Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Avevo idee bellicose per domani ma causa impegni familiari devo ripiegare sul San Bartolo......:duello:

chi vuole mi trova sotto le Piramidi alle 8:30....Gabicce Mare........:i-want-t:

chi non vuole attenda le mie foto......:smile:

bye..... :celopiùg:
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
asado non mi fà impazzire....se posso dirlo,
budin de pan m'attizza parecchio, sarebbe da provare,
monsignore, la tenuta l'abbiamo "esplorata" ben bene,
spumante della Val Dobbiadene, qui passo,
grappa Franciacorta barricata, da tempo non bevo più superalcolisti, ma la regione m'interessa,
limoncino fatto in casa, da confrontare con quello di mia moglie,
in mtb sono ancora alle prime armi, non sembra....direi che sei pronto...:smile::smile::celopiùg:
grazie per la risposta ,il confronto del limoncino ci sara occasione di confrontarlo!organizzeremo una seratina mtb culinaria!!!
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Guardando il menù , i vini e i liquori minimo devi fare 60 km. Dovresti però fare anche qualche uscita in mezzo alla settimana se stacchi alle 18 c'è sempre la possibilità di pedalare con i night biker che pedalano normalmente il martedì e il giovdì dalle 18,45 in poi.
ps. Complimenti comunque per il menù della cena.:rosik:
grazie del consiglio,(pensavo peggio) farò i 60 Km domani mattina ciaooo!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....oggi cercavo di fuggire dal frastuono della civiltà.....
in cerca di un pò di pace......:medita:

P1000861.JPG


....al primo sentiero che trovo mi ci ficco......:i-want-t:

P1000857.JPG


....certo che in fondo la tentazione è veramente forte......:duello:

P1000863.JPG


P1000865.JPG


......ma decido di dirigermi verso Vallugola......
....torno per qualche istante nella fumosa "civiltà"......:hahaha:

P1000866.JPG


.......al di là della nebbia "artificiale" chi vedo?.....
sapete quello con l'avatar dell'uovo sopra una bici?.....
ecco.....lui.....con il suo catamarano da 25 metri.......:smile:

P1000867.JPG


.....ci salutiamo e mi dirigo per Fiorenzuola......
un pò di discesa non guasta la giornata.....:i-want-t:

P1000872.JPG


.....poi vado a prendere il caffè e quando esco ritrovo inspiegabilmente la bike appesa....... :nunsacci:

P1000859.JPG


.....e pure il colpevole....:arrabbiat:....il tempo di fargli 2 scatti.....:cucù:

P1000876.JPG


P1000880.JPG


.....e mi domando?......ma perchè??......:nunsacci:

P1000862.JPG


.....poi l'ultima fatica.....

P1000877.JPG


......prima di prendere qualche spezia per rilassarmi un pò......:-|

P1000879.JPG


......ragazzi.....per oggi è tutto.....alla prossima....:celopiùg:

 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
.....oggi cercavo di fuggire dal frastuono della civiltà.....
in cerca di un pò di pace......:medita:
....al primo sentiero che trovo mi ci ficco......:i-want-t:
....certo che in fondo la tentazione è veramente forte......:duello:
......ma decido di dirigermi verso Vallugola......
....torno per qualche istante nella fumosa "civiltà"......:hahaha:
.......al di là della nebbia "artificiale" chi vedo?.....
sapete quello con l'avatar dell'uovo sopra una bici?.....
ecco.....lui.....con il suo catamarano da 25 metri.......:smile:
.....ci salutiamo e mi dirigo per Fiorenzuola......
un pò di discesa non guasta la giornata.....:i-want-t:
.....poi vado a prendere il caffè e quando esco ritrovo inspiegabilmente la bike appesa....... :nunsacci:
.....e pure il colpevole....:arrabbiat:....il tempo di fargli 2 scatti.....:cucù:
.....e mi domando?......ma perchè??......:nunsacci:
.....poi l'ultima fatica.....
......prima di prendere qualche spezia per rilassarmi un pò......:-|
......ragazzi.....per oggi è tutto.....alla prossima....:celopiùg:

grande cico ,(come fai a sapere che il katamarano è il mio?).........sto scherzando naturalmente,( magari) bellissime foto ,come sepre del resto,tranne una!! (il gabibbo azzurro non l avevo mai visto!!!)ciao a presto!!!!!!
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Io sono andato ma sono stato mlt deluso e mi sono divertito poco.. Tantissima salita tanto asfalto e poco discesi posso selezionarle solo una divertente l ultima ke abbiamo fatto.. Spero ke la Prossima sia meglio..
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
volevo sapere chi gareggia all adriatic coast ,e com è andata.!!un ciao a tutti i bikers del forum!!!!!
Alle adriaticoast non c'è da gareggiare ma solo divertirsi sui sentieri di casa,peccato! occasione mancata,percorso insignificante per i 3/4 del suo sviluppo,inutile specificarlo (ma meglio farlo) opinione personalissima.
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Il nostro amico Cico ha bisogno di aiuto.............è in crisi d'identità, non sà più chi è..........mi ha detto: questa sì che è una forcella, ho fatto il chiar d'uovo a palla........:medita:

image.php




Vedete.....è perso........è da qualche giorno che fà così......sembra che coincide con l'arrivo della primavera........:nunsacci:

image.php




eppure sembra felice........non ce la faccio più a vederlo così.......gli ha pure chiesto a Battarra di gonfiargli la forcella perchè troppo morbida...........per mè ha cambiato spacciatore:smile::smile::smile::smile::smile:

image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: oversize and Cico.

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Io sono andato ma sono stato mlt deluso e mi sono divertito poco.. Tantissima salita tanto asfalto e poco discesi posso selezionarle solo una divertente l ultima ke abbiamo fatto.. Spero ke la Prossima sia meglio..
grazie per la risposta ....ma allora potevo farla anch io che sono un principiante??
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
grazie per la risposta ....ma allora potevo farla anch io che sono un principiante??

Dipende da qnt gamba hai.. Ma io credo ke se l ho fatta io ce la potevi far benissimo anke tu.. La parte piu dura per me è stata solo far tutta quella salita senza arrivare poi ha una discesa le ti facesse dire "ne è valsa la pena"
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.......la parte piu dura per me è stata solo far tutta quella salita senza arrivare poi a una discesa le ti facesse dire "ne è valsa la pena".......:arrabbiat:

Sai, organizzare certi giri bisogna evitare rischi il più possibile, meglio che nessuno si faccia male in gara.......:il-saggi:

se vuoi discese del tipo....... "ne è valsa la pena" ...... bisogna che segui i RAM......o i Tossici Anonimi..... :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo