Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sicuramente alle foreste era più freddo, il corto era improponibile,
sia alla partenza ma soprattutto dalla calla a badia,
il forte vento sui crinali ci ha reso la pedalata piuttosto dura, (col k-wey non si sudava)
però abbiamo avuto la fortuna che il nero ci girava intorno,
(certamente ce l'ha messa tutta per avvisarci)
senza mai arrivarci sulle teste se non nel momento
in cui siamo arrivati alle macchine....... :celopiùg:

l'idea di accorciare il percorso che all'inizio sembrava un'eresia
alla fine ci ha trovato tutti d'accordo...... :medita:....forse tranne Andrea.....:smile:

bye :i-want-t:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
per fare tutto il giro che ha fatto te a me servono 3 uscite ......

.. me la cavo meglio a tavola !!!!

bye

rnquetz "il tracciator cortese ..."

Tranquillo, non è niente di che, volevo testare un percorso fattibile anche in presenza di fango. In effetti lì c'è parecchio asfalto, la prossima volta, cercherò di metterci un altro pò di gozzi e sempre meno bitume...
P.S. a tavola neanche io sono male. Ieri da Pacini a Montebello: Crostini misti - 6ix di primi - coniglio in porchetta, grigliata mista, dolce, vini a volontà, caffè e ammazzacaffè...
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Tranquillo, non è niente di che, volevo testare un percorso fattibile anche in presenza di fango. In effetti lì c'è parecchio asfalto, la prossima volta, cercherò di metterci un altro pò di gozzi e sempre meno bitume...
P.S. a tavola neanche io sono male. Ieri da Pacini a Montebello: Crostini misti - 6ix di primi - coniglio in porchetta, grigliata mista, dolce, vini a volontà, caffè e ammazzacaffè...


ammazza!!!! spiegami cosa significa 6ix di primi !!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io sempre da quando il gallo.....và a dormire, fino alle 23,00

Ti dirò, ieri mi è proprio piaciuto...inizialmente avevo un pò di timori per l'oscurità 8-) , poi presa confidenza e con l'appoggio di night bikers esperti, è stata un'esperienza indimenticabile, complice anche l'arietta dolce e piacevole. Anche il rientro in solitaria per le strade vicinali è stato molto apprezzato.
Arrivato a casa, ho bevuto un litro d'acqua, bagno rigenerante :bollicine: e a nanna tra le braccia di Morfeo... :ronf:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ti dirò, ieri mi è proprio piaciuto...inizialmente avevo un pò di timori per l'oscurità 8-) , poi presa confidenza e con l'appoggio di night bikers esperti, è stata un'esperienza indimenticabile, complice anche l'arietta dolce e piacevole. Anche il rientro in solitaria per le strade vicinali è stato molto apprezzato.
Arrivato a casa, ho bevuto un litro d'acqua, bagno rigenerante :bollicine: e a nanna tra le braccia di Morfeo... :ronf:
sarà che da giovine ho lavorato alcuni anni di notte.....pedalo molto meglio nell'oscurità che di giorno...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo