Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...per caso il mare è arrivato davanti alla porta della banca??....:nunsacci:
non hai clienti da seguire oggi??...:hahaha:

sei particolarmente loquace sul forum...:celopiùg:

Diciamo che sto cercando di tenere il topic attaccato alla bombola d'ossigeno! :omertà:
Scherzo, sapete che mi piace chiarire i piccoli tarli che ogni tanto mi rodono, pur conscio che è un mondo difficile, pieno di impegni, di imprevisti.
Oggi comunque poca gente in giro, forse tutti a casa a preparare le castagne per stasera. Io fra poco comincio... :magna:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...sorry....il messaggio era rivolto al moderatore...:cucù:

...sai...di solito centellina i suoi interventi...oggi invece lo leggevo dappertutto sul forum...:}}}:

cmq un po di sana polemica costruttiva fa sempre bene....:il-saggi:

Per me non è polemica, ma semplice chiarimento dei fatti, buttando là un pò di stimoli perchè vedo l'atmosfera un pò fiacca.
Dillo pur forte!!!! Io magari i 2000 (e anche più) li faccio anche , solo che nel 17 di media c'è una virgola: tra l'1 e il 7! :smile:
P.S. il 90% dei bikers locali i 17 di media per 2.000 metri se li sogna....... ma il problema non è questo.
Ripeto: la voce "media" per me conta come il due di coppe quando comanda bastoni, non ce l'ho nemmeno nei campi programmabili del Garmin :il-saggi:
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
come dico/diciamo spesso, il report sul forum è il REPORT, sugli altri media non ha lo stesso sapore, almeno per me; poi come si diceva con @Barto, è innegabile la praticità e l'immediatezza degli altri canali: Facecul, whatsup, ecc.
tu stesso li usi.
io ho sempre creduto nella frequentazione trasversale tra i vari gruppi, le mie uscite lo testimoniano, e credo fortemente nella possibilità di aggregazione che questo hobby consente; nel mio piccolo sono anni che divulgo le uscite: qui, su FB, in un paio dei ns gruppi su Whatsup.
ad essere sincero negli ultimi tempi ho trascurato la periodica mail informativa che inviavo per Le Saline (raggiunge circa 250 indirizzi) anche perchè...mi son rotto un pò le palline...:smile::omertà::smile:
dai che domenica prox, Venere permettendo, pedaliamo tutti assieme:celopiùg:


a me piacevano le tue mail informative :cucù:
 
E' un 50% e un 50%: c'è chi dopo certe uscite con varie persone e/o utenti, forma un gruppo con cui si trova bene e c'è chi usa altri modi di comunicare. Il fatto che magari tu cerchi determinati tipi di percorsi fatti in un certo modo, può interessare + o - certe persone nel cercarti: ad esempio io non riuscirei mai a fare 85km in mtb in 5 ore (e manco lo voglio fare...)!
Che si usino oramai certi social (migliori in questo caso) o una semplice chiamata o sms è un dato su cui non bisogna scandalizzarsi. Del resto anche il forum, se pur di settore, è un social network, dove migliaia di utenti interagiscono tra loro. Ne più e ne meno.... Poi che uno ami + uno che un altro modo di comunicare va a gusti.
Sul fatto che ci sia gente, come me ad esempio, che resoconta le sue uscite, crea se non altro un bel database di info sul quale poter giocare una eventuale carta di pianificazione di escursione: IMO sarebbe ben peggio non avere ciò, ovvero spunti da cui trarre giovamento per effettuare le nostre uscite, pareri personali o semplicemente delle foto che ci possono emozionare.
Verissimo!:celopiùg: Mi piacciono i racconti di Apenseri...mi piacciono le immagini di Glassman, il forum si "alimenta" di queste cose
 
Capito, però siccome sono molto legato e ci tengo molto alla Valconca dal punto di vista della mtb, mi fa un po' male vedere che, nonostante con mille sforzi stia cercando di spostare il mio giorno di uscite dal sabato alla domenica, il risultato non cambia: cioè nessuno che annuncia una propria uscita la domenica per aggregarmi e nemmeno che mi si risponda ad un mio annuncio.
Qui chiudo.
Insisti con la domenica...vedrai che bei giri ci faremo! Insieme a Apenseri,Busbiker e altri ancora andremo a sperimentare nuove strade invernali:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domattina 15/11 ci sarà un'escursione molto tranquilla in zona Valmarecchia con partenza dal Bar Bigno alle 8:30. Saremo in 3 (3 Sbubby), saliamo a Ponte Verucchio dalla ciclabile e poi probabilmente saliamo alla Cinghialaia e rientriamo dalle Coste di Sgrigna aggirando Montebello. Andatura lenta, speriamo nel meteo clemente. Alla prossima.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sabato o domenica esce qualcuno per qualche cosa di non troppo impegnativo?
le previsioni non sono malvage,
domenica da Montecerignone e/o da Mercatino, partenza circa alle 08,00
da confermare.
gruppo dei Rabiti Duri & friends più locals.
io vado piano, postumi da infortunio sul lavoro.
stai tunato...poi vediamo cosa scrive il Mod:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sabato o domenica esce qualcuno per qualche cosa di non troppo impegnativo?

Sabato se vuoi c'è quella banda di matti che risponde al nome di Sbubby che si ritrova come di consueto alle 8:00 al Bar Gallery di Via XXiii Settembre a Rimini. Si parlava di fare un RSM Off Road, vedremo sul percorso la praticabilità. Io questa domenica sono blindato con parenti :arrabbiat:

le previsioni non sono malvage,

E oltretutto stamattina sotto la pioggia siamo riusciti a fare un pezzo dei Gozzi che notoriamente non sono il massimo in queste situazioni.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
le previsioni non sono malvage,
domenica da Montecerignone e/o da Mercatino, partenza circa alle 08,00
da confermare.
gruppo dei Rabiti Duri & friends più locals.
io vado piano, postumi da infortunio sul lavoro.
stai tunato...poi vediamo cosa scrive il Mod:celopiùg:
Io domenica ci sono.
Se partenza da Montecerignone, parto pedalato da Mercatino un po' prima.
Ci sarà molto, molto fango; possibilità di fare solo brecciate e strade secondarie....... deciderà il gruppo.

Attendo conferma per orario e location.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato se vuoi c'è quella banda di matti che risponde al nome di Sbubby che si ritrova come di consueto alle 8:00 al Bar Gallery di Via XXiii Settembre a Rimini. Si parlava di fare un RSM Off Road..........
Dipende da molti fattori, ma domattina potrei avere qualche possibilità di aggregarmi, certo mi servirebbe sapere punto di incontro.
Se però esco stasera in notturna, allora è un no certo.......

eventualmente, domattina sei raggiungibile al cell?
meglio messaggio o telefonata?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dipende da molti fattori, ma domattina potrei avere qualche possibilità di aggregarmi, certo mi servirebbe sapere punto di incontro.
Se però esco stasera in notturna, allora è un no certo.......

eventualmente, domattina sei raggiungibile al cell?
meglio messaggio o telefonata?

Il punto di incontro con gli altri è qui http://goo.gl/maps/iw1Yv
Ma verresti in macchina o pedalato? Perchè nel secondo caso ci possiamo incontrare alla chiesa di Trarivi lungo la strada. Sono raggiungibile al cell sia con voce che sms
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il punto di incontro con gli altri è qui [url]http://goo.gl/maps/iw1Yv[/URL]
Ma verresti in macchina o pedalato? Perchè nel secondo caso ci possiamo incontrare alla chiesa di Trarivi lungo la strada. Sono raggiungibile al cell sia con voce che sms
No, no, in ogni caso, se domattina esco, faccio giro breve.
Quindi mi aggregherei a San Marino, pedalerei un po' con voi e poi rientro a casa diretto.

Il problema é trovare punto di incontro.
Nell'enentualità, ti chiamo io.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io domenica ci sono.
Se partenza da Montecerignone, parto pedalato da Mercatino un po' prima.
Ci sarà molto, molto fango; possibilità di fare solo brecciate e strade secondarie....... deciderà il gruppo.

Attendo conferma per orario e location.

07,25 BIKER POINT RICCIONE (via dell'Artigianato)...a proposito, la burrasca ha buttato giù la storica insegna "biker point"
08,20 parcheggino Monte Cerignone

oggi sono incartato e non leggo più, per modifiche orari e/o comunicazioni usate sms, il numero di cell. è sul mio profilo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
07,25 BIKER POINT RICCIONE (via dell'Artigianato)...a proposito, la burrasca ha buttato giù la storica insegna "biker point"
08,20 parcheggino Monte Cerignone

oggi sono incartato e non leggo più, per modifiche orari e/o comunicazioni usate sms, il numero di cell. è sul mio profilo.
alle 8:18 sarò al solito parcheggio di Montecerignone
previsto vostro sorpasso in auto verso Giunmarca/Pereto........ ocio! :il-saggi:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
vorrei ringraziare i ragazzi che ci hanno accompagnato domenica a montecerignone . Scoperto un sacco di percorsi che nn sapevo e hanno reso il giro praticabile anche se i giorni seguenti aveva piovuto un bel po . gradi e alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo