Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi si è fatto impressionare dalla pioggia non sà cosa s'è perso stamattina.
una quarantina di bikers assatanati hanno esplorato anfratti reconditi di Granarola e Monte S.Bartolo e poi....si sono avventati su un pagliaio di pappardelle coi fagioli, seguito da un tegamone di fagioli:nunsacci:, appena torno dalla Fiera Del Cioccolato vedo di postare qualche documento:celopiùg:

Il buffet offerto dalla associazione sportiva e culturale "Valle del Conca" e' stato servito nell' immenso parco all' interno della struttura : prato all' inglese e piante ornamentali hanno fatto da scenario al pranzo.
Menu':
Trionfo di borlotti in salsa Arancio
Pan sciapo d' Etruria
Pappardelle ABARTH
crostata di albicocche, ciambella Ca' rossa
caffe', ammazzacaffe'
Sono stati serviti varie bottiglie di vino tra i quali "Rosso d' Avola", "Merlot" e "Cabernet"
da ripetere.....:up:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Il buffet offerto dalla associazione sportiva e culturale "Valle del Conca" e' stato servito nell' immenso parco all' interno della struttura : prato all' inglese e piante ornamentali hanno fatto da scenario al pranzo.

171020102534.jpg

Menu':
Trionfo di borlotti in salsa Arancio
171020102529.jpg

Pan sciapo d' Etruria
Pappardelle ABARTH
171020102530.jpg

crostata di albicocche, ciambella Ca' rossa
caffe', ammazzacaffe'
Sono stati serviti varie bottiglie di vino tra i quali "Rosso d' Avola", "Merlot" e "Cabernet"

171020102533.jpg

da ripetere.....:up:
171020102531.jpg
 

Ciobo

Biker tremendus
Il buffet offerto dalla associazione sportiva e culturale "Valle del Conca" e' stato servito nell' immenso parco all' interno della struttura : prato all' inglese e piante ornamentali hanno fatto da scenario al pranzo.
Menu':
Trionfo di borlotti in salsa Arancio
Pan sciapo d' Etruria
Pappardelle ABARTH
crostata di albicocche, ciambella Ca' rossa
caffe', ammazzacaffe'
Sono stati serviti varie bottiglie di vino tra i quali "Rosso d' Avola", "Merlot" e "Cabernet"
da ripetere.....:up:

Si vede che è arrivato l'inverno...quì si parla solo di mangiare!! :smile:
Comunque immagino che avrete fatto un bel giro :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: e dalle foto anche un bel pranzo! :magna::magna::magna::magna:

Mi dispiace non essere venuto ma non ero in grado... :ronf:
Bravi ragazzi, continuate così! :up:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
chi si è fatto impressionare dalla pioggia non sà cosa s'è perso stamattina.
una quarantina di bikers assatanati hanno esplorato anfratti reconditi di Granarola e Monte S.Bartolo e poi....si sono avventati su un pagliaio di pappardelle coi fagioli, seguito da un tegamone di fagioli:nunsacci:, appena torno dalla Fiera Del Cioccolato vedo di postare qualche documento:celopiùg:

A parte i fagioli.......
mi spiace veramente non esserci potuto essere.
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
il resto qui [URL="http://picasaweb.google.com/Giove240/FagiolataInValconca"][URL="http://picasaweb.google.com/Giove240/FagiolataInValconca"][url]http://picasaweb.google.com/Giove240/FagiolataInValconca[/URL][/URL][/URL]#

comunque...bravi bravi bravi, compagnia ottima, bel giro, il cibo.....parla da sè.da ripetere, oppure? castagne a Piandicastello??mi informo.


p.s. la strada del ritorno mi ha rimesso appetito: ho mangiato il pesce che avevano preparato a casa. ciao a tutti

X le castagne si pensava al 1° novembre. Cosa ne dite?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
X le castagne si pensava al 1° novembre. Cosa ne dite?
ti dirò che oggi a tavola ho sondato il terreno, il maschio (saltuariamente biker) si vorrebbe aggregare per l'occasione, ma abbiamo il settore femminile accatangato, stanno organizzando un fine settimana non sò dove. da parte mia lascio maturare la cosa.....a volte le donne sono inconcludenti (:omertà:se mi sentono sono morto:omertà:). direi che per ora ho un 20% di probabilità, ma sono ottimista:duello:.eventualmente, come ti dicevo, accordati con Andrea per unire gli eventi , potrebbe essere un'idea.vedi questo post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174151[/URL]
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
ti dirò che oggi a tavola ho sondato il terreno, il maschio (saltuariamente biker) si vorrebbe aggregare per l'occasione, ma abbiamo il settore femminile accatangato, stanno organizzando un fine settimana non sò dove. da parte mia lascio maturare la cosa.....a volte le donne sono inconcludenti (:omertà:se mi sentono sono morto:omertà:). direi che per ora ho un 20% di probabilità, ma sono ottimista:duello:.eventualmente, come ti dicevo, accordati con Andrea per unire gli eventi , potrebbe essere un'idea.vedi questo post [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174151"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174151[/URL][/URL]

Il fine settimana finisce di domenica. Il 1° novembre è un lunedi....fatti intendere!!
 

Ciobo

Biker tremendus
ti dirò che oggi a tavola ho sondato il terreno, il maschio (saltuariamente biker) si vorrebbe aggregare per l'occasione, ma abbiamo il settore femminile accatangato, stanno organizzando un fine settimana non sò dove. da parte mia lascio maturare la cosa.....a volte le donne sono inconcludenti (:omertà:se mi sentono sono morto:omertà:). direi che per ora ho un 20% di probabilità, ma sono ottimista:duello:.eventualmente, come ti dicevo, accordati con Andrea per unire gli eventi , potrebbe essere un'idea.vedi questo post [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174151"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174151[/URL][/URL]

Occhio glassman che a volte le donne ci seguono sul forum come ospite...
confermo che se ti sentono sei morto, e se per caso ti lasciano vivo non è per pietà ma è solo per punirti non facendoti venire in mtb!
:il-saggi: meglio vivere nel silenzio che avere una donna contro...non dire altro, noi ti capiamo.
 

RAF BIKER

Biker novus
Il buffet offerto dalla associazione sportiva e culturale "Valle del Conca" e' stato servito nell' immenso parco all' interno della struttura : prato all' inglese e piante ornamentali hanno fatto da scenario al pranzo.
Menu':
Trionfo di borlotti in salsa Arancio
Pan sciapo d' Etruria
Pappardelle ABARTH
crostata di albicocche, ciambella Ca' rossa
caffe', ammazzacaffe'
Sono stati serviti varie bottiglie di vino tra i quali "Rosso d' Avola", "Merlot" e "Cabernet"
da ripetere.....:up:

ringrazio tutti per la partecipazione numerosa!!!!
il terreno non ci ha permesso troppe variazioni sul tema avevamo preparato un percorso completamente fuoristrada

la scusa mi sembra ottima per ripetere l'evento al piu' presto!!!

non ho parole per l'effetto che mi ha fatto girandomi il fantastico biscione di biker nostrani !


grazie a tutti
 

RAF BIKER

Biker novus
il resto qui [URL="http://picasaweb.google.com/Giove240/FagiolataInValconca"][url]http://picasaweb.google.com/Giove240/FagiolataInValconca[/URL][/URL]#

comunque...bravi bravi bravi, compagnia ottima, bel giro, il cibo.....parla da sè.da ripetere, oppure? castagne a Piandicastello??mi informo.


p.s. la strada del ritorno mi ha rimesso appetito: ho mangiato il pesce che avevano preparato a casa. ciao a tutti


grazie glassman per il bellissimo reportage fotografico!
ma soprattutto per il sostanzioso contributo nel finire il pentolone di fagioli e i 6 pacchi di papardelle abarth!!!!

ciao a presto
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:

Se hai fatto 70km puoi andare con chiunque e ovunque!!! Che giro hai fatto???
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:

Forse farà fatica a trovare compagni appunto perchè fa 70km... e chi di noi li fa?? In 2-3...:specc:

:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:
in genere escono quei kilometraggi quando ci sono parecchi trasferimenti su asfalto, esempio:domenica al raduno della "fagiolata in valconca", tra andare e tornare da casa ecc., ho totalizzato 68 km. a fronte di un'ascesa complessiva di 1050 mt.
se stai tutto offroad te li scordi, almeno per quel che mi riguarda:il-saggi:. resta sintonizzato, su questo topic c'e' sempre fermento:spetteguless::celopiùg:
 
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:
Come giustamente scrive Glassman, un dato significativo per eventuali comparazioni è l' altimetria . Questo dato è fondamentale per interpretare correttamente un percorso.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao scusate avrei intenzione di aggregarmi alla prossima uscita che organizzate e vi volevo chiedere più o meno di solito che distanze percorrete e in che tempo,in modo da capire se riesco a starvi dietro.
Ieri ho fatto 70Km con una media dei 16km/h ma sono tornato a casa distrutto :hahaha: perciò vorrei evitare di trovarmi con voi sperduto nelle colline e dover raccogliere le gambe da terra :smile:

Ben felice di pedalare con te Dero! Per darti un termine di paragone, io, che sono una mezza "schiappa", ieri sono stato in quel paradiso di nome "Foreste Casentinesi" e ho pedalato per 86 km. per un totale di 2450 m. di dislivello in poco più di 6 ore di cui però 14 di asfalto (Il Passo dei Mandrioli)

A presto! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo