Il mio Garmin segnava 450Km e una velocita media di 196Km/h........
Bè a sto punto potevi anche girare con i freccia rossa....
Il mio Garmin segnava 450Km e una velocita media di 196Km/h........
Garmin sfaticato! che non mette neanche più la virgolaSarò breve..........spettacolare mattinata, per la giornata, per la piacevole compagnia e per il giretto che ne è uscito.
A proposito di percorso, abbiamo provato non senza un po' di incertezza iniziale la scalata al Mt. San Paolo da Valle S.Anastasio, fondo splendido inizialmente, poi nei due tratti più ripidi (che si pedalano tutti!) il passaggio delle vacche lo ha parzialmente rovinato.........poi splendida discesa per "cavallo pazzo" (nel fosso occhio che l'acqua ha portato via un pezzo di sentiero) e giù veloci verso Ca' Mazza e rientro.
Il mio Garmin segnava 450Km e una velocita media di 196Km/h........eppure non mi sembrava di aver fatto tutta quella fatica
Alla prossima Biker
...buttalo.........
...dimmi dove però....
....ci saranno anche i ragazzi delle Frecce Rosse.....giro molto tranquillo senza pretese.
Invece e' stato così: gli Sbubby tours sono sempre conditi da compagnia abbondante (mai meno di 12-13) ritmo tranquillo per "ciacarare", almeno una pausa caffè da 10-15 minuti e svariate soste per foto di gruppo, riparazioni meccaniche e cavolate varie.....sapete....quelle leggende metropolitane....
Sabato prossimo penso di andare con un gruppo di RSM che partirà da Piazza Bertoldi in centro a Serravalle. Ci sarà il mio compagno alla Salz, non conosco il tracciato che seguiranno, sicuramente si girerà un po' in Repubblica e poi si andrà in Valmarecchia (penso al Pincio) per poi rientrare.
Chi volesse, ore 8:30 davanti all' "Insolito Posto", il bar qui http://goo.gl/maps/fX0fs
Occasione per incontrare tutto in un colpo i bikers della Valconca, vediamo se riusciamo a starci tutti !
[url]https://www.facebook.com/events/1429415430608739/?ref_newsfeed_story_type=regular[/URL]
direi che per gradire...prima edizione 156 bikers è un buon inizioOccasione per incontrare tutto in un colpo i bikers della Valconca, vediamo se riusciamo a starci tutti !