Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Si , la conosco pero' mi interessa la situazione non proprio in cima, oggi ha piovuto anche lassu'?

Fino verso mezzogiorno di brutto... poi pioggia leggera... al mattino in Carpegna (paese) nevicava, senza attaccare però. Tutto il giorno, anche adesso, sono rimaste le nuvole basse al livello del Ponte Cappuccini (450m circa).

Per capirci, la situazione è stata cosi tutt'oggi:
 

Allegati

  • 13042010234.jpg
    13042010234.jpg
    32,5 KB · Visite: 7

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani mattina c'è qualcuno per un'uscita in Valconca?
Premetto: io devo essere a casa per le 10:30, quindi o parto presto o faccio un giro non troppo lungo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani mattina c'è qualcuno per un'uscita in Valconca?
Premetto: io devo essere a casa per le 10:30, quindi o parto presto o faccio un giro non troppo lungo.
non vi ho visto oggi a borello, bel giro e.....bella mangiata!
se vuoi provare l'adriaticoast delle salile, di luglio, fatti trovare domattina alle 08,00 al parcheggio del supermercato tavollo di gabicce o alle 07,30 a riccione via dell'artigianato......vale anche per tutti quelli che leggono.ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non vi ho visto oggi a borello, bel giro e.....bella mangiata!
se vuoi provare l'adriaticoast delle salile, di luglio, fatti trovare domattina alle 08,00 al parcheggio del supermercato tavollo di gabicce o alle 07,30 a riccione via dell'artigianato......vale anche per tutti quelli che leggono.ciao
Oggi ero impegnato in famiglia.
Domattina non riesco ad unirmi a voi, mi spiace ma non farei in tempo a tornare per le 10,30.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi abbiamo provato il percorso dell'adriaticoast di luglio delle saline, molto fango ma molto divertente. veramente belli i pezzi nel bosco di Granarola/Gradara.imperdibile, non mancate.
 
Prima vittoria (di categoria) stagionale di Busbiker :prost:nella seconda prova di cross-country del Romagna cup a Fratta terme (FC) . Una corsa resa durissima dal fango e dall'altissimo ritmo . Altri due bikers della Valconca riescono a piazzarsi nelle prime posizioni delle rispettive categorie, Spinning (2°) e Iron-pist (5°).Dopo la trasferta di domenica prossima a Cingoli (mc) ritorneremo a pedalare , per qualche domenica, nei nostri sentieri in compagnia di tutti voi.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Prima vittoria (di categoria) stagionale di Busbiker :prost:nella seconda prova di cross-country del Romagna cup a Fratta terme (FC) . Una corsa resa durissima dal fango e dall'altissimo ritmo . Altri due bikers della Valconca riescono a piazzarsi nelle prime posizioni delle rispettive categorie, Spinning (2°) e Iron-pist (5°).Dopo la trasferta di domenica prossima a Cingoli (mc) ritorneremo a pedalare , per qualche domenica, nei nostri sentieri in compagnia di tutti voi.
molto bene, bravi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo