Ah la "Finnica"...........saluto anche lei.
Luca.
.....perchè tu non hai visto la calzamaglia nera..........
quando siamo scesi dal monte baldo ed eravamo sul lago....
..è veramente il caso di dire:....peccato per chi non c'era!!
Ah la "Finnica"...........saluto anche lei.
Luca.
straquoto, per 6 minuti il traffico s'è bloccato.....nessuno ha respirato, le fronde hanno smesso di frusciare e gli uccelli di cantare.....perchè tu non hai visto la calzamaglia nera..........
quando siamo scesi dal monte baldo ed eravamo sul lago....
..è veramente il caso di dire:....peccato per chi non c'era!!
Il Sasso simone, in pieno inverno, con la temperatura sotto lo 0°, è ampiamente percorribile;
poi se c'è anche un po' di neve diventa addirittura fantastico.....(parlo per esperienza);
pochi sono i veri limiti che la natura può imporre a dei veri bikers!
Domenica prossima, al riparo dei boschi del casentino, buttiamo giù un bel programma........lo sai che poi io me la lego al dito.........
come è successo per la cotta, oppure il giro a sassocorvaro,
per non parlare degli scalandrini.....lo sai che ti stresso finchè non mi porti......
a proposito, ci sarebbe la notturna all'osservatorio, quest'estate non ho detto nulla
perchè non sarei potuto venire, poi la storia della luna piena, dei lupi, degli orsi ecc. ecc.
....e non ci siete più andati.....
non sarebbe il caso al terzo venerdì di ottobre di farci un pensiero? ....sarebbe il 21....
che dici ci spostiamo sui night bikers?
per il Simone sotto zero (ottima idea) ne riparleremo a tempo debito..........apriremo il post dedicato "under-ice"....
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.non sarebbe il caso al terzo venerdì di ottobre di farci un pensiero? ....sarebbe il 21....
fortuna che a casa mia non leggono il forum.......- notturna sulle scalette
- giro dei tre cimiteri nella notte delle streghe
- MTBustrengo
-notturna all'osservatorio
-notturna sulla neve
-not..........
la prossima volta però porto le protezioni, avevo chiesto:"servono?";
mi hanno risposto:"no, non facciamo discese impegnative"
p.s. le voglio come quelle di Cico.
ciao Luca alla prossima.
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.
poi per mè và bene qualsiasi data, ho voglia di una pedalata notturna nelle marche
Domenica prossima, al riparo dei boschi del casentino, buttiamo giù un bel programma........
ti sei dimenticato però un paio di cose:
- notturna sulle scalette
- giro dei tre cimiteri nella notte delle streghe
- MTBustrengo
ognuna di queste iniziative ha dei topic dedicati, che "riposano" in attesa di essere risvegliati al momento debito
astronomicamente parlando sarebbe meglio il 28 con luna nuova, che non disturba l'osservazione degli altri corpi celesti:nebulose, galassie....ecc.
poi per mè và bene qualsiasi data, ho voglia di una pedalata notturna nelle marche
Esatto cico,....effettivamente sono rimasto un pò indietro.....
domenica ti chiederò lumi in proposito.....
del bustrengo mai avevo sentito parlare
Ed ecco, qui di seguito, il richiamo a due dei topic citati...................
ognuna di queste iniziative ha dei topic dedicati, che "riposano" in attesa di essere risvegliati al momento debito
Riprendo la proposta di Cico per la prossima notturna dell'osservatorio astronomico;
chi è interessato posti pure qui.
Tutto pronto per la seconda edizione (della notturna delle Streghe).
Confermato il programma dell'anno scorso:
- percorso: giro dei 3 cimiteri, con passaggio per la Ripa della Morte nella discesa verso "Inferno"
- ammessi e graditi ogni tipo di travestimenti, con esplicito richiamo alla stregonesca notte
- astenersi perditempo
- peccato per chi non ci sarà
belle le foto,bravo, però dimmi come hai fatto con fotociop a cancellare le gomitiere a Cico.Il "solito" Picasso70 scandeva il ritmo!
Anche oggi, 3° volta consecutiva, ho rianimato una bici con le mie ormai mitiche bombolette d'ossigeno
qualche foto;
Come investire al meglio l'ultimo colpo di coda (annunciato) di questa lunga estate?! bhe, nulla supera il nostro amato Carpegna!!
Colori, odori e sensazioni incredibili, temperatura perfetta, forse una delle più belle uscite stagionali!!
Ho avuto il piacere di conoscere Luc7a... che avevo confuso per Luca81!
Stessa divisa, stessa bicicletta, stesso nickname.. o quasi!!!
e Cico, anche con lui prima uscita!!
Il "solito" Picasso70 scandeva il ritmo!
Anche oggi, 3° volta consecutiva, ho rianimato una bici con le mie ormai mitiche bombolette d'ossigeno
Bravi, gran giro, ho visto ora il report.
La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.