Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Beh, dovresti prima metterti alla prova...comunque ci sono vari gruppetti in cui potresti "esordire" tranquillamente per poter anche conoscere percorsi nuovi

stamattina avevo intenzione di venire all'appuntamento, poi al massimo sarei tornato indietro a metà percorso, peccato che ho suonato col mio gruppo...magari la settimana prossima ci vediamo XD
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stamattina avevo intenzione di venire all'appuntamento, poi al massimo sarei tornato indietro a metà percorso, peccato che ho suonato col mio gruppo...magari la settimana prossima ci vediamo XD
c'è sempre posto nei ns trasporti della domenica mattina e....noi andiamo piano.
rimani sintonizzato e aggregati se ritieni.unica cosa: in genere partiamo alle 07,00 per arrivare a destino e pedalare alle 08,00.:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
c'è sempre posto nei ns trasporti della domenica mattina e....noi andiamo piano.
rimani sintonizzato e aggregati se ritieni.unica cosa: in genere partiamo alle 07,00 per arrivare a destino e pedalare alle 08,00.:celopiùg:

ciao,
ma per trasporti cosa intendi?
Vi incontrate in un posto e poi arrivate a destinazione in macchina?
Quando fissate un incontro bisogna venire in macchina o è sufficiente la bici?
:i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ok grazie mille ma il punto di raduno è la farmacia alla rotonda per arrivare a Morciano giusto?
con domenica scorsa le "pedalate ecologiche" dell'"Adriaticoast" sono terminate, gli agonisti hanno finito con i loro impegni domenicali, quindi si pedalera' (i vari gruppi) sul Ventena e zone limitrofe, a Gabicce zona S.bartolo ecc. nonche' le varie trasfertine a Montecerignone, Carpegna, Furlo,ecc.ecc. ecc.I trasporti sono riferiti alle ultime menzionate, se sei appiedato un passaggio si rimedia. in genere il venerdi/sabato comunico destinazione e punto di ritrovo.:celopiùg:

p.s.per la farmacia hai la certezza che tutte le domeniche qualcuno trovi.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
con domenica scorsa le "pedalate ecologiche" dell'"Adriaticoast" sono terminate, gli agonisti hanno finito con i loro impegni domenicali, quindi si pedalera' (i vari gruppi) sul Ventena e zone limitrofe, a Gabicce zona S.bartolo ecc. nonche' le varie trasfertine a Montecerignone, Carpegna, Furlo,ecc.ecc. ecc.I trasporti sono riferiti alle ultime menzionate, se sei appiedato un passaggio si rimedia. in genere il venerdi/sabato comunico destinazione e punto di ritrovo.:celopiùg:

p.s.per la farmacia hai la certezza che tutte le domeniche qualcuno trovi.

A proposito di san Bartolo, qualcuno ha notato che è stato aperto dal Parco un nuovo sentiero in discesa che dal parcheggio a pagamento di Gabicce Monte scende alla spiaggia ? E' lungo circa 1 km, molto divertente e guidato; piano piano lo sto pulendo per adattarlo meglio alla mtb.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A proposito di san Bartolo, qualcuno ha notato che è stato aperto dal Parco un nuovo sentiero in discesa che dal parcheggio a pagamento di Gabicce Monte scende alla spiaggia ? E' lungo circa 1 km, molto divertente e guidato; piano piano lo sto pulendo per adattarlo meglio alla mtb.
5 metri dopo la sbarra giù a sinistra in mezzo alla vegetazione? molto bello, l'ho fatto all'inizio dell'estate, i bagnini non erano per niente contenti quando siamo piombati in spiaggia (sempre con educazione ci mancherebbe).aveva il classico aspetto del sentiero in disuso da anni, con frequenti tronchi in mezzo e vegetazione chiusa.se lo ripulisci stai facendo un ottimo e faticoso lavoro (occhio alla lombalgia:smile:), non posso dirti che grazie ed...offrirti una bevuta alla prima occasioneo-o, comunque non prima di aver valutato l'operato:il-saggi::hahaha:.
vediamo se parliamo della stessa cosa, queste le foto dell'ultimo tratto [URL]http://picasaweb.google.com/Giove240/Gabicce[/URL]#
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
A proposito di san Bartolo, qualcuno ha notato che è stato aperto dal Parco un nuovo sentiero in discesa che dal parcheggio a pagamento di Gabicce Monte scende alla spiaggia ? E' lungo circa 1 km, molto divertente e guidato; piano piano lo sto pulendo per adattarlo meglio alla mtb.
Proprio ieri pomeriggio alle 13,30 circa ero su quel sentiero insieme ad altri 8 bikers: è bellissimo !!! Immediatamente ho subito pensato a te ; un' altro emozionante collegamento!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
5 metri dopo la sbarra giù a sinistra in mezzo alla vegetazione? molto bello, l'ho fatto all'inizio dell'estate, i bagnini non erano per niente contenti quando siamo piombati in spiaggia (sempre con educazione ci mancherebbe).aveva il classico aspetto del sentiero in disuso da anni, con frequenti tronchi in mezzo e vegetazione chiusa.se lo ripulisci stai facendo un ottimo e faticoso lavoro (occhio alla lombalgia:smile:), non posso dirti che grazie ed...offrirti una bevuta alla prima occasioneo-o, comunque non prima di aver valutato l'operato:il-saggi::hahaha:.
vediamo se parliamo della stessa cosa, queste le foto dell'ultimo tratto [URL="http://picasaweb.google.com/Giove240/Gabicce"][url]http://picasaweb.google.com/Giove240/Gabicce[/URL][/URL]#


Non è che per caso ne abbiamo percorso una piccola parte iniziale verso la fine della prova Adriaticoast di Agosto, salendo dalla Vallugola e girando a sinistra nel parcheggio poco prima della chiesa?
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
A proposito di san Bartolo, qualcuno ha notato che è stato aperto dal Parco un nuovo sentiero in discesa che dal parcheggio a pagamento di Gabicce Monte scende alla spiaggia ? E' lungo circa 1 km, molto divertente e guidato; piano piano lo sto pulendo per adattarlo meglio alla mtb.

Ci sono passato anche io ieri pomeriggio verso le 17.00 insieme a Raf biker, è molto bello e divertente, complimenti sean per l'ottimo lavoro. Oggi pensavo di andarci con una motosega x tagliare il grosso tronco che si trova verso la fine, però visto che piove la rimanderò. Tu cosa dici sean, si potrà fare o qualcuno si inc....rà?
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ci sono passato anche io ieri pomeriggio verso le 17.00 insieme a Raf biker, è molto bello e divertente, complimenti sean per l'ottimo lavoro. Oggi pensavo di andarci con una motosega x tagliare il grosso tronco che si trova verso la fine, però visto che piove la rimanderò. Tu cosa dici sean, si potrà fare o qualcuno si inc....rà?



State preparando il giro di domenica???

Bravi!!!

Mauro
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
5 metri dopo la sbarra giù a sinistra in mezzo alla vegetazione? molto bello, l'ho fatto all'inizio dell'estate, i bagnini non erano per niente contenti quando siamo piombati in spiaggia (sempre con educazione ci mancherebbe).aveva il classico aspetto del sentiero in disuso da anni, con frequenti tronchi in mezzo e vegetazione chiusa.se lo ripulisci stai facendo un ottimo e faticoso lavoro (occhio alla lombalgia:smile:), non posso dirti che grazie ed...offrirti una bevuta alla prima occasioneo-o, comunque non prima di aver valutato l'operato:il-saggi::hahaha:.
vediamo se parliamo della stessa cosa, queste le foto dell'ultimo tratto http://picasaweb.google.com/Giove240/Gabicce[url]http://picasaweb.google.com/Giove240/Gabicce[/URL]#


L'inizio è proprio a SX del parcheggio di Gabicce Monte, quello che si affaccia sulla Riviera; c'è un pezzetto di stradina che conduce ad un parco giochi posto proprio sotto il parcheggio; lì trovi una catena, la salti e subito a sx parte una traccia, all'inizio brutta, ma che dopo pochi metri si apre; L'ente parco l'ha allargata a metà estate, il che mi conferma quello che vedo nelle foto: quando l'hai fatta tu era più chiusa; ora è un bel singletrack guidabile, e verso metà c'è perfino un drop; i tronchi ed i rami sono stati in gran parte rimossi da me (non tutti, un paio sono enormi); l'unico problema è che la prossima estate si richiuderà, se non viene tenuto pulito ....per il resto anch'io sono capitato a sorpresa in mezzo ai bagnanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo