Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
L'Asta di Beneficenza sta andando a gonfie vele: 1200 Euro per l'ultimo pettorale.
Die Benefizauktion ist im vollem Gange: aktuelles Gebot 1200 Euro für die letzte Startnummer. Visualizza traduzione

Sellaronda Hero
ASSOCIAZIONE SPORTIVA SELLARONDA HERO Via Dantercepies, 28 I-39048 Selva Val Gardena (BZ) VAL GARDENA-GRÖDEN MARKETING Via Dursan, 80/c I-39047 S. Cristina Val Gardena Tel. +39 0471 777777 Fax +39 0471 792235 E-Mail: [email protected] Web: [url]www.sellarondahero.com[/URL]Pagina: Piace a 2.825 persone
MANCANO 100 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'Asta di Beneficenza sta andando a gonfie vele: 1200 Euro per l'ultimo pettorale.
Die Benefizauktion ist im vollem Gange: aktuelles Gebot 1200 Euro für die letzte Startnummer. Visualizza traduzione

Sellaronda Hero
ASSOCIAZIONE SPORTIVA SELLARONDA HERO Via Dantercepies, 28 I-39048 Selva Val Gardena (BZ) VAL GARDENA-GRÖDEN MARKETING Via Dursan, 80/c I-39047 S. Cristina Val Gardena Tel. +39 0471 777777 Fax +39 0471 792235 E-Mail: [email protected] Web: [URL="http://www.sellarondahero.com"][URL="http://www.sellarondahero.com"]www.sellarondahero.com[/URL][/URL]Pagina: Piace a 2.825 persone
MANCANO 100 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stic...i! 1200 € mi sembrano una cifra, anche se vanno in beneficienza!!!
100 giorni possono essere un'eternità (se sei già a buon punto con la preparazione) o un'inezia. Per me va bene che arrivi quando è ora, basta che non faccia i capricci il meteo, perchè allora si che se ne vedranno delle belle...:paur:
E se li vendiamo i pettorali prendiamo anche bene su sb c'è gente che li cerca

Cos'è sb?
 

luca_81

Biker superis

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Ho visto che fai le ore piccole al computer, alla notte gli atleti vanno a dormire prima , ho soffri di insonnia come me ?:ronf:
no,no avevo invitati:ho cotto 16 Kg di "asado" (carne argentina) ,abbiamo aperto un sangiovese magnum del "monsignore" piu mascarpone piu "budin de pan (dolce argentino), piu spumante della Val Dobbiadene,piu una bottiglia di grappa Franciacorta barricata!!!!!!a dimenticavo,una bottiglia di limoncino fatto in casa........in mtb sono ancora alle prime armi ,ma a tavola me la cavo bene!!!!!!!per quello ero sveglio a quell ora (stomaco un po pesante?) sabato dovro smaltire tutto ,quanti Km dovro fare?
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
no,no avevo invitati:ho cotto 16 Kg di "asado" (carne argentina) ,abbiamo aperto un sangiovese magnum del "monsignore" piu mascarpone piu "budin de pan (dolce argentino), piu spumante della Val Dobbiadene,piu una bottiglia di grappa Franciacorta barricata!!!!!!a dimenticavo,una bottiglia di limoncino fatto in casa........in mtb sono ancora alle prime armi ,ma a tavola me la cavo bene!!!!!!!per quello ero sveglio a quell ora (stomaco un po pesante?) sabato dovro smaltire tutto ,quanti Km dovro fare?

Guardando il menù , i vini e i liquori minimo devi fare 60 km. Dovresti però fare anche qualche uscita in mezzo alla settimana se stacchi alle 18 c'è sempre la possibilità di pedalare con i night biker che pedalano normalmente il martedì e il giovdì dalle 18,45 in poi.
ps. Complimenti comunque per il menù della cena.:rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
"" (carne argentina) ,abbiamo aperto un sangiovese magnum del "monsignore" piu mascarpone piu "budin de pan (dolce argentino), piu spumante della Val Dobbiadene,piu una bottiglia di grappa Franciacorta barricata!!!!!!a dimenticavo,una bottiglia di limoncino fatto in casa........in mtb sono ancora alle prime armi ,ma a tavola me la cavo bene!!!!!!!per quello ero sveglio a quell ora (stomaco un po pesante?) sabato dovro smaltire tutto ,quanti Km dovro fare?
asado non mi fà impazzire....se posso dirlo,
budin de pan m'attizza parecchio, sarebbe da provare,
monsignore, la tenuta l'abbiamo "esplorata" ben bene,
spumante della Val Dobbiadene, qui passo,
grappa Franciacorta barricata, da tempo non bevo più superalcolisti, ma la regione m'interessa,
limoncino fatto in casa, da confrontare con quello di mia moglie,
in mtb sono ancora alle prime armi, non sembra....direi che sei pronto...:smile::smile::celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
no,no avevo invitati:ho cotto 16 Kg di "asado" (carne argentina) ,abbiamo aperto un sangiovese magnum del "monsignore" piu mascarpone piu "budin de pan (dolce argentino), piu spumante della Val Dobbiadene,piu una bottiglia di grappa Franciacorta barricata!!!!!!a dimenticavo,una bottiglia di limoncino fatto in casa........in mtb sono ancora alle prime armi ,ma a tavola me la cavo bene!!!!!!!per quello ero sveglio a quell ora (stomaco un po pesante?) sabato dovro smaltire tutto ,quanti Km dovro fare?

HUEVO!!!! basta magnà......:smile::smile::smile:
Ma il ciumiciurri non lo leggo nel menù:arrabbiat:


P.S.:Anche la discesa che porta alla cava sotto Carbognano è completamente impraticabile!!!E' indispensabile una motosega:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo