ok, vi seguo, 7:30 bar roma, mercatino...........cmq domani mattina ti mando un sms quando parto,
bye
bye
ok, vi seguo, 7:30 bar roma, mercatino...........cmq domani mattina ti mando un sms quando parto,
bye
bye
bye
Grande pure Cico!!! ......domattina saremo un bel gruppetto.....
E anche domani giornata di test........Domani un poker d'assi su per il Carpegna!!
E' proprio vero che il movimento bikeristico della Valconca è da.....Cinquestelle!!!
Sono gia' iniziate le sperimentazioni in Valconca Testestestestest...E anche domani giornata di test........
Vi seguirò dai box, trepidamente in attesa di vostre testimonianze fotografiche.....
buona pedalata a tutti!
bravi e bel racconto....poi te e Ciuffo abbracciati....fate una bella coppia...la prossima vengo anche io....se mi aspettateCiao ragazzi, visto che avete raccontato del Tremalzo...vi posto un link del giro SellarondaHero che tre tennisti hanno (abbiamo fatto) giovedì scorso.
Posto magnifico, potrebbe essere uno spunto per un giro in gruppo.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175445&page=4[/URL]
la prossima volta però porto le protezioni, avevo chiesto:"servono?";Volevo ringraziare tutti i ragazzi "zebrati" per il meraviglioso week end passato a pedalare al Lago di Garda. Un saluto al bravissimo e disponibilissimo Scratera (gli abbiamo fatto fare notte). Ah la "Finnica"...........saluto anche lei.
Luca.
Ciao ragazzi, visto che avete raccontato del Tremalzo...vi posto un link del giro SellarondaHero che tre tennisti hanno (abbiamo fatto) giovedì scorso.
Posto magnifico, potrebbe essere uno spunto per un giro in gruppo.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175445&page=4[/URL]
sarebbe ora di fare una Montonata, tafani permettendo: monte cerignone, santa rita, single track monte montone, discesina free ride nel bosco, cava, la bella scalata del crinale nord del palazzolo, discesa a villagrande, jagermeister, eco, ecc.ecc.Bravi, gran giro, ho visto ora il report.
La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.
sarebbe ora di fare una Montonata, tafani permettendo: monte cerignone, santa rita, single track monte montone, discesina free ride nel bosco, cava, la bella scalata del crinale nord del palazzolo, discesa a villagrande, jagermeister, eco, ecc.ecc.
io ci sono, ho restrizioni della capa....non posso uscire dal circondario, m'ha besso il bracciale tracciatore....e la valigia accanto la porta....se sgarro
sarebbe ora di fare una Montonata, tafani permettendo
dimenticavo.....visibile nell'avatar di FMbikela bella scalata del crinale nord del palazzolo,
dimenticavo.....visibile nell'avatar di FMbike
Bravi, gran giro, ho visto ora il report.
La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.
Cartolina dal Simone............forse l'ultima occasione......
View image in gallery
oggi ho fatto la piacevole conoscenza di Lorenzo di san marino.......
alla prossima.........
a noi piace soffrireSì, però è bella soprattutto da fare in discesa!!!