una seconda notte...
Se domani pomeriggio non scrivo nulla sul forum, preparate un bel mazzo di fiori, grazie!

cavoli sei un eroe! mi raccomando scrivici poi un bel report sulla giornata
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
lo riconoscete il posto ...... sabato eravamo lì!

Ma quanta ne ha fatta? domani gli impianti saranno aperti di sicuro! A Rimini stamattina presto quando mi sono alzato sfarfugliava....poi perfortuna ha smesso! Sarai contento sei riuscito a mettere le ruote sulla neve il primo giorno di primavera.....:))):
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:prost:Buona serata a tutti ci vediamo domattina, dovrebbe essere una bella giornata di sole!

Auguri anche a Cristian........ pazzo scatenato......:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
come la volta scorsa per la Gavine in Carpegna....ribadisco...STUPENDO IL GIRO!!! STUPENDA LA COMPAGNIA!!!

Fantastico!! SICURAMENTE DA RIFARE!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
come la volta scorsa per la Gavine in Carpegna....ribadisco...STUPENDO IL GIRO!!! STUPENDA LA COMPAGNIA!!!

Fantastico!! SICURAMENTE DA RIFARE!!!!
Quoto in pieno!
Grandi complimenti ai tracciatori ed ai pulitori del single-track ........ con il drop però ci devo entrare in confidenza.
Sto ripensando a quanti bei single-track abbiamo percorso e la strada in mezzo al bosco dalla quale si dominava Pietracuta, che bella è! Pure la discesa nella cava mi è piaciuta.
Però un però c'è ....... una macchia su questa giornata c'è stata anche se non mi sembra il grado di sottolinearla (Luca, Barto, Il Bema e Vittorio voi sapete a cosa mi riferisco, verò :arrabbiat:).

Ho appena collegato la macchina al PC, ora mi guardo le foto poi posto quelle belle.

P.S. alla fine agli 80 io e Luca non ci siamo arrivati per meno di un paio di chilometri.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Quoto in pieno!
Grandi complimenti ai tracciatori ed ai pulitori del single-track ........ con il drop però ci devo entrare in confidenza.
Sto ripensando a quanti bei single-track abbiamo percorso e la strada in mezzo al bosco dalla quale si dominava Pietracuta, che bella è! Pure la discesa nella cava mi è piaciuta.
Però un però c'è ....... una macchia su questa giornata c'è stata anche se non mi sembra il grado di sottolinearla (Luca, Barto, Il Bema e Vittorio voi sapete a cosa mi riferisco, verò :arrabbiat:).

Ho appena collegato la macchina al PC, ora mi guardo le foto poi posto quelle belle.

P.S. alla fine agli 80 io e Luca non ci siamo arrivati per meno di un paio di chilometri.


oddio mi fai paura... a cosa ti riferisci??? :specc::specc:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
si mi aggiungo ai vari commenti bellissima uscita complimenti a barto e al bema per il percorso e per il sentierino che e stato pulito alla grande e grazie per il soccorso tecnico, altrimenti sarei ancora li....
Andrea vogliamo sapere...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cosa dire è stata una passeggiata.....quando sono arrivato alla macchina non ero neanche stanco...!!!


P.S con la variante Vittorio siamo arrivati a 38 Km....c'eravamo quasi ai 40Km daiiiiiiii...
 

Allegati

  • Compagnia Forum Montebello-San Leo 029.jpg
    Compagnia Forum Montebello-San Leo 029.jpg
    67 KB · Visite: 8

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
oddio mi fai paura... a cosa ti riferisci??? :specc::specc:
Ma come a cosa mi riferisco .......
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
..... alla pozzanghera che avete oltrepassato con la bici in spalla!!!
:hahaha::hahaha::hahaha:
Non volevo rendere la cosa pubblica ma essendotene dimenticato, mi ci hai proprio obbligato.
:smile::smile::smile:
Da VOI "cittadini" me lo potevo pure aspettare, ma Luca ....... Luca è stato proprio una delusione.

P.S. la foto con la tua "penna" è venuta mossa. Mi spiace, la macchina fotografica non è la mia, me l'avevano prestata e non ci ho ancora preso bene la mano. Comunque stasera dopo cena la posto.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ma come a cosa mi riferisco .......
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
..... alla pozzanghera che avete oltrepassato con la bici in spalla!!!
:hahaha::hahaha::hahaha:
Non volevo rendere la cosa pubblica ma essendotene dimenticato, mi ci hai proprio obbligato.
:smile::smile::smile:
Da VOI "cittadini" me lo potevo pure aspettare, ma Luca ....... Luca è stato proprio una delusione.

P.S. la foto con la tua "penna" è venuta mossa. Mi spiace, la macchina fotografica non è la mia, me l'avevano prestata e non ci ho ancora preso bene la mano. Comunque stasera dopo cena la posto.

guarda che io sono sceso poi sono risalita in bici e sono passato dentro la pozza
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bravo Luca, ci vuole tecnica anche per non "Sporcarsi" vieni con noi che ti insegnamo.........guarda le nostre bici come "brillano" al sole!!!:smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
cavoli che bella pedalata !!! ... con tutta l'adrenalina che avevo in corpo non mi sentivo neanche stanco ... con il senno del poi il giro l'avrei fatto completo.

Sarà per la prossima volta (spero con la nuova bici).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
In questo album http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/1315 trovate le mie foto dell'escursione di oggi in Valmarecchia, la qualità di alcune non è il massimo, però tutte rendono l'idea del bel gruppo che si è creato.

P2200093.JPG
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... ma non avete fatto la pinetina (in salita!) che vi portava direttamente sul poggio dove avete fatto la foto di gruppo (sotto M.Benedetto.. quello con le due croci)??

Bravi anche per il tratto in crinale dal Varco fino a Tausano!
Ho visto dalle foto che è un poco più pulito dal pietrame...
c'erano ancora i cancelletti di filo spinato di lontana memoria?

Saluti
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
... ma non avete fatto la pinetina (in salita!) che vi portava direttamente sul poggio dove avete fatto la foto di gruppo (sotto M.Benedetto.. quello con le due croci)??

Bravi anche per il tratto in crinale dal Varco fino a Tausano!
Ho visto dalle foto che è un poco più pulito dal pietrame...
c'erano ancora i cancelletti di filo spinato di lontana memoria?

Saluti


pezzi di filo spinato qua e la ci sono stati di tanto in tanto purtroppo...
il pezzo finale invece lo abbiamo pulito io e barto qualche giorno fa e abbiamo aperto una pista diciamo dove poter passare senza scendere dalle bici per via degli arbusti...
Per quanto riguarda il crinalecon le pietre...non ho idea :D non lo abbiamo pulito noi...forse lepecore e i passanti hanno fatto il lavoro :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo