Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
Per chiunque si volesse unire domani mattina per una sgambata sul san Bartolo la partenza é alle 9.00 dal café racer !!! Partecipanti per ora; io, Valerio il postino, Beppe il fornaio!!! Rientro circa 11.30 !! Km 50 circa!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
.....perchè tu non hai visto la calzamaglia nera..........
quando siamo scesi dal monte baldo ed eravamo sul lago....
..è veramente il caso di dire:....peccato per chi non c'era!! :smile::smile::smile:
straquoto, per 6 minuti il traffico s'è bloccato.....nessuno ha respirato, le fronde hanno smesso di frusciare e gli uccelli di cantare :omertà::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Il Sasso simone, in pieno inverno, con la temperatura sotto lo 0°, è ampiamente percorribile;
poi se c'è anche un po' di neve diventa addirittura fantastico.....(parlo per esperienza);
pochi sono i veri limiti che la natura può imporre a dei veri bikers!

lo sai che poi io me la lego al dito.........:smile:

come è successo per la cotta, oppure il giro a sassocorvaro,
per non parlare degli scalandrini.....lo sai che ti stresso finchè non mi porti......:smile:

a proposito, ci sarebbe la notturna all'osservatorio, quest'estate non ho detto nulla
perchè non sarei potuto venire, poi la storia della luna piena, dei lupi, degli orsi ecc. ecc.
....e non ci siete più andati.....

non sarebbe il caso al terzo venerdì di ottobre di farci un pensiero? :nunsacci: ....sarebbe il 21....

che dici ci spostiamo sui night bikers?

per il Simone sotto zero (ottima idea) ne riparleremo a tempo debito......:celopiùg:....apriremo il post dedicato "under-ice".... :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
lo sai che poi io me la lego al dito.........:smile:

come è successo per la cotta, oppure il giro a sassocorvaro,
per non parlare degli scalandrini.....lo sai che ti stresso finchè non mi porti......:smile:

a proposito, ci sarebbe la notturna all'osservatorio, quest'estate non ho detto nulla
perchè non sarei potuto venire, poi la storia della luna piena, dei lupi, degli orsi ecc. ecc.
....e non ci siete più andati.....

non sarebbe il caso al terzo venerdì di ottobre di farci un pensiero? :nunsacci: ....sarebbe il 21....

che dici ci spostiamo sui night bikers?

per il Simone sotto zero (ottima idea) ne riparleremo a tempo debito......:celopiùg:....apriremo il post dedicato "under-ice".... :smile:
Domenica prossima, al riparo dei boschi del casentino, buttiamo giù un bel programma........
ti sei dimenticato però un paio di cose:
- notturna sulle scalette
- giro dei tre cimiteri nella notte delle streghe
- MTBustrengo
ognuna di queste iniziative ha dei topic dedicati, che "riposano" in attesa di essere risvegliati al momento debito
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non sarebbe il caso al terzo venerdì di ottobre di farci un pensiero? :nunsacci: ....sarebbe il 21....
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.
poi per mè và bene qualsiasi data, ho voglia di una pedalata notturna nelle marche :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.
poi per mè và bene qualsiasi data, ho voglia di una pedalata notturna nelle marche :celopiùg:

credo che ....sempre astronomicamente parlando....
....aprano al pubblico il primo e il terzo venerdì di ogni mese.....:nunsacci:

bye
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domenica prossima, al riparo dei boschi del casentino, buttiamo giù un bel programma........
ti sei dimenticato però un paio di cose:
- notturna sulle scalette
- giro dei tre cimiteri nella notte delle streghe
- MTBustrengo
ognuna di queste iniziative ha dei topic dedicati, che "riposano" in attesa di essere risvegliati al momento debito

....effettivamente sono rimasto un pò indietro.....
domenica ti chiederò lumi in proposito.....:celopiùg:
del bustrengo mai avevo sentito parlare
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.
poi per mè và bene qualsiasi data, ho voglia di una pedalata notturna nelle marche :celopiùg:

....effettivamente sono rimasto un pò indietro.....
domenica ti chiederò lumi in proposito.....:celopiùg:
del bustrengo mai avevo sentito parlare
Esatto cico,
eppoi, appena tre giorni dopo, il 31 ottobre c'è la notturna delle streghe, che passa per i tre cimiteri e quella fino al 2012 è irripetibile.....
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Come investire al meglio l'ultimo colpo di coda (annunciato) di questa lunga estate?! bhe, nulla supera il nostro amato Carpegna!!

Colori, odori e sensazioni incredibili, temperatura perfetta, forse una delle più belle uscite stagionali!!

Ho avuto il piacere di conoscere Luc7a... che avevo confuso per Luca81!
Stessa divisa, stessa bicicletta, stesso nickname.. o quasi!!! :smile::smile:

e Cico, anche con lui prima uscita!! :i-want-t:

Il "solito" Picasso70 scandeva il ritmo!

Anche oggi, 3° volta consecutiva, ho rianimato una bici con le mie ormai mitiche bombolette d'ossigeno :smile::smile::smile:

qualche foto;


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
............
ognuna di queste iniziative ha dei topic dedicati, che "riposano" in attesa di essere risvegliati al momento debito
Ed ecco, qui di seguito, il richiamo a due dei topic citati.......
avanti, c'è posto!
Riprendo la proposta di Cico per la prossima notturna dell'osservatorio astronomico;
chi è interessato posti pure qui.
Tutto pronto per la seconda edizione (della notturna delle Streghe).

Confermato il programma dell'anno scorso:
- percorso: giro dei 3 cimiteri, con passaggio per la Ripa della Morte nella discesa verso "Inferno"
- ammessi e graditi ogni tipo di travestimenti, con esplicito richiamo alla stregonesca notte
- astenersi perditempo
- peccato per chi non ci sarà
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come investire al meglio l'ultimo colpo di coda (annunciato) di questa lunga estate?! bhe, nulla supera il nostro amato Carpegna!!

Colori, odori e sensazioni incredibili, temperatura perfetta, forse una delle più belle uscite stagionali!!

Ho avuto il piacere di conoscere Luc7a... che avevo confuso per Luca81!
Stessa divisa, stessa bicicletta, stesso nickname.. o quasi!!! :smile::smile:

e Cico, anche con lui prima uscita!! :i-want-t:

Il "solito" Picasso70 scandeva il ritmo!

Anche oggi, 3° volta consecutiva, ho rianimato una bici con le mie ormai mitiche bombolette d'ossigeno :smile::smile::smile:

Grande Lory, hai descritto al meglio la splendida mattinata di ieri, per me simpaticamente terminata al Supermercato Sisa di Mercatino e consigliato da Luca per....fare spesa: piadina, prosciutto e stracchino tutti rigorosamente della Valconca! :il-saggi:
Appena riesco, carico le foto, grazie nuovamente a tutti! :celopiùg:
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Bravi, gran giro, ho visto ora il report.

La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.

proprio ora mi hanno esposto bandiera nera per domenica. Saltano, in ordine: Monte Cucco, Casentino, giro in Carpegna o Montone. C'era da scegliere per tutti i gusti!
E invece....un bel giro in gondoleta....a salutare i dogi.....che due radici quadrate!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Che dire della giornata di ieri, le foto rendono piu di mille parole, ho avuto poi occasione di conoscere Lorenzo che ringrazio per la bomboletta di azoto :rosik:, mi scuso poi con picasso e cico per non averli salutati al ritorno a Mercatino.........a Picasso dopo avergli urlato e fischiato invano, ha tirato dritto, a Cico dopo Serra Nanni non l'ho piu visto......
Infine volevo parlare del mio test, mi è stata data questa "occasione" e niente di meglio del Sasso Simone e del Monte Carpegna per sfruttare appieno le "doti" di una full, strepitosa in salita sembra di pedalare in poltrona, (cit -Lory), mostruosa in discesa, anche sullo sconnesso si riesce a mantenere una grande velocità.......non so come farò a tornare a pedalare una front :cry:

http://youtu.be/XJHEWv3GTIM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo