Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
:smile:aveva solo 4 fori??? e pensare che credevo fosse nuova... :smile::smile::smile: ... dai, perdonami, devo aver fatto confusione ed ho preso su una camera d'aria dalla cesta delle camere da riparare... per farmi perdonare ti faccio uno sconto del 10% sul prezzo pattuito!!

Comunque Luca, sono quasi convinto che sia stata la maledizione lanciataci dal Sommo mentre riparava la sua gomma a causare i fori!! Se ti ricordi, mentre lo sfottavamo per la sua camera d'aria piena di pezze, ci ha detto... "Preparate le pompe che tanto adesso bucate due volte a testa!"

è vero è vero è proprio un uccello del malaugurio!!! :smile::smile::smile: c'è da dire a sua discolpa che la seconda foratura me la sono proprio andata a cercare
 

Ciobo

Biker tremendus
Grazie a tutti! ...ma con dei modelli così sono capaci tutti a vincere la foto del giorno :smile:
Il merito è soprattutto di glassman che prima di partire in bici mi ha detto: "c'è un tunnel...bisogna che mi scatti una foto..." ...e foto fu! o-o
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
hai aggiustato il rampichino? (va be che a te non serve). io si sono pronto ,se sabato fai una sgambatella fammi sapere.(partenza 07,45) ciaooo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo