Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanti anni sono che non passi dalla vetta del castagneto?
ieri sera siamo arrivati al palo o antenna in cima, ho tenuto la traccia di sinistra ma non si sfondava....forse col macete....:spetteguless:
HO SEMPRE SCRITTO CHE BISOGNA ANDARE A DESTRAAAA!:rosik:
LA MIA BICI CONOSCE LA STRADA A MEMORIA IO ORMAI NON LA GUIDO PIU'....è proprio colpa della fontana di Montefiore:spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come anticipato, io al 99% sono presente... resto in attesa di aggiornamenti!!
PS: logicamente divisa estiva... che dici, i manicotti li lascio a casa!?!?:smile::smile:

Io vengo con la tuta invernale, guanti in gore-tex, pappalina, copriscarpe e mutande di lana...:babb:
ormai non dico piu ci sono......sto diventando un gran paccone, cmq te scrivi ora e luogo e se mi vedete mi aggrego piu che volentieri

Tu chiama e troverai la compagnia, quella giusta!
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
ciao a tutti. Ieri mattina ho fatto il Gran Tour della Carpegna (scaricato dal forum e messo da Apenseri, che ringrazio, fatto in occasione della visita di Scratera due anni fà- parlo come se li conoscessi da una vita....:nunsacci:....) da solo (sì. lo so che non si fa ma non ho trovato nessuno).
Non sono potuto arrivare in cima al Sasso Simone perchè ho trovato la strada sbarrata dai militari, sparavano al poligono. Ma è sempre chiusa? Come avete fatto voi ad arrivarci?
A parte questa deviazione (fra l'altro ho fatto un breve single track molto carino...in alternativa) il resto è stato veramente un gran bel giro, magari in compagnia era + bello.
La + bella discesa è sicuramente quella del Trabocchino (si chiama così?), che va dalla Croce a Cà Vandi: attenzione però a diversi punti dove il fino spinato interrompe la goduria.... Sono percorsi sempre sbarrati?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ciao a tutti. Ieri mattina ho fatto il Gran Tour della Carpegna (scaricato dal forum e messo da Apenseri, che ringrazio, fatto in occasione della visita di Scratera due anni fà- parlo come se li conoscessi da una vita....:nunsacci:....) da solo (sì. lo so che non si fa ma non ho trovato nessuno).
Non sono potuto arrivare in cima al Sasso Simone perchè ho trovato la strada sbarrata dai militari, sparavano al poligono. Ma è sempre chiusa? Come avete fatto voi ad arrivarci?
A parte questa deviazione (fra l'altro ho fatto un breve single track molto carino...in alternativa) il resto è stato veramente un gran bel giro, magari in compagnia era + bello.
La + bella discesa è sicuramente quella del Trabocchino (si chiama così?), che va dalla Croce a Cà Vandi: attenzione però a diversi punti dove il fino spinato interrompe la goduria.... Sono percorsi sempre sbarrati?

Peccato ci fossero i militari, noi siamo passati giovedì scorso e non c'erano problemi. La discesa del trabocchino è FANTASTICA, credo tra l'altro sia quella del Carpegna mi basta.
Gran bel giro, peccato non nessermi potuto aggregare! :celopiùg:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Esco domani alle13 circa,(domenica vado a mollo a bagno di romagna) luogo non ha inportanza, basta che siano almeno 50 km. Se qualcuno e inter
essato ........ Ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
quindi a che ora parti e dove sarebbe l'eventuale incontro??? anche se per qualche variabile spazio temporale, non ti assicuro di esserci

Ho avuto un pò da fare questa settimana, non sono riuscito a pensare all'itinerario. Se hai qualcosa in mente dì pure, intanto cerco di inventare qualcosa. Come orario starei sulle 7.30 a Mercatino. Sul momento mi verrebbe da dire di fare il percorso dell'Adriaticoast del 10 Luglio, però mi va bene tutto, basta pedalare....a lungo con tranquillità!!!
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
lancio un'idea: dalle parti di san teodoro, ventena, cerreto,
non conosco la zona ma sento dire che quando poi piove è impraticabile...... :nunsacci:

Ciao cico!!! Se lo fai questa domenica questo giro é praticabilissimo!!! In quelle zone ci sono circa un paio di volte a settimana!! Se vuoi una dritta quando scendi da cerreto sul ventena imbocca via Prato che ti fa sbucare direttamente sulla rotonda di Montefiore per poi prendere il castagneto!! Bella tosta e lunghina !! Ti avrei fatto compagnia volentieri ma provo a fare la prima di campionato invernale udace a coriano!!alla prossima....
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
davide cafè racer;5083237 ha scritto:
Ti avrei fatto compagnia volentieri ma provo a fare la prima di campionato invernale udace a coriano!!alla prossima....

...a coriano c'è una gara?? bisogna che mi allontani....:smile::smile::smile:

domenica c'è in ballo un bel giro, vediamo se riusciamo ad organizzare....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo