Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina c'è qualcuno per un giro?
Anche oggi non si è aggregato nessuno.
Anche oggi non mi sono fatto problemi a partire da solo.
Anche oggi ...... peccato per chi non c'era.

32 km. in circa 2 ore
un po' di asfalto, un po' di sterrato
salita molta, pianura solo all'arrivo
MTB e divisa schizzate di fango ovunque
pieno di cacciatori
squarci di sereno, all'orizzonte nubi minacciose e brontolio di tuoni
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Domani, giro All-Mountain sul Monte Conero. Giro previsto sul 3 ore, più viaggio. Il meteo la manda buona proprio nell'arco di tempo in cui dovremmo essere sul monte. Fondo roccioso ovunque, molto drenante, niente fango nemeno dopo una sett di pioggia.

Siamo in tanti, con svariate macchine grandi. Se qualcuno vuole venire, mi faccia sapere sia qui che vial cell, per eventuali posti macchina.

La maggior parte vengono con delle bici front (seppur' cattive), ma le full non sono vietate...

Se qualcuno si presenta con bici sotto i 14kg, li verrà aggiunta la differenza di peso come sassi (leggessi birra) da portare nello zaino.
:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani, giro All-Mountain sul Monte Conero. Giro previsto sul 3 ore, più viaggio. Il meteo la manda buona proprio nell'arco di tempo in cui dovremmo essere sul monte. Fondo roccioso ovunque, molto drenante, niente fango nemeno dopo una sett di pioggia.

Siamo in tanti, con svariate macchine grandi. Se qualcuno vuole venire, mi faccia sapere sia qui che vial cell, per eventuali posti macchina.

La maggior parte vengono con delle bici front (seppur' cattive), ma le full non sono vietate...

Se qualcuno si presenta con bici sotto i 14kg, li verrà aggiunta la differenza di peso come sassi (leggessi birra) da portare nello zaino.
:celopiùg:
Io non mi posso muovere dai dintorni di casa.
Se uscirò in MTB, partirò di casa in sella, senza prendere l'auto.
Grazie comunque dell'invito.

Riportaci qualche bella foto.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io non mi posso muovere dai dintorni di casa.
Se uscirò in MTB, partirò di casa in sella, senza prendere l'auto.
Grazie comunque dell'invito.

Riportaci qualche bella foto.

Te lo sapevo che devi essere nei dintorni... (:spetteguless:) e giusto cosi...

Ma gli altri? Nessuno ha voglia di smaltire i panettoni?...

Per le foto... non garantisco... dipende dalle condizioni meteo... è dal 30 che mi doveva arrivare con Paccocelere 3 una HelmetCam... sul sito delle poste è "In consegna" da Pesaro dal 30...

[url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3[/URL]
:medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Te lo sapevo che devi essere nei dintorni... (:spetteguless:) e giusto cosi...

Ma gli altri? Nessuno ha voglia di smaltire i panettoni?...

Per le foto... non garantisco... dipende dalle condizioni meteo... è dal 30 che mi doveva arrivare con Paccocelere 3 una HelmetCam... sul sito delle poste è "In consegna" da Pesaro dal 30...

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3[url]http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3[/URL]
:medita:
Gli altri?
Quali altri?
Sono rimasto solo io!
Gli altri si sono tutti estinti, come i Dodo.

Mi spiace ma da qua non credo arriverà nessuno!
Divertitevi!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domani si inaugura il nuovo anno sul Carpegna e finalmente si va a provare sto benedetto 101!!!!!
Andrea si gentilmente offerto di accompagnarmi, chi vuole unirsi e benvenuto!!!
Partenza da Mercatino ore 8 saremo a Carpegna verso le 9.15-9.30!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani si inaugura il nuovo anno sul Carpegna e finalmente si va a provare sto benedetto 101!!!!!
Andrea si gentilmente offerto di accompagnarmi, chi vuole unirsi e benvenuto!!!
Partenza da Mercatino ore 8 saremo a Carpegna verso le 9.15-9.30!!!
Oh, ma guarda un po' ....... NON SI SONO ESTINTI!
Sono effettivamente "in via d2estinzione" ma uno ancora ne é rimasto!
Venendo a domani, facciamo un po' di chiarezza:
andremo a provare il 101 ........ INNEVATO! Prima volta nella storia della MTB!!! :sborone:
D'accordo con l'orario di partenza ma ........ vogliamo proprio passare per Carpegna? E poi salire dalla strada del Cippo? Così la allunghiamo e rischiamo di trovare neve fresca. Salendo dall'Eremo la strada sarà sicuramente aperta e quindi percorribile anche in caso di neve. Poi dall'Eremo all'imbocco del 101 al massimo si spingerà per 3/400 mt.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Oh, ma guarda un po' ....... NON SI SONO ESTINTI!
Sono effettivamente "in via d2estinzione" ma uno ancora ne é rimasto!
Venendo a domani, facciamo un po' di chiarezza:
andremo a provare il 101 ........ INNEVATO! Prima volta nella storia della MTB!!! :sborone:
D'accordo con l'orario di partenza ma ........ vogliamo proprio passare per Carpegna? E poi salire dalla strada del Cippo? Così la allunghiamo e rischiamo di trovare neve fresca. Salendo dall'Eremo la strada sarà sicuramente aperta e quindi percorribile anche in caso di neve. Poi dall'Eremo all'imbocco del 101 al massimo si spingerà per 3/400 mt.

va bene sei te la guida spirituale
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
va bene sei te la guida spirituale
Allora facciamo così:
partenza h. 8:00 da Mercatino,
passaggio a Villagrande h. 9:15 per chi si volesse aggregare per un giro più corto.

In ogni caso fateci sapere, altrimenti non stiamo neppure ad aspettare.
Potete contattarci qui sul forum oppure ai cellulari (il mio n° lo trovate nel mio profilo utente).
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravi ragazzi e buon giro a tutti, ma domani mi dedico al riposo, visto che oggi io e il mio compagno di avventure Luca, ci siamo fatti un giretto non previsto con partenza alla "garibaldina" appena il cielo aveva smesso di buttar giu acqua con i secchi! E devo dire che ne è venuto fuori un giro niente male 54 km partenza da Lunano Carpegna Pianello Tagliafuoco Eremo (cappuccino e crostata) 101 bagnato e fangoso ma fattibile, condotto e un singletrack che non so se Andrea l'abbia mai fatto, ma davvero divertente porta alla Chiesa di Santa Maria, arrivati di nuovo a Carpegna nevicava (anzi buttava giù palline di neve) e ci siamo detti: "vogliamo andare su alla cantoniera" detto e fatto, tutto per asfalto sotto una neve incessante, ma davvero divertente anche se eravamo stanchi morti, fatte un po' di foto al ritorno siamo scesi di nuovo per il Pianello ma con 3/5 cm di neve fresca, una figata!! Ma poi non vi dico il freddo patito per il ritorno a Lunano perchè dopo la pieve di Carpegna l'acqua ci ha accompagnato fino al garage di casa, infreddoliti ma davvero divertiti alla grande come prima uscita del 2010:celopiùg:!
Quindi per domani buon 101 innevato:duello:!
 

Allegati

  • DSC00030b.jpg
    DSC00030b.jpg
    56,9 KB · Visite: 8

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bravi ragazzi e buon giro a tutti, ma domani mi dedico al riposo, visto che oggi io e il mio compagno di avventure Luca, ci siamo fatti un giretto non previsto con partenza alla "garibaldina" appena il cielo aveva smesso di buttar giu acqua con i secchi! E devo dire che ne è venuto fuori un giro niente male 54 km partenza da Lunano Carpegna Pianello Tagliafuoco Eremo (cappuccino e crostata) 101 bagnato e fangoso ma fattibile, condotto e un singletrack che non so se Andrea l'abbia mai fatto, ma davvero divertente porta alla Chiesa di Santa Maria, arrivati di nuovo a Carpegna nevicava (anzi buttava giù palline di neve) e ci siamo detti: "vogliamo andare su alla cantoniera" detto e fatto, tutto per asfalto sotto una neve incessante, ma davvero divertente anche se eravamo stanchi morti, fatte un po' di foto al ritorno siamo scesi di nuovo per il Pianello ma con 3/5 cm di neve fresca, una figata!! Ma poi non vi dico il freddo patito per il ritorno a Lunano perchè dopo la pieve di Carpegna l'acqua ci ha accompagnato fino al garage di casa, infreddoliti ma davvero divertiti alla grande come prima uscita del 2010:celopiùg:!
Quindi per domani buon 101 innevato:duello:!
Ma allora non vi siete estinti!!!
Grandi!
Speriamo di incontrarci presto.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Bravi ragazzi e buon giro a tutti, ma domani mi dedico al riposo, visto che oggi io e il mio compagno di avventure Luca, ci siamo fatti un giretto non previsto con partenza alla "garibaldina" appena il cielo aveva smesso di buttar giu acqua con i secchi! E devo dire che ne è venuto fuori un giro niente male 54 km partenza da Lunano Carpegna Pianello Tagliafuoco Eremo (cappuccino e crostata) 101 bagnato e fangoso ma fattibile, condotto e un singletrack che non so se Andrea l'abbia mai fatto, ma davvero divertente porta alla Chiesa di Santa Maria, arrivati di nuovo a Carpegna nevicava (anzi buttava giù palline di neve) e ci siamo detti: "vogliamo andare su alla cantoniera" detto e fatto, tutto per asfalto sotto una neve incessante, ma davvero divertente anche se eravamo stanchi morti, fatte un po' di foto al ritorno siamo scesi di nuovo per il Pianello ma con 3/5 cm di neve fresca, una figata!! Ma poi non vi dico il freddo patito per il ritorno a Lunano perchè dopo la pieve di Carpegna l'acqua ci ha accompagnato fino al garage di casa, infreddoliti ma davvero divertiti alla grande come prima uscita del 2010:celopiùg:!
Quindi per domani buon 101 innevato:duello:!

Decisamente BRAVI! Qualche foto in più? Cmq quella alla cantoniera in quale se vedono le "palline" a strisce venedo giù rende bene l'idea del freddo che avete sentito...:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLISSIMA
Che giornata ragazzi un sole splendido tanta neve ed un gran bel giro, 101 fatto!!!!
Ma con la neve almeno per me e impossibile spero di provarlo asciutto!!!
Tra un po le fotine........
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
DSCN0076.JPG


Vi racconto una barzelletta ci sono Luca e Andrea
Luca dice ad Andrea - "ma non e pericoloso possono cadere le valanghe"
Andrea gli risponde - "no ma qui ce poca neve!!!"
Non fanno in tempo a fare un'altro passo e sprofondano in 60cm di neve............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo