Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'inizio è proprio a SX del parcheggio di Gabicce Monte, quello che si affaccia sulla Riviera; c'è un pezzetto di stradina che conduce ad un parco giochi posto proprio sotto il parcheggio; lì trovi una catena, la salti e subito a sx parte una traccia, all'inizio brutta, ma che dopo pochi metri si apre; L'ente parco l'ha allargata a metà estate, il che mi conferma quello che vedo nelle foto: quando l'hai fatta tu era più chiusa; ora è un bel singletrack guidabile, e verso metà c'è perfino un drop; i tronchi ed i rami sono stati in gran parte rimossi da me (non tutti, un paio sono enormi); l'unico problema è che la prossima estate si richiuderà, se non viene tenuto pulito ....per il resto anch'io sono capitato a sorpresa in mezzo ai bagnanti.
si scusa ho scritto "sbarra" invece di catena.comunque è quello.vediamo cosa riesce a fare bus biker+motosega, in seguito possiamo anche organizzare una spedizione decisiva di massa e.....sistemarlo per bene:celopiùg:
 

RAF BIKER

Biker novus
Ci sono passato anche io ieri pomeriggio verso le 17.00 insieme a Raf biker, è molto bello e divertente, complimenti sean per l'ottimo lavoro. Oggi pensavo di andarci con una motosega x tagliare il grosso tronco che si trova verso la fine, però visto che piove la rimanderò. Tu cosa dici sean, si potrà fare o qualcuno si inc....rà?

scoprire nuovi sentieri con bus biker è sempre un'emozione torniamo incosciamente due ragazzini !!!! e ci divertiamo come pazzi
Grande Sean ottimo lavoro ti aiuteremo a tenerlo in ordine
propongo di battezzarlo il sentiero "SEAN" da noi biker
 

RAF BIKER

Biker novus
Uhm.....
crescono le probabilità della mia presenza....... se poi sarà il Raf a guidarci, mancherò solo per cause di forza maggiore.

magico apenseri !! proprio oggi mentre facevo la guida ad un gruppetto di austriaci e l'acqua mi entrava dal casco e mi usciva dalle scarpe ti pensavo ridendo da solo come un pazzo in testa al gruppo

dopo quello che abbiamo fatto insieme non esistono forze maggiori!!!

ti aspetto tu non puoi mancare!!
 
magico apenseri !! proprio oggi mentre facevo la guida ad un gruppetto di austriaci e l'acqua mi entrava dal casco e mi usciva dalle scarpe ti pensavo ridendo da solo come un pazzo in testa al gruppo

dopo quello che abbiamo fatto insieme non esistono forze maggiori!!!

ti aspetto tu non puoi mancare!!
Mi hanno detto che gli austriaci hanno fatto scappare tutte le lepri:rosik:..mi confermi che per DOMENICA rimangono le TAGLIATELLE e i FAGIOLI ?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
magico apenseri !! proprio oggi mentre facevo la guida ad un gruppetto di austriaci e l'acqua mi entrava dal casco e mi usciva dalle scarpe ti pensavo ridendo da solo come un pazzo in testa al gruppo

dopo quello che abbiamo fatto insieme non esistono forze maggiori!!!

ti aspetto tu non puoi mancare!!

La mia "forza maggiore" non è meteorologica ma un ragazzo che domenica festeggia 8 anni........ al cuor non si comanda, al meteo sì!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
si scusa ho scritto "sbarra" invece di catena.comunque è quello.vediamo cosa riesce a fare bus biker+motosega, in seguito possiamo anche organizzare una spedizione decisiva di massa e.....sistemarlo per bene:celopiùg:


Volentieri ma CAUTELA con la motosega; siamo in un parco ed anche tagliare un pelo d'erba è consentito solo agli addetti ai lavori; in realtà poi so per certo che quelli del Parco chiudono unn occhio dato che quasi quasi gli facciamo un piacere a tener puliti sentieri, compito che spetterebbe a loro, ma visto che il sentiero è vicino all'abitato, fare delle attività rumorose richiamerebbe l'attenzione.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao, sono daniele,
se a te non dispiace mi piacerebbe fare un giro, anche per conoscere nuovi bikers e nuovi posti.
Da dove partiresti e a che ora?
Per quanto mi riguarda posso darti conferma o meno domani per l' ora di pranzo.
Resto a disposizione.
ciao

Sarei per partire presto, diciamo verso le 8.00 o da Mercatino o più in su a seconda di dove vogliamo andare. Le previsioni non sono ottimistiche ma possiamo tentare muniti di mantellina. Solo una cosa: non amo particolarmente "inzaccherarmi" in modo esagerato (un pò lo tollero), l'importante è che il fango colloso dello nostre parti non mi impedisca di pedalare,
Ci aggiorniamo più tardi.
Simone
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Volentieri ma CAUTELA con la motosega; siamo in un parco ed anche tagliare un pelo d'erba è consentito solo agli addetti ai lavori; in realtà poi so per certo che quelli del Parco chiudono unn occhio dato che quasi quasi gli facciamo un piacere a tener puliti sentieri, compito che spetterebbe a loro, ma visto che il sentiero è vicino all'abitato, fare delle attività rumorose richiamerebbe l'attenzione.....


In effetti ho dei dubbi x questo motivo, per tagliare quello grosso in basso si farà del rumore. L' alternativa sarebbe metterci delle tavole x passarci sopra. Vedrò se si riesce a trovare del materiale.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi alle 8.00 ci si vede a portoverde da bateck
chi si è fatto impressionare dalla pioggia non sà cosa s'è perso stamattina.
una quarantina di bikers assatanati hanno esplorato anfratti reconditi di Granarola e Monte S.Bartolo e poi....si sono avventati su un pagliaio di pappardelle coi fagioli, seguito da un tegamone di fagioli:nunsacci:, appena torno dalla Fiera Del Cioccolato vedo di postare qualche documento:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo