Valconca e dintorni - ter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Sarò breve..........spettacolare mattinata, per la giornata, per la piacevole compagnia e per il giretto che ne è uscito.
A proposito di percorso, abbiamo provato non senza un po' di incertezza iniziale la scalata al Mt. San Paolo da Valle S.Anastasio, fondo splendido inizialmente, poi nei due tratti più ripidi (che si pedalano tutti!) il passaggio delle vacche lo ha parzialmente rovinato.........poi splendida discesa per "cavallo pazzo" (nel fosso occhio che l'acqua ha portato via un pezzo di sentiero) e giù veloci verso Ca' Mazza e rientro.
Il mio Garmin segnava 450Km e una velocita media di 196Km/h........eppure non mi sembrava di aver fatto tutta quella fatica :smile::smile::smile:
Alla prossima Biker :celopiùg:
Garmin sfaticato! che non mette neanche più la virgola :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il Garmin è preciso, però è mooolto precisa anche l'App di mtb-forum denominata "Training Camp" che gira su Android e Ios. Ormai la uso sempre in contemporanea con il mio Garmin Edge 500 e devo dire che i risultati ottenuti sono pressapoco uguali. Training Camp oltretutto è veramente parsimonioso di batteria, almeno sul mio IPhone 4, si riescono a completare uscite di quasi 9 ore!!!
Se non sapete cosa fare, potete anche visitare il mio profilo

http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=21343

c'è anche la traccia dell'ultimo giro, quello di oggi!

Ah, dimenticavo: le cipolle hanno fatto il loro sporco lavoraccio anche oggi!! :smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_0694.jpg
    IMG_0694.jpg
    63,3 KB · Visite: 22
  • IMG_0725.jpg
    IMG_0725.jpg
    62,1 KB · Visite: 19

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
....sapete....quelle leggende metropolitane....:smile::smile::smile:
Invece e' stato così: gli Sbubby tours sono sempre conditi da compagnia abbondante (mai meno di 12-13) ritmo tranquillo per "ciacarare", almeno una pausa caffè da 10-15 minuti e svariate soste per foto di gruppo, riparazioni meccaniche e cavolate varie.
Non me ne voglia nessuno, sarà un caso, comunque ci tengo a sottolinearlo: i giri più estremi e avventurosi io li ho sempre fatti da solo.
Però di questo genere di uscite non ne faccio mai più di 3-4 all'anno. Per il resto amo pedalare tranquillo e in compagnia.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato prossimo penso di andare con un gruppo di RSM che partirà da Piazza Bertoldi in centro a Serravalle. Ci sarà il mio compagno alla Salz, non conosco il tracciato che seguiranno, sicuramente si girerà un po' in Repubblica e poi si andrà in Valmarecchia (penso al Pincio) per poi rientrare.
Chi volesse, ore 8:30 davanti all' "Insolito Posto", il bar qui http://goo.gl/maps/fX0fs
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato prossimo penso di andare con un gruppo di RSM che partirà da Piazza Bertoldi in centro a Serravalle. Ci sarà il mio compagno alla Salz, non conosco il tracciato che seguiranno, sicuramente si girerà un po' in Repubblica e poi si andrà in Valmarecchia (penso al Pincio) per poi rientrare.
Chi volesse, ore 8:30 davanti all' "Insolito Posto", il bar qui http://goo.gl/maps/fX0fs

Io partirò da casa pedalato alle 7:15-7:20 in modo da arrivare in Piazza Bertoldi senza strafare e avere anche il tempo di un caffettino. Quando saranno le 10:45-11:00 sarà per me ora di girare la bike verso casa per arrivare al massimo alle 12:45
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Occasione per incontrare tutto in un colpo i bikers della Valconca, vediamo se riusciamo a starci tutti !
direi che per gradire...prima edizione 156 bikers è un buon inizio:smile:

molti non son venuti per colpa della nebbia...c'era una nebbia...che non si vedeva un panettone:omertà:

image.php


image.php


e poi...certi tipacci in giro...:spetteguless:
image.php


image.php


image.php


image.php


gran bella giornata...grazie a tutti, da ripetere:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi volesse sabato fare un giro tranquillo chiacchierando qua e la io vado con gli Sbubby a fare questo http://www.gpsies.com/map.do?fileId=npjgxkfluvexddsg.
Il ritrovo dovrebbe essere alle 8:15 al Ponte di legno sul Marecchia detto "Dello Scout" tra Via tonale e Via Predil in zona Celle a Rimini. Io partirò da casa in sella e raggiungerò il gruppo a Ponte Verucchio davanti al Risto Zaganti verso le 9:00.
Siete tutti benvenuti! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
C'è una piccolissima possibilità che domani possa essere libero. Qualcuno è già organizzato per un ritrovo domattina al Bar Roma? Solo per sapere, non consideratemi ancora. Se riesco, tanto meglio, o peggio, a seconda dei punti di vista....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo