Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Chi c'è domattina per un'escursione in MTB.
Io parto verso le 8:00, se qualcuno ha esigenze di orario differenti me lo faccia sapere.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Panorama_13.JPG


il carpegna e bianco!!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Parto ......
per l'ultimo giro del 2009!

:via!:
Ciao, ciao 2009!
Per quest'anno basta MTB.
Ho chiuso l'anno con un'uscita solitaria (e non é di certo una novità), fedele compagna di oggi solo la pioggia che mi ha accompagnato per tutto il giro, non fastidiosa, non abbondante, non ghiacciata come nei giorni scorsi.
Il giretto è stato preceduto da 6, dico sei, splendidi nidi di rondine, divinamente preparati e magistralmente serviti; quindi la performance atletica non è stata ovviamente delle migliori.
Ma poco importa della performance, quello che importa è stato, come al solito, il divertimento, che non è di certo mancato.

Prossimo appuntamento?
Domattina!
dopo aver congedato il 2009 non posso esimermi dal dare il giusto benvenuto al 2010, probabilmente avrò la stessa compagnia di oggi ..... pioggia compresa.

Peccato, come al solito, per chi non c'era,
comunque buon anno anche a tutti gli assenti.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ciao, ciao 2009!
Per quest'anno basta MTB.
Ho chiuso l'anno con un'uscita solitaria (e non é di certo una novità), fedele compagna di oggi solo la pioggia che mi ha accompagnato per tutto il giro, non fastidiosa, non abbondante, non ghiacciata come nei giorni scorsi.
Il giretto è stato preceduto da 6, dico sei, splendidi nidi di rondine, divinamente preparati e magistralmente serviti; quindi la performance atletica non è stata ovviamente delle migliori.
Ma poco importa della performance, quello che importa è stato, come al solito, il divertimento, che non è di certo mancato.

Prossimo appuntamento?
Domattina!
dopo aver congedato il 2009 non posso esimermi dal dare il giusto benvenuto al 2010, probabilmente avrò la stessa compagnia di oggi ..... pioggia compresa.

Peccato, come al solito, per chi non c'era,
comunque buon anno anche a tutti gli assenti.

per forza che non viene nessuno altro che pioggerellina fine ieri ha tirato giu il diluvio!!!!!!!
Buon 2010!!!!!!!!!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche io e Luca ieri abbiamo salutato il 2009 con l'ultima uscita, e il 2009 ci ha salutato con tanta pioggia e tanto fango, ma sempre con tanto divertimento!! :i-want-t:
Auguri a tutti per un felicissimo 2010!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo