Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
c'è chi carica
CONVAR1.jpg


e....chi osserva scettico
CONVAR2.jpg

chi và rincuorato
CONVAR8.jpg

e....chi sceglie l'ottima giornata per un rientro in grande stile
CONVAR9.jpg

chi la prende con decisione
CONVAR15.jpg

CONVAR12.jpg

CONVAR16.jpg

CONVAR17.jpg


chi con grinta
CONVAR18.jpg


e....chi?
CONVAR26.jpg

qualcuno già si dispera
CONVAR27.jpg

chi già lamenta dolori
CONVAR28.jpg

poi all'improvviso Captain grida: "ecco il segnale, come l'ho sempre visto nel mio sogno ricorrente"........
CONVAR30.jpg

......"seguiamo la direzione indicata dalle corna!!"
CONVAR31.jpg

.....poi il resto lo sapete.


QUALCUNO DIREBBE:"...E ANCHE QUESTO CASO E' RISOLTO".:il-saggi::celopiùg:
 
Ancora deve saltare fuori il nome di chi ha "guidato" la spedizione; il "Sinergico" non confessa ! Dalla sala torture di Gradara è stato trasferito a San Leo nella ex cella di Cagliostro. Ieri sera Glassman dopo un brevissimo interrogatorio è fuggito dal commissariato farfugliando qualcosa in un idioma sconosciuto...:nunsacci: Ma chi si ripresentera' a guidare ,come vuole la legge, la spedizione per la prova finale ?:omertà: (La controprova!)
Oppure stavolta mi mandate a affancu.....?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ancora deve saltare fuori il nome di chi ha "guidato" la spedizione; il "Sinergico" non confessa ! Dalla sala torture di Gradara è stato trasferito a San Leo nella ex cella di Cagliostro. Ieri sera Glassman dopo un brevissimo interrogatorio è fuggito dal commissariato farfugliando qualcosa in un idioma sconosciuto...:nunsacci: Ma chi si ripresentera' a guidare ,come vuole la legge, la spedizione per la prova finale ?:omertà: (La controprova!)
Oppure stavolta mi mandate a affancu.....?
adesso nessuno vuole più guidare.....per questi casi "al limite" ci vogliono bikers al limite, si è offerto "lui"
020620102266.jpg

cosa gli rispondo??:nunsacci::omertà::nunsacci:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
ciao a tutti ieri per la mia terza uscita ho scelto, forse sciaguratamente, questo giro. Premetto che non mi sia piaciuto troppo visto la prevalenza di asfalto.
All'interno del percorso, se qualcuno di voi lo ha fatto, c'è un pezzo che credo essere molto tecnico in cui si passa per un sentierino molto stretto e abbastanza inclinato....volevo chiedere a qualcuno che ha presente se esiste un percorso interamente di quel tipo fra le nostre zone.
Scusate la domanda stupida e la poca chiarezza:nunsacci:
 
ciao a tutti ieri per la mia terza uscita ho scelto, forse sciaguratamente, questo giro. Premetto che non mi sia piaciuto troppo visto la prevalenza di asfalto.
All'interno del percorso, se qualcuno di voi lo ha fatto, c'è un pezzo che credo essere molto tecnico in cui si passa per un sentierino molto stretto e abbastanza inclinato....volevo chiedere a qualcuno che ha presente se esiste un percorso interamente di quel tipo fra le nostre zone.
Scusate la domanda stupida e la poca chiarezza:nunsacci:
Ti serve una traccia gps oppure qualche altro tipo di indicazione ?
 
diciamo che e stata una spedizione che si e guidata da sola con qualche "piccolo consiglio" qua e la.....

Ho il sospetto ma non le prove ; nessuno "confessa" il nome di chi ha guidato la spedizione ed, essendo tutto cio' accaduto nel periodo dell' Oktoberfest, vi concedo la grazia e l'AMNISTIAo-o
Ci vedremo a Dicembre con la premiazione ufficiale!
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
questo itinerario ti consiglio di farlo a tappe e, se possibile ,in compagnia .

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xospjazdfqotdgqm[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xospjazdfqotdgqm[/URL]

in questo periodo (non piovoso) è abbastanza percorribile....buon divertimento

grazie mille...in quanto alla compagnia ancora non ho iniziato ad andare con altri biker perchè penso di avere un ritmo abbastanza lento equindi mi faccio i miei ritmi con tutta calma.
Grazie mille ancora per la disponibilità
 
grazie mille...in quanto alla compagnia ancora non ho iniziato ad andare con altri biker perchè penso di avere un ritmo abbastanza lento equindi mi faccio i miei ritmi con tutta calma.
Grazie mille ancora per la disponibilità
Beh, dovresti prima metterti alla prova...comunque ci sono vari gruppetti in cui potresti "esordire" tranquillamente per poter anche conoscere percorsi nuovi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo