Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie della disponibilità!! Il giro dopolavoristico odierno (32 km. e 800 m. di dislivello sulle carrarecce casalinghe) mi spinge ad essere ottimista e ad alzare il limite massimo a 40 km. Vada per le 8:00
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, sabato mattina (è festivo, ti ricordi vero Ispettore?) facciamo un giro in zona Caprazzino/Mercatale, sulle colline e montagne che dividono le valli del Conca e del Foglia.
Sarà un'uscita abbastanza lunga ed impegnativa, con l'idea di mantenere buoni ritmi di pedalata (spero di riuscire a stargli dietro, mi sembra di avere capito che i miei compagni di uscita siano ottimi pedalatori).
Temo che qualcuno userà questa uscita, che si avvicinerà più alle caratteristiche di una Marathon che a quelle di una Gran Fondo, per allenarsi per i prossimi impegni agonistici.
Non dite che non vi avevo avvisato! :spetteguless:

Si partirà alle 8:00 da Mercatino Conca, risalendo verso la Faggiola, Pietrafagnana, Caprazzino, Mercatale, Montealtavelio.
Il percorso è ormai pronto, devo solo perfezionarlo, le ultime decisioni saranno prese addirittura sabato mattina a seconda della situazione meteo e delle preferenze dei partecipanti.
Non dite che non vi avevo avvisato! :celopiùg:

A spanna (chi mi conosce sa bene che le mie spanne sono molto variabili) direi che siamo sui 60 km. per 1.800 mt. di dislivello, forse in settimana potrò essere più preciso. Ci saranno almeno tre salite impegnative (forse ne inserirò una quarta) e diversi saliscendi non lunghi ma abbastanza aspri.
Non dite che non vi avevo avvisato! :il-saggi:

Il percorso si compone di vecchie mulattiere, strade brecciate e in minima parte su asfalto, è possibile ma improbabile la presenza di fango, per quanto possibile cercheremo comunque di evitarlo.
Non dite che non vi avevo avvisato! :duello:

Seguiranno altri dettagli su questo topic.
Chiunque volesse partecipare me lo faccia sapere, alla partenza aspettiamo (non troppo però) solo quelli che avranno garantito la presenza.
Non dite che non vi avevo avvisato! :arrabbiat:


P.S. messaggio n. 3.000 :}}}:

Bene io ci sono al massimo vi faro tardare 5 minuti se dopo le 8,10 non ci sono partite senza di me
Se mi passi la traccia andre ti dico di preciso la distanza e piu o meno il dislivello
Turo e jumbo vengono???
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non so dove abiti,non e'meglio davanti al solito bar roma?
Davanti a casa mia c'è una piazza: lì, con la mia gomma dell'acqua si può pulire la MTB dopo il giro se ce ne fosse bisogno.
Arrivando da S.Marino svolti a destra in direzione Carpegna; dopo il ponte la seconda a sinistra, via Raffaello Sanzio....... è difficile sbagliare.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Marathon delle due valli (Conca e Foglia).

Elenco partecipanti:
  1. Jinthony
  2. apenseri
  3. Luc7a
  4. picasso70
  5. Ispettore Derrik
  6. Busbiker
  7. Coccobill
Elenco incerti:
  • amici di Jinthony - quanti?
  • San Marino MTB, insieme a Coccobill - quanti?
  • Jambo (Luca, lo chiami tu? Io non ho il numero)
  • Glassman ed altri?
Chi altro viene con noi?
 

pandora

Biker novus
Ciao Apensieri,
mi chiamo Vanni (cell 3492310670) sono un biker di Modena e tutti i weekend sono a Cesenatico.Ho iniziato ad uscire con il gruppo dei 4Gatti di Cesenatico e proprio Marco Z mi ha segnalato la vs uscita di sabato 1 maggio. Mi piacerebbe aggregarmi,se x voi nn ci sono problemi.Volevo solo sapere:
1. Il punto esatto di ritrovo a Mercatino Conca.
2. Partendo alle 8.00 la durata (approssimativa) del giro completo

Grazie mille e spero di poter partecipare

A presto
Vanni

Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto, sabato mattina (è festivo, ti ricordi vero Ispettore?) facciamo un giro in zona Caprazzino/Mercatale, sulle colline e montagne che dividono le valli del Conca e del Foglia.
Sarà un'uscita abbastanza lunga ed impegnativa, con l'idea di mantenere buoni ritmi di pedalata (spero di riuscire a stargli dietro, mi sembra di avere capito che i miei compagni di uscita siano ottimi pedalatori).
Temo che qualcuno userà questa uscita, che si avvicinerà più alle caratteristiche di una Marathon che a quelle di una Gran Fondo, per allenarsi per i prossimi impegni agonistici.
Non dite che non vi avevo avvisato! :spetteguless:

Si partirà alle 8:00 da Mercatino Conca, risalendo verso la Faggiola, Pietrafagnana, Caprazzino, Mercatale, Montealtavelio.
Il percorso è ormai pronto, devo solo perfezionarlo, le ultime decisioni saranno prese addirittura sabato mattina a seconda della situazione meteo e delle preferenze dei partecipanti.
Non dite che non vi avevo avvisato! :celopiùg:

A spanna (chi mi conosce sa bene che le mie spanne sono molto variabili) direi che siamo sui 60 km. per 1.800 mt. di dislivello, forse in settimana potrò essere più preciso. Ci saranno almeno tre salite impegnative (forse ne inserirò una quarta) e diversi saliscendi non lunghi ma abbastanza aspri.
Non dite che non vi avevo avvisato! :il-saggi:

Il percorso si compone di vecchie mulattiere, strade brecciate e in minima parte su asfalto, è possibile ma improbabile la presenza di fango, per quanto possibile cercheremo comunque di evitarlo.
Non dite che non vi avevo avvisato! :duello:

Seguiranno altri dettagli su questo topic.
Chiunque volesse partecipare me lo faccia sapere, alla partenza aspettiamo (non troppo però) solo quelli che avranno garantito la presenza.
Non dite che non vi avevo avvisato! :arrabbiat:


P.S. messaggio n. 3.000 :}}}:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
........ ma i c@xxi tuoi mai????!!!!
 

Allegati

  • mer.jpg
    mer.jpg
    52,7 KB · Visite: 19

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Grazie Gatto, nn hai fatto una cazzata...
Però onestamente i 'c@xxi tuoi' di Apensieri non mi sono piaciuti troppo...se ho letto bene tra le righe
No problem,

V :-(
Ho ironizzato su me stesso....
apenseri non centra!
Lui è un gentleman! ;-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Apensieri,
mi chiamo Vanni (cell 3492310670) sono un biker di Modena e tutti i weekend sono a Cesenatico.Ho iniziato ad uscire con il gruppo dei 4Gatti di Cesenatico e proprio Marco Z mi ha segnalato la vs uscita di sabato 1 maggio. Mi piacerebbe aggregarmi,se x voi nn ci sono problemi.Volevo solo sapere:
1. Il punto esatto di ritrovo a Mercatino Conca.
2. Partendo alle 8.00 la durata (approssimativa) del giro completo

Grazie mille e spero di poter partecipare

A presto
Vanni
1. Il punto esatto lo ha visualizzato GattoQ, se non riesci a trovarmi chiamami al cellulare: il n° lo trovi nel mio profilo.
2. Tempo di ritorno massimo stabilito per le 13:00. Potremmo anche arrivare prima, dipende dal ritmo e da quante salite vogliamo inserire a fine percorso. Il tempo di durata del giro lo stabiliremo insieme.

Sei ASSOLUTAMENTE il benvenuto.
........ ma i c@xxi tuoi mai????!!!!

Ho solo "visualizzato" le indicazioni di apenseri.
Spero di non aver fatto una cazzata :-)

Divertiti!

Grazie Gatto, nn hai fatto una cazzata...
Però onestamente i 'c@xxi tuoi' di Apensieri non mi sono piaciuti troppo...se ho letto bene tra le righe
No problem,

V :-(

Ribadisco che GattoQ non ha fatto una "sciocchezza" a pubblicare la piantina.
Rileggendo i suoi interventi però, sembra effettivamente che a dire "C..... tuoi mai" sia stato io, invece ha fatto tutto GattoQ da solo, in una fase di illegittima autocensurazione.
Quindi, mi spiace deludere Pandora (alias Vanni), ma devo proprio dirgli che effettivamente ha letto male tra le righe: quelle parole non sono mie. :celopiùg:
Spero di avere chiarito l'equivoco ........ Gatto, sei in debito con me! :rosik:

P.S. a domenica ....... ti aspetto!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Marathon delle due valli (Conca e Foglia).

Elenco partecipanti:
  1. Jinthony
  2. apenseri
  3. Luc7a
  4. picasso70
  5. Ispettore Derrik
  6. Busbiker
  7. Coccobill
  8. amaduzzi graziano
  9. Pandora (Vanni)
Elenco incerti:
  • altri amici di Jinthony
  • San Marino MTB, insieme a Coccobill - quanti?
  • Jambo
  • Glassman + amici?
Chi altro viene con noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo