ragazzi mi dispiace tanto di non essere venuto e so che vi sono mancato tanto(eeeeeeeehhh......)
comunque bravi bravi, non mancherò alle prossime
comunque bravi bravi, non mancherò alle prossime
-Torso che buca 2 gomme contemporaneamente e le cambia sotto la mega grandinata (poi caricherò anche il video delle 2 belle grandinate)
Le promesse vanno mantenute...Peccato per chi non c'era!! Ero da solo!!
[URL]http://www.bikemap.net/route/1293321[/URL]
per fare tutto il giro che ha fatto te a me servono 3 uscite ......
.. me la cavo meglio a tavola !!!!
bye
rnquetz "il tracciator cortese ..."
Tranquillo, non è niente di che, volevo testare un percorso fattibile anche in presenza di fango. In effetti lì c'è parecchio asfalto, la prossima volta, cercherò di metterci un altro pò di gozzi e sempre meno bitume...
P.S. a tavola neanche io sono male. Ieri da Pacini a Montebello: Crostini misti - 6ix di primi - coniglio in porchetta, grigliata mista, dolce, vini a volontà, caffè e ammazzacaffè...
Una sestina di primi. Pacini è notoriamente famoso per quelli: cappelletti verdi ai 4 formaggi, pasatelli asciutti al tartufo, tagliatelle ai porcini, strozzapreti agli stridoli, gnocchi al formaggio di fossa e raviolini di carne al tartufo.ammazza!!!! spiegami cosa significa 6ix di primi !!
Una sestina di primi. Pacini è notoriamente famoso per quelli: cappelletti verdi ai 4 formaggi, pasatelli asciutti al tartufo, tagliatelle ai porcini, strozzapreti agli stridoli, gnocchi al formaggio di fossa e raviolini di carne al tartufo.
Io devo contribuire all'incremento del Pil... Prossima settimana però sono in ferie, ricordi l'idea delle Foreste Casentinesi? Appena il meteo si delinea un po' posto nell'apposita sezione.Ce nessuno mercoledi mattina per un giretto???
Ce nessuno mercoledi mattina per un giretto???
io sempre da quando il gallo.....và a dormire, fino alle 23,00Cominciamo ad organizzarci per sabato mattina? Io sarò libero "solo" dal canto del gallo fino alle 12.00/12.15. Fatevi sotto!!
io sempre da quando il gallo.....và a dormire, fino alle 23,00
sarà che da giovine ho lavorato alcuni anni di notte.....pedalo molto meglio nell'oscurità che di giorno...Ti dirò, ieri mi è proprio piaciuto...inizialmente avevo un pò di timori per l'oscurità 8-) , poi presa confidenza e con l'appoggio di night bikers esperti, è stata un'esperienza indimenticabile, complice anche l'arietta dolce e piacevole. Anche il rientro in solitaria per le strade vicinali è stato molto apprezzato.
Arrivato a casa, ho bevuto un litro d'acqua, bagno rigenerante e a nanna tra le braccia di Morfeo...
sarà che da giovine ho lavorato alcuni anni di notte.....pedalo molto meglio nell'oscurità che di giorno...
quanti anni sono che non passi dalla vetta del castagneto?
Un giorno ritorneremo a Finale Ligure e ti "ingaggeremo"per i turni di notte....
sarà che da giovine ho lavorato alcuni anni di notte.....pedalo molto meglio nell'oscurità che di giorno...
Forse riesco a liberarmi qualche oretta!
Ce nessuno mercoledi mattina per un giretto???
Puoi sempre rifarti e uscire con me sabato mattina...non mi son piu fatto vivo e chiedo scusa.....questa mattina alla fine ho dovuto fare una capatina dalle parti di urbino e non sono riuscito ad uscire