Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho rotto gli argini, non riesco più a controllarle, SI CARICANO DA SOLE:smile:

MTB_338.jpg


MTB_326.jpg


MTB_263.jpg


MTB_260.jpg


MTB_262.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
termino con Riki e me ne vado, mi attende la pizza, un'ottima weissbier e.....un nutrito gruppo di bikers, chissà di cosa parleremo a tavola??!!!!!!!!!

MTB_310.jpg
 
Segnalazione di Effettoxtremo:
dopo il divertente giro della settimana scorsa, sono ritornato sul percorso di granarola però affrontato in discesa.
gli amici cacciatori appostati nelle vicinanze in ansia x la nostra salute hanno pensato bene di sbarrare i punti + ripidi con dei rami spinati per rallentare l'andatura.

biker avvisati
 

claudio angelini

Biker novus
4/1/10
11
0
0
riccione
Visita sito
devo dire che il monte petrano paesaggisticamente parlando è uno spettacolo,la vegetazione,la piana in alto uno spettacolo della natura.
sinceramente però speravo di fare la salita su uno sterrrato invece dell'asfalto,la discesa invece, se non era per un cercatore funghi era dura da trovare,la prima parte terribile con pietre affilate e discesa super ripida,la seconda parte invece,un orgasmo senza fine.
a fine giro l'osteria la gioconda ci aspettava per uno spuntino a base di tartufo,e tagliata, tutto accompagnato da un buon vino rosso..si cazzo questa è
16hnbpc.jpg
x0saas.jpg
vita
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
devo dire che il monte petrano paesaggisticamente parlando è uno spettacolo,la vegetazione,la piana in alto uno spettacolo della natura.
sinceramente però speravo di fare la salita su uno sterrrato invece dell'asfalto,la discesa invece, se non era per un cercatore funghi era dura da trovare,la prima parte terribile con pietre affilate e discesa super ripida,la seconda parte invece,un orgasmo senza fine.
a fine giro l'osteria la gioconda ci aspettava per uno spuntino a base di tartufo,e tagliata, tutto accompagnato da un buon vino rosso..si cazzo questa è
16hnbpc.jpg
x0saas.jpg
vita

Non conosco la zona, anzi colgo l'occasione perchè mi illumini, però dalla descrizione ho goduto, soprattutto per le 2 righe finali :hahaha:
 

Wolf_58

Biker novus
4/8/10
24
0
0
Verucchio
Visita sito
:}}}::}}}:

Domenica 31 ottobre i ragazzi del gruppo ciclistico Matteoni si ritrovano a Scavolino per ripetere il giro dell'Adriatic Coast di quest'anno, visto che molti per svariati motivi nn erano presenti e anche per chi vorrebbe rifarlo visto lo splendido percorso.:i-want-t:
Chi volesse partecipare è ben accetto, ritrovo a Scavolino verso le 8.30 circa (maggiori info su orario verrano date qualche giorno prima).
Visto che il giro non è più segnato l'escursione sarà guidata, ci si dividerà in 2 gruppi:
Chi pedala di piu :freeride: seguira Ivano nei 33 Km del giro lungo abbastanza impegnativo con 2 salite tostine ma anche 2 discese fantastiche, chi invece preferisce fare una passeggiata in sentieri stupendi pedalando un po più piano :sumo::sumo: seguira Wolf(io) nei 22 Km del giro corto.
Visto il periodo (31 ottobre) :il-saggi: le temperature non saranno molto alte sopratutto in vetta al monte, nn ci si può aspettare troppo tempo fermi.
Speriamo di ritrovarci in tanti e tovare una bella giornata...
Ciao Wolf

user_online.gif
progress.gif
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
devo dire che il monte petrano paesaggisticamente parlando è uno spettacolo,la vegetazione,la piana in alto uno spettacolo della natura.
sinceramente però speravo di fare la salita su uno sterrrato invece dell'asfalto,la discesa invece, se non era per un cercatore funghi era dura da trovare,la prima parte terribile con pietre affilate e discesa super ripida,la seconda parte invece,un orgasmo senza fine.
a fine giro l'osteria la gioconda ci aspettava per uno spuntino a base di tartufo,e tagliata, tutto accompagnato da un buon vino rosso..si cazzo questa è
16hnbpc.jpg
x0saas.jpg
vita
Ciao testina finalmente hai ripreso a pedalare dopo tanto lavoro haieaaaa:celopiùg::celopiùg:
Complimenti bella foto. Ma...........vedo due tipi loschi nella prateria.....stanno andando a funghi??!!:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Ciobo

Biker tremendus
Ragazzi ci sono troppi eventi tutti di domenica, non si poteva spalmare un pò di roba visto che ci sono tre giorni di festa?

domenica mattina - replica adriaticoast Scavolino
domenica mattina - gara mtb San Clemente
domenica mattina - punta alla farmacia di Morciano
domenica mattina - ciclisti vari della domenica che chiedono di fare un giro
domenica mattina - chissa quante altre cose
domenica sera - notturna delle streghe

Io vorrei fare tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo