Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
In quota potremmo trovare qualche traccia di neve!

L'hai chiamata....ed è arrivata....per fortuna solo in Carpegna, se tutto continua così dovremmo averla scampata....con questo vento troveremo di certo tutto asciutto, sperem!!!

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:
Barto
Il Bema
Apenseri
Vittorio
Marco (partirà da Pietracuta e farà il secondo pezzo con noi)
Luc7A (???)
Vaanraya e la combricola del Bunker (MAX E Claude) con questa bora saranno sicuramente in acqua per tutto il week-end, forse Domenica mattina partiranno anche loro da Pietracuta più tardi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
L'hai chiamata....ed è arrivata....per fortuna solo in Carpegna, se tutto continua così dovremmo averla scampata....con questo vento troveremo di certo tutto asciutto, sperem!!!

Non credere che sia finita!
Qualcosa potrebbe ancora succedere la prossima notte e nelle prime ore di domani.
Domenica dovrebbe comunque essere soleggiato: pensa che bello se ci fosse il sole e le come fossero imbiancate.

Com'è che hai detto?
................... "sperem!!!"
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non voglio distogliere l'attenzione da quello che era (e che rimane) l'evento clou della settimana: il MEGA-giro Montebello-San Leo. Ma, visto che una spruzzata di neve l'ha già fatta, c'è qualcuno che si aggrega a me domani mattina per un'uscita sulla neve in MTB?
Destinazioni possibili: Monte San Paolo, Carpegna, Villagrande; e poi, come di solito succede quando c'è la neve, si deciderà il da farsi una volta sul posto.
Aspetto fiducioso le vostre adesioni........ (sarà!)
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Non voglio distogliere l'attenzione da quello che era (e che rimane) l'evento clou della settimana: il MEGA-giro Montebello-San Leo. Ma, visto che una spruzzata di neve l'ha già fatta, c'è qualcuno che si aggrega a me domani mattina per un'uscita sulla neve in MTB?
Destinazioni possibili: Monte San Paolo, Carpegna, Villagrande; e poi, come di solito succede quando c'è la neve, si deciderà il da farsi una volta sul posto.
Aspetto fiducioso le vostre adesioni........ (sarà!)

Domenica confermo ci sono! A che ora si parte? Andiamo in bici vero?
Domattina nun ce sono, divertiti anke per me
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
L'hai chiamata....ed è arrivata....per fortuna solo in Carpegna, se tutto continua così dovremmo averla scampata....con questo vento troveremo di certo tutto asciutto, sperem!!!

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:
Barto
Il Bema
Apenseri
Vittorio
Marco (partirà da Pietracuta e farà il secondo pezzo con noi)
Luc7A (???)
Vaanraya e la combricola del Bunker (MAX E Claude) con questa bora saranno sicuramente in acqua per tutto il week-end, forse Domenica mattina partiranno anche loro da Pietracuta più tardi.

...senza forse e se il Van e Cloude mi fanno il bidone non gli parlo più
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina ho inaugurato la nuova stagione con un'uscita in MTB

... è primavera, infatti non nevicava molto
... è primavera, infatti la temperatura non era sotto zero: +1°, forse addirittura +2°
... è primavera, infatti le violette di campo erano coperte solo da un leggero strato di neve
... è primavera, infatti si sentiva cinguettare qualche passerotto e nessun lupo ululava
... è primavera, infatti gli orsi polari non si sono visti
... è primavera, bentornata primavera!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:cucù:Qualcuno vuole venire con me domenica alla prima prova del campionato FRW? La "Rampichiana" a S. Andrea a Pigli (pratticamente Arrezzo)?

http://www.cavallinomtb.it/Programma.htm

Io vado da "escursionista" ma faccio il percorso lungo. L'ultimo 1/3 del percorso è una bella discesa un pò tecnica sul single track...

Nella mia Ford SW c'è posto per un'altra persona+bici...

Fattevi sentire... il mio cell è nel profilo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:
Barto
Il Bema
Apenseri
Vittorio
Marco (partirà da Pietracuta e farà il secondo pezzo con noi)
Luc7A
Vaanraya (da Pietracuta)
Max (da Pietracuta)
Claude (da Pietracuta)

Cristian vieni anche tu dai Arezzo è lontana....!!! Ci sono anche due "saltini" da provare!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
eremo_21_03.jpg
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:
Barto
Il Bema
Apenseri
Vittorio
Marco (partirà da Pietracuta e farà il secondo pezzo con noi)
Luc7A
Vaanraya (da Pietracuta)
Max (da Pietracuta)
Claude (da Pietracuta)

Cristian vieni anche tu dai Arezzo è lontana....!!! Ci sono anche due "saltini" da provare!

Io mi sono messo in testa di fare quest'anno tutte le 6 prove della FRW 3 Regioni... Salvo insurmontabili problemi di lavoro, non rinuncio.
Infatti, per me sarà dura domani perche adesso vado a fare la notte, ho chiesto il cambio un ora prima domani mattina in modo che alle 5:30 parto in macchina per Arrezzo, 1h e mezzo di macchina, 42km in bici, altri 1 1/2h in macchina, ritorno previsto tra le 15-16, poche ore di riposo e poi via di nuovo al lavoro per una seconda notte...
Se domani pomeriggio non scrivo nulla sul forum, preparate un bel mazzo di fiori, grazie!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io mi sono messo in testa di fare quest'anno tutte le 6 prove della FRW 3 Regioni... Salvo insurmontabili problemi di lavoro, non rinuncio.
Infatti, per me sarà dura domani perche adesso vado a fare la notte, ho chiesto il cambio un ora prima domani mattina in modo che alle 5:30 parto in macchina per Arrezzo, 1h e mezzo di macchina, 42km in bici, altri 1 1/2h in macchina, ritorno previsto tra le 15-16, poche ore di riposo e poi via di nuovo al lavoro per una seconda notte...
Se domani pomeriggio non scrivo nulla sul forum, preparate un bel mazzo di fiori, grazie!


siamo tutti con te christian!!!! :D
divertiti!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo