Il problema non sono le due gocce di domenica ma quelle che farà in questa settimana e soprattutto verso giovedì e venerdì. Gioca a nostro favore il fatto che le temperature sono alte e che in questi giorni è abbastanza ventilato.anche con le due gocce di domenica dici che ci sia fango???
Perchè saltarlo?....anche se, lo ammetto, saltare il Sasso Simone sarebbe un peccato.
...che battutona!!
Io sono qua.......che sfortuna (eufemismo) sono settimane che aspetto questo "EVENTO" e che succede ??? uno stupido cambio decide senza minimamente avvertirmi dopo qualche km. di rompersi ...........e cosi triste triste mi tocca tornare a piedi alla macchina del mio socio ed aspettare i " vostri porci comodi".....
Il Sasso Simone in caso di fango va evitato comunque: il terreno argilloso che c' proprio sotto alla costa del Sasso Simone (come dimostrano le foto che ho postato) impedisce di goderselo. E se lo dico io che di solito nel fango mi ci ficco a pesce, c'è da credermi!Perchè saltarlo?
Non si può girargli attorno?
A presto?Anch'io starò sintonizzato su questo topic. A presto
Sì, sì, la discesa da Casteldimezzo alla Vallugola l'ho fatta ed è bellissima!Bravo Apenseri, vedo che ci sei poi andato da solo: ci siamo mancati per poco perchè anch'io verso le 11, accantonata l'idea della bici (causa pioggia battente) ho optato per una corsa a piedi nei sentieri in zona Vallugola (dove hai fatto le foto).
Se poi hai fatto anche la discesa che da Casteldimezzo porta a Vallugola allora hai percorso il più bel sentiero del parco.
Qualcuno di voi viene Sabato prox (salvo variazioni) al Monte San Vicino (vedi topici su Umbria/Marche) ? Gran bel monte, degno del Catria
A dire la verità... spero non ci sia da dimostrare nulla...Ovviamente tutti siete invitati, vogliamo fare vedere ai veronesi che i bikers della Valconca sono tanti e sono tosti?
Ho paura che potete dimenticare il percorso della 9Colli in quanto con le piogge scorse e prossime sarà impercorribile per un buon 70%...Speriamo che il tempo sia mooooolto clemente con noi vacanzieri, anche perchè venerdì abbiamo in programma di fare la 9 Colli of Road.
Andrea ho brutte notizie, pare che uno dei nostri temerari ci tiri il 'bidone' dice che ha un pò di.......... bronchite.
non vedo l` ora andrea..... x quanto riguarda il giro di sabato verrei anche io ma mi sa che sia un po impraticabile.....Io sono qua.......
Per farti recuperare la sfortunata giornata di sabato, ti prometto un'altra escursione, sulla falsa riga di quella dello scorso sabato, migliorando alcuni passaggi della parte intermedia con un paio di "chicce" che per motivi meteo non ho potuto proporre sabato.
Una delle "chicche" è soprannominato il sentiero dei 100 guadi ....... fa' mo' te!
Poi devo provare una discesa nel bosco che ha un imbocco veramente interessante.
Ne riparliamo da giugno in avanti, stai sintonizzato su questo topic.
Impraticabile per cosa? Per il fango?non vedo l` ora andrea..... x quanto riguarda il giro di sabato verrei anche io ma mi sa che sia un po impraticabile.....
sei sicuro di quello che dici??? la tua fama di amante e amatore del fango ti ha preceduto gia qua a rimini ........Impraticabile per cosa? Per il fango?
Non ti preoccupare, sono pronto a variare il percorso a seconda della situazione meteo.
Non dico che non ci sarà fango; ma sicuramente non sarà impraticabile: a me piace pedalare e dove è impraticabile di solito non ci vado.
Incominciamo a contarci; a breve seguirà il programma dettagliatoDa confermare:
- GattoQ
- BonfiBonfi
- GianGian
- Veronese #3
- Veronese #4
- Veronese #5
- apenseri
- Coccobill + altri?
Ovviamente tutti siete invitati, vogliamo fare vedere ai veronesi che i bikers della Valconca sono tanti e sono tosti?
- Luc7a
- Jambo74
- Turo
Distinguiamo:sei sicuro di quello che dici??? la tua fama di amante e amatore del fango ti ha preceduto gia qua a rimini ........
[/LIST]Se poi i nostri ospiti veronesi (visto che a loro è dedicata l'escursione di sabato prossimo, grazie all'intercessione di GattoQ) mi dicono che assolutamente non si vogliono sporcare divise e biciclette, allora li accompagnerò comunque a fare un giro sul Carpegna, cercando i sentieri con minor presenza di terra e maggior presenza di pietre e magari qualche asfaltata poco trafficata, facendogli comunque ammirare i nostri splendidi posti. Non mi sembra però che questo sia il loro desiderio.
Il Carpegna ha la caratteristica di essere un monte con diversi tipi di terreno, a seconda di quale versante si scelga: non corriamo il rischio di rimanere a bocca asciutta.
Bene, bene, bene!ciao Andrea
Il fashion man del nostro gruppo (giangian) ha pensato bene di fare le divise del gruppo di un bianco splendente... che non vediamo l'ora di infangare ben benino con il giro che ci proprorrai...e poi per le bici.. se proprio non troviamo di meglio per pulirle andiamo a lavarle nell'Adriatico.. eh eh eh
quindi organizza tranquillo.. con tutto il fango che vuoi....
a sabato